Jump to content
Gibson Brands Forums

aiuto-help-aide-hulp-ajuda-??????-??-hilfe-ß???e?a-??-ciunciou- prz prz zzz-stamminkya


salvadi

Recommended Posts

Per carità' date=' il digitale in campo fotografico ti concede di tutto e di più. Però l'analogico è incredibilmente affascinante e personalmente quando una foto (che era frutto del lavoro sul campo, della scelta della carta, se possibile del lavoro in camera oscura, ecc.) mi veniva bene la soddisfazione era veramente molta. Poi c'era il fattore dell' attesa, il fatto che la visione della foto fosse proprio l'ultima cosa e che solo alla fine si sapeva se tutto il lavoro fatto in precedenza aveva portato a qualcosa di buono.....non lo so....ci trovo qualcosa di romantico io.[/quote']

 

Si, concordo. Ma sarai d'accordo con me che il BN o te lo sviluppi e te lo stampi da solo o lascia proprio perdere ...

Link to comment
Share on other sites

Io uso ancora questa....dite che devo aggiornarmi? a me piace e che è un po scomada da portare in viaggio' date=' ma se ti stanchi almeno puoi riposare in qualunque posto[/quote']

 

Muhahahahahahaha.....GENIALE!

 

E pure la Rolleiflex di Franck non è mica male è!

 

Rick@: Bhè, non c'è paragone. Comunque la mia foto è orribile....era solo per testare il nuovo 100mm macro [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Maddai ragasss' date=' per una volta che un utente affronta un argomento serio ci sparate OT inutili da tutte le parti...

 

P.S.

Io uso ancora questa....dite che devo aggiornarmi? a me piace e che è un po scomada da portare in viaggio, ma se ti stanchi almeno puoi riposare in qualunque posto

 

[img']http://www.justantiques.it/img/complementi/9.jpg[/img]

 

 

Cavolo una prehistoric!!!! R(paleozoico) :-)

Link to comment
Share on other sites

Diffusori ESB 7/9 II..........preistorici anche quelli.

 

Beh non male' date=' mi sembrava dalla larghezza della griglia che dovevano esser loro.

Bene con le sospensioni in foam no? [biggrin

 

ps. non voglio infierire, sono stato anche io un grande utilizzatore di ESB.

Link to comment
Share on other sites

Beh non male' date=' mi sembrava dalla larghezza della griglia che dovevano esser loro.

Bene con le sospensioni in foam no? [biggrin

 

ps. non voglio infierire, sono stato anche io un grande utilizzatore di ESB.

 

Si, le ho gia fatte sostituire due volte perchè si sbriciolano dopo una decina d' anni.

Link to comment
Share on other sites

Si' date=' le ho gia fatte sostituire due volte perchè si sbriciolano dopo una decina d' anni.[/quote']

Eh le ESB sono state grandissime casse. Purtroppo in quegli anni molti costruttori ( non solo ESB ma moltissimi ) usavano i coni con le sospensioni in foam poliuretanico che, appunto, dopo 10 anni si disintegravano spontaneamente.

Ne ho avuto diverse negli anni, e se devo dire, a parte questa considerazione, tanto di cappello.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...