Jump to content
Gibson Brands Forums

[SHG Milano] - qualcuno del forum ci va?


lulli

Recommended Posts

Heilà, bella giornata, è stato un piacere conoscervi tutti! (Massi ti devo un favore [lol] )

 

Ps. SugaLuke, cercherò di associare meglio i nick ai nomi reali la prossima volta. [biggrin]

tranquillo lorè, è l'età [lol]

 

p.s. mi spiace aver perso la tua performance con la megastrato, mi è stato riferito che eri commosso quasi :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Non so se si chiami Camorani, ma era una di quelle dell'amico di Massi.

 

Qualcosa del genere:

Knuckle60str_hvyrel_vwht_ts_m.jpg

 

[scared] [scared] [scared]

 

(ovviamente versione originale e non customshoppata [biggrin] )

 

cazzo.... lollo ha fatti un pezzo di SRV da tomassone con la masterbuilt di greg fessler che mi ha fatto emozionare... bravissimo, e con un tocco da invidiarlo, è molto molto bravo... complimenti ancora, un ragazzo simpatico che è stato un vero piacere conoscere, come d altronde anche suga e slash, veramente una bella giornata a parte la fiera che era alla fine tutta da Tomassone per me... grande stand, bellissime chitarre, e in più ha ricominciato a tenere anche le fender che piacciono a me... e devo ammettere che mi ha riservata un accoglienza che mi ha stupito, e voglio ringraziare pubblicamente Gianpaolo e Davide Tomassone per la cortesia e il riguardo che oggi mi hanno riservato, l ho apprezzato molto, come che siano andati finalmente anche loro direttamente al custom shop a scegliere le loro chitarre e prendere delle cose un pò particolari, è un passo che ho apprezzato, oltre che sentire anche da loro lo stupore per averci trovato abigail che avvolgeva i pick up a mano e tutti i builder al lavoro. Insomma voto 9 a Tomassone per l esposizione e 3 all SHG in generale...140 euro in totale fra viaggio e tutto non li vale per nulla.

P.S.: c'era anche una 1958 burst con il top spaiato identico a quella che abbiamo criticato un pò di tempo fa... a prova che ci sono sempre state... immagino di essere stato coinciso anche stavolta nella spiegazione... vero? ahahahahaha [lol]

Link to comment
Share on other sites

P.S.: c'era anche una 1958 burst con il top spaiato identico a quella che abbiamo criticato un pò di tempo fa... a prova che ci sono sempre state... immagino di essere stato coinciso anche stavolta nella spiegazione... vero? ahahahahaha [lol]

 

Tu non mi conosci bene, io ho la testa dura... [lol]

Link to comment
Share on other sites

tutto ok... grazie mille per il passaggio in stazione e la simpaticissima compagnia.........

 

@rick: non ce l avevo mica con te... era in generale... [flapper]

mi raccomando, la prossima volta vieni in macchina e fanculo alle FS e ai taxi da 20 euri, esticazzi :D

 

p.s. se riusciamo prima di fine anno scendiamo io e Cico a trovarti, che già non ci sta piu nella pelle per assaggiare le tue body builder [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

mi raccomando, la prossima volta vieni in macchina e fanculo alle FS e ai taxi da 20 euri, esticazzi :D

 

p.s. se riusciamo prima di fine anno scendiamo io e Cico a trovarti, che già non ci sta piu nella pelle per assaggiare le tue body builder [thumbup]

 

quando volete... ceniamo da me... suoniamo come matti... e una bella bottiglia di vino per rallegrare la giornata... [thumbup]

 

avete letto l articolo di Tomassone sulla visita alla Gibson ???

 

http://www.tomassone.it/html/ArcMagazineDet.asp?ID=1538

Link to comment
Share on other sites

quando volete... ceniamo da me... suoniamo come matti... e una bella bottiglia di vino per rallegrare la giornata... [thumbup]

 

avete letto l articolo di Tomassone sulla visita alla Gibson ???

 

http://www.tomassone.it/html/ArcMagazineDet.asp?ID=1538

 

 

 

Io ci sono andato e sono tornato più pesante (di Gig Bag e di enstusiasmo) e moooolto più leggero (nel portafoglio (v. mio post). Articolo dove?

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Quella piu' grande, dove c'ero anche io(sul palchetto in fondo).

 

io ci sono andato e con massi siamo saliti pure sul palchetto, è dove c'erano i bassi, sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

E' dove c'erano gli ukulele e lo stand Dogal.

caaazzo ti ho visto, ora che mi hai fatto ricordare!! cioè ho visto una faccia come la tua proprio sul palco, dove c'era anche un mandolino proprio in zona centrale davanti, sul bordo del palco! tu mi pare fossi a lato, o sbaglio?? e nell'angolo a dx (guardando il palco) c'era un tizio che vendeva una prs, giusto?mi son anche fermato a parlare con un ragazzo che stava davanti ad una strato tutta mandorlata di legnate da quanto era reliccata e gli ho chiesto che fosse originale o fosse stata lanciata dalle scale ghgh

cmq la tua faccia l'ho incrociata Mat, solo ora però ho ricordato di averla vista e che ostia eri tu! :(

se ti riconoscevo, venivo lì, mannaggia alla curva Fiesole ghghgh :D

 

p.s. io ero quel pirla col cappellino militare e la felpa verde col cappuccio, non so se mi hai notato, il mio naso di sicuro [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...