Jump to content
Gibson Brands Forums

Galeotto fu SGH. Domande su Nuova SG!


Domenico66

Recommended Posts

Per la fibbia: 5- 5 cm vuol dire 1-2 centimetri in più rispetto a quella IN TESSUTO che ho io. Uno o due centimetri risolverebbero il problema? O è prorpio la pelle.

 

 

 

 

... io l'SG la uso con una tracolla in pelle di 8 cm e non ho nessun problema!!!!

Link to comment
Share on other sites

magari anche l'ampli spento...dai ...nulla ebbero....su su abbiate pazienza...errore di new entry al forum... Del resto potrebbe anche capitare, ovviamente non a me, di scambiare il potenziometro tono per quello dei volumi, o magari anche di scambiare il sotto pe r il sopra. Ma dico ovviamente che potrebbe capitare a qualcun altro, a me no. In tal caso ovviamente Voi menbri esperti del Forum immagino avreste piena solidarietà.

Piuttosto per l a fibbia...ad ogni post aumentano i centimetri.... mi sa che mi conviene sbrigarmi altrimenti devo prendere un poncho.... [flapper]

Link to comment
Share on other sites

magari anche l'ampli spento...dai ...nulla ebbero....su su abbiate pazienza...errore di new entry al forum... Del resto potrebbe anche capitare, ovviamente non a me, di scambiare il potenziometro tono per quello dei volumi, o magari anche di scambiare il sotto pe r il sopra. Ma dico ovviamente che potrebbe capitare a qualcun altro, a me no. In tal caso ovviamente Voi menbri esperti del Forum immagino avreste piena solidarietà.

Piuttosto per l a fibbia...ad ogni post aumentano i centimetri.... mi sa che mi conviene sbrigarmi altrimenti devo prendere un poncho.... [flapper]

ok, abbiamo capito ahah, ad ogni modo la "fibbia" è quella placca (di solito) metallica che sta all'estremità della cintura, quella in cui scorre la cinghia quando te la allacci, teccappì? :D

Link to comment
Share on other sites

[...]Ma dico ovviamente che potrebbe capitare a qualcun altro, a me no. In tal caso ovviamente Voi menbri esperti del Forum immagino avreste piena solidarietà.

Piuttosto per la fibbia...ad ogni post aumentano i centimetri.... mi sa che mi conviene sbrigarmi altrimenti devo prendere un poncho.... [flapper]

 

La TRACOLLA.

La mia è di 4-5 cm, della Gibson (pelle nera con interno scamosciato), quella con il loghino del Custom Shop dorato, e mi trovo bene, la chitarra rimane ben ferma e non si sbilancia, inoltre non fa male alla spalla.

Link to comment
Share on other sites

la cinghia è sufficiente che non scivoli, basta che ne prendi una che lega col tessuto e sei a posto, io ne ho una in vellutino che quando devi farla scorrere diventi matto perchè dove te l appoggi alla maglia si attacca... in quel modo non scivola pe nulla e anche se è di larghezza normale tipo le gibson è più che sufficiente...

 

per la scheggiatura non sò com è non vedendo la foto ma se il pezzo si è staccato integro potresti anche provare da un liutaio se riesce a sistemarla un pochino, ma ripeto che non vedendo la butto li............... per la punizione al piccolo direi che 2/3 ore in ginocchio su delle vecchie meccaniche spigolose siano più che sufficienti... [lol]

Link to comment
Share on other sites

La TRACOLLA.

La mia è di 4-5 cm, della Gibson (pelle nera con interno scamosciato), quella con il loghino del Custom Shop dorato, e mi trovo bene, la chitarra rimane ben ferma e non si sbilancia, inoltre non fa male alla spalla.

 

 

L'hai presa da Tomasssone?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...