Jump to content
Gibson Brands Forums

Acquisto nuova les paul


masterdrummer

Recommended Posts

okey, ho fatto un FAIL madornale, quasi quasi mi faccio lo screen da solo...

comunque non li ho provati sulla stessa chitarra, anzi, erano su una traditional...

 

ecco.... hai perso quei 2 punti che ti avevo dato prima... come pensavo è stata una botta di cu lo che ci hai preso... ahahaha [flapper]

Link to comment
Share on other sites

ecco.... hai perso quei 2 punti che ti avevo dato prima... come pensavo è stata una botta di cu lo che ci hai preso... ahahaha [flapper]

 

eh, splah è la nostra simpatica macchina delle citazioni, l'unico problema che sono selezionate in maniera casuale... [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Innanzitutto grazie mille per i consigli, risposte, suggerimenti e quant'altro, non potevo immaginare quanto il popolo gibsoniano fosse cosi' cortese e disponibile.

Scusatemi se non ho potuto scrivere prima ma sono in attesa di un bimbo, oltretutto il primo e sono nel caos piu' totale.

Ricapitolando vi aggiorno sull'evoluzione della trattativa.

Parlando con il customer care Gibson sono venuto a conoscenza che in realtà ( come pensavo) la chitarra non è ne' una edizione limitata ne' una plus perche' mi hanno spiegato che sulla check list che riporta i controlli fatti sulla chitarra, dove c'è la descrizione del modello scritta a penna Es: LPS+CBCH1, LP sta ovviamente per les paul S sta per standard e il + che il venditore mi indica come indicazione del fatto che è una plus in realta' non è altro che un simbolo per dividere la prima parte della descrizione dalla seconda.

Sono quindi di fronte ad una standard di ottima fattura( fatta a quanto dicono con l'ultimi mogano di foresta esistente ecc.....) ma che mi viene proposta al prezzo di una custom.

La permuate che io gli offro è una Godin LGXT Transblue Flame AA ottobre 2004 + Roland gr 30 e sono riuscito a scendere come conguaglio fino a 400 euro.

Vi allego un po' di foto cosi' se avete qualche altro consiglio o indicazione sarei lieto di poterlo leggere.

Grazie ancora spero presto di diventare un gibsoniano a tutti gli effetti.

Ciao Gabriele

post-26682-036489400 1288893095_thumb.jpg

post-26682-068310500 1288893102_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto complimenti per il bimbo che sta per arrivare!

 

per quanto riguarda la chitarra, dato che è una normalissima STD (e vedendo le foto del top si poteva intuire senza bisogno del checklist) direi che il valore attuale di un usato di 6 anni non può andare oltre i 1300/1400 euro max!

 

P.S: non farti fregare dai soliti discorsi strumentali del tipo "l'ultima annata con i legni del giardino dell'eden prima che passassero a farle con quelli ricavati dai vecchi pescherecci abbandonati..."

Link to comment
Share on other sites

molto bella. non saranno gli ultimi legni delle foreste ma ti possso assicurare che la serie 2002 suona veramente bene. diaciamo che se il prezzo si avvicina ad una 1958 conviene prendere questa anche perchè è un custom shop ed è un'altro mondo. Io possiedo una standard 2003 ed ha un suono favoloso

Link to comment
Share on other sites

La finitura si chiama Santa Fe Sunrise

 

Qualche foto di questa bella finitura (pericolose...la prima è meravigliosa, imho)

 

lp_ltd_03014333.jpg

gMUcyCWTxlpOBrn.jpg

3n13kc3m75O65X45R5a9i509f883cfb851a5d.jpg

2530333446_9ca61f7cbd.jpg

gibsLpStdLEsfs1.jpg

 

 

Bello come a seconda della luce cambi..il diamante sulla paletta fa la sua porchissima figura...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...