Jump to content
Gibson Brands Forums

aiuto riprodurre suono "Slash style"


Matthew22

Recommended Posts

ragazzi, potete dirmi come impostare la mia pedaliera per avere il classico suono che ha slash? in particolare il suono usato nell'intro di sweet child o' mine...

 

Ho una pedaliera Zoom G9.2tt , amplificatore Fender 65W (per adesso) e ovviamente una Gibson Les Paul [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Gibson Les Paul Slash Signature.

Marshall Slash Signature

Pickup signature ...no, spè, quelli sono inclusi nella chitarra.

Mani di slash, mozzate appositamente a un concerto.

 

Ecco fatto, dovresti cavartela con 7000€ e qualche anno di galera (per le mani) [biggrin]

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Gibson Les Paul Slash Signature.

Marshall Slash Signature

Pickup signature ...no' date=' spè, quelli sono inclusi nella chitarra.

Mani di slash, mozzate appositamente a un concerto.

 

Ecco fatto, dovresti cavartela con 7000€ e qualche anno di galera (per le mani) [biggrin

 

O:)

 

più la denuncia (e quindi milioni) per le mani [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
dunque...stamattina ho provato le impostazioni consigliate da SlashII (ti ringrazio molto) e andavano perfettamente! ho dovuto abbassare il reverb a 7 e mettere il bass a 8 per il resto era tutto perfetto... [biggrin]

 

prego' date=' finalmente mi rendo utile anche io [biggrin

che ampli hai usato per la modulazione nella pedaliera?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
un fender 65w....appena posso cambio amplificazione....spero esca al più presto l'AFD 100 della Marshall [biggrin]

 

nono, dico quello dentro alla pedaliera, tu puoi scegliere l'ampli, quale hai scelto?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
ahhh non avevo capito....marshall ovviamente per avvicinarmi di più al suono che cerco..

 

quale? 1959 o jcm800? c'è, da che canale sei partito? io ho iniziato da zero, e ho usato un vox per le distorsioni e aco.sim per i puliti

Link to comment
Share on other sites

quale? 1959 o jcm800? c'è' date=' da che canale sei partito? io ho iniziato da zero, e ho usato un vox per le distorsioni e aco.sim per i puliti[/quote']

 

dunque il jcm800..canale 2 e vox sempre per la distorsione...anche tu hai la g9.2tt?[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
dunque il jcm800..canale 2 e vox sempre per la distorsione...anche tu hai la g9.2tt?[biggrin]

 

ovvio, se guardi tra i primi post ti avevo consigliato un sito, dal quale scaricarti le modulazioni da effettuare poi con il midi...

comunque non la uso da un bordello, e mi sa che non la userò per molto, devo venderla...

Link to comment
Share on other sites

ovvio' date=' se guardi tra i primi post ti avevo consigliato un sito, dal quale scaricarti le modulazioni da effettuare poi con il midi...

comunque non la uso da un bordello, e mi sa che non la userò per molto, devo venderla...[/quote']

 

io ce l'ho da una settimana....devo ancora studiarmela bene.....come mai la vendi? hai trovato qualcosa di meglio?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
io ce l'ho da una settimana....devo ancora studiarmela bene.....come mai la vendi? hai trovato qualcosa di meglio?

 

cel'ho da un anno, e beh, la vendo perchè ho preso il valvolare, riesco a tirarci fuori il suono di page nonostante non sia un marshall, quindi mi va più che bene

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...