Jump to content
Gibson Brands Forums

Occasione d'incontro x i forumisti romani


Giacap

Recommended Posts

Tanto per dar un pò fiato a tutta la legna che porto a casa domenica 26 sarò con la mia band a Locanda Blues.

Potrebbe essere l'occasione per incontrare e conoscere di persona qualcuno di voi... ammesso che il programma musicale sia di vostro gradimento! [biggrin]

 

In effetti in questi contesti sono sempre un pò preso ma almeno tra di voi potrete fare qualche chiacchiera davanti ad una birra.

 

Nel caso foste interessati potete prendere tutti i riferimenti del caso sul nostro myspace o contattarmi direttamente.

Link to comment
Share on other sites

Tanto per dar un pò fiato a tutta la legna che porto a casa domenica 26 sarò con la mia band a Locanda Blues.

Potrebbe essere l'occasione per incontrare e conoscere di persona qualcuno di voi... ammesso che il programma musicale sia di vostro gradimento! [biggrin]

 

In effetti in questi contesti sono sempre un pò preso ma almeno tra di voi potrete fare qualche chiacchiera davanti ad una birra.

 

Nel caso foste interessati potete prendere tutti i riferimenti del caso sul nostro myspace o contattarmi direttamente.

fan cool, ci sarei venuto volentieri... [crying]

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il nostro myspace è: myspace.com/dottorspaco

 

Se vieni, stai pure ad un tiro di schioppo, ti consiglio di prenotare... ma se conosci il posto già lo sai! [wink]

 

Chiaramente fatti riconoscere...

beh al massimo riconosce lui a te, visto che hai la tua foto come avatar ghgh

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il nostro myspace è: myspace.com/dottorspaco

 

Se vieni, stai pure ad un tiro di schioppo, ti consiglio di prenotare... ma se conosci il posto già lo sai! [wink]

 

Chiaramente fatti riconoscere...

 

Ovvio [wink] ! Tanto semmai ti fo sapere prima tramite foro. Devo trovare qualcuno che...hem...mi guida la macchina per tornare a casa ecco. Senno non mi muovo! [-(

Scherzo nè! In quel locale non ci sono mai stato comunque....ma ne ho sentito parlare.

 

P.S. Credo mi fossi confuso con Arch oggi per la questione di Formello, sorry ;)

Link to comment
Share on other sites

macazzo alla Giustiniana, mia moglie potrebbe assatanarmi i barattoli ..... però ci penserò, mi piace l'idea ...... c'è pure il mitico Formisano?

 

Magari usate questo post per mettervi d'accordo e poi vi prenotate un bel tavolo "forum"... certo mi dispiacerà non condividere la serata al tavolo, ma qualcuno la musichetta la dovrà pur suonare! [lol]

Link to comment
Share on other sites

Magari usate questo post per mettervi d'accordo e poi vi prenotate un bel tavolo "forum"... certo mi dispiacerà non condividere la serata al tavolo, ma qualcuno la musichetta la dovrà pur suonare! [lol]

 

 

Vengo al 100%...ehm spero...però ci devi quantomeno far jammare a fine serata;-)

Link to comment
Share on other sites

domenica 26 sarò con la mia band a Locanda Blues.

 

 

Non ci crederai ma avevo letto 26 ottobre, periodo per me di ferie e in un attacco di prurito stavo studiando un tach engò romano (un ce sono mai stato aRrròma). Niente da fare. In Settembre'un se pò

Link to comment
Share on other sites

Non ci crederai ma avevo letto 26 ottobre, periodo per me di ferie e in un attacco di prurito stavo studiando un tach engò romano (un ce sono mai stato aRrròma). Niente da fare. In Settembre'un se pò

 

ahahhaha aspetta...lezione di romano numero uno: nun se dice "un se po'" quello è toscano ...a Roma se dice "Nun se po'" oppure "'nzepo'"...tecapì?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...