Jump to content
Gibson Brands Forums

[COMMENTI nuovo contest] inerenti allo stesso


massipage

Recommended Posts

in questo topic postiamo solo ed esclusivamente cose inerenti al contest e facciamo attenzione a non divagare, e anche a non cominciare discorsi riguardo i video in altri topic altrimenti disperdiamo un altra volta tutto, provvedero a chiedere ad alnico di cancellare gli altri topic (l ultimo che ho aperto qualche giorno fa e anche gli altri dei commenti vecchi, lasciando solo quello del primo contest con le improvvisazioni, quello lo lascerei, naturalmente ogni cosa si può modificare se non vi piace e ognuno di noi può contribuire alla stessa maniera nelle scelte per i futuri step... ok???

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

ma se per postare i video del contest usiamo sempre lo stesso? quello creato da nitro dico...

almeno, abbiamo tutti i video in un unico 3D [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

ma se per postare i video del contest usiamo sempre lo stesso? quello creato da nitro dico...

almeno, abbiamo tutti i video in un unico 3D [thumbup]

poteva anche essere un idea... ma primo non sò se a piacere visto che era una sua idea... e secondo perchè non l hai detto prima che lo facessi visto che è una settimana che ho chiesto il vostro parere? cosa aspettavi al fine del primo step ??? oramai è fatto il topic

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

poteva anche essere un idea... ma primo non sò se a piacere visto che era una sua idea... e secondo perchè non l hai detto prima che lo facessi visto che è una settimana che ho chiesto il vostro parere? cosa aspettavi al fine del primo step ??? oramai è fatto il topic

 

eh, 'sta settimana ho avuto da fare, e comunque, il 3D, si può cancellare, no?

le basi invece, le metti qui nel primo post in modo da essere evidenziate e anche se ci saranno OT (speriamo di no) basta entrare e ci sono!

Link to comment
Share on other sites

eh, 'sta settimana ho avuto da fare, e comunque, il 3D, si può cancellare, no?

le basi invece, le metti qui nel primo post in modo da essere evidenziate e anche se ci saranno OT (speriamo di no) basta entrare e ci sono!

 

se a tutti va bene preferisco andare avanti con i 2 che ho creato, così non utilizziamo la roba d altri...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Massi, non riesco a scaricare la base. Mi dice che il file non è al momento disponibile...

 

grazie per avermelo detto... prima si scaricava... per me l hanno bloccata per il copyright anche se non era intera e originale... non vedo altre soluzioni... facciamo così... aspettiamo fino a domani e vediamo se si sblocca...se non si sblocca faccio una pagina apposita nel mio spazio web e la carico li così siamo indipendenti... ok?

 

edit : rettifico...però se ti logghi va... ci metti un secondo a fare un account

Link to comment
Share on other sites

grazie per avermelo detto... prima si scaricava... per me l hanno bloccata per il copyright anche se non era intera e originale... non vedo altre soluzioni... facciamo così... aspettiamo fino a domani e vediamo se si sblocca...se non si sblocca faccio una pagina apposita nel mio spazio web e la carico li così siamo indipendenti... ok?

 

edit : rettifico...però se ti logghi va... ci metti un secondo a fare un account

Mi son registrato, ma anche da loggato mi dice che il file non è temporaneamente disponibile.. Boh, riproverò domani.

Link to comment
Share on other sites

Mi son registrato, ma anche da loggato mi dice che il file non è temporaneamente disponibile.. Boh, riproverò domani.

 

ok.... qualcun altro può provare a scaricarla per escludere che non sia un problema di firewall o altro di lulli ??? grazie

p.s: hai provato con F5 sulla pagina dove ti dice che non è disponibile che non sia quella di prima ?

 

voi vi ricordate come si chiamava il motore dove caricavamo gli altri ?

Link to comment
Share on other sites

ok.... qualcun altro può provare a scaricarla per escludere che non sia un problema di firewall o altro di lulli ??? grazie

p.s: hai provato con F5 sulla pagina dove ti dice che non è disponibile che non sia quella di prima ?

 

voi vi ricordate come si chiamava il motore dove caricavamo gli altri ?

Ora me l'ha dato come disponibile e l'ho scaricato regolarmente... Tutto ok quindi, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Massi io ci sono e per il 5 dicembre ce la farei anche, penso però che sia meglio chiudere se non una settimana almeno qualche giorno dopo, mancano 9 giorni e ancora nessuno ha postato niente, comunque per me andrebbe bene anche il 5, dico di concedere qualche altro giorno per avere più partecipanti, augh!

Link to comment
Share on other sites

Massi io ci sono e per il 5 dicembre ce la farei anche, penso però che sia meglio chiudere se non una settimana almeno qualche giorno dopo, mancano 9 giorni e ancora nessuno ha postato niente, comunque per me andrebbe bene anche il 5, dico di concedere qualche altro giorno per avere più partecipanti, augh!

 

ok iso... allora facciamo domenica 12 come chiusura... ok ? nel topic della mia strumentazione ho aggiunto in fondo del tutto le foto della cruz che ho smontato e sbirciato e fotografato stasera se vuoi darci un occhiata al wiring...

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

niente male massi, però, come dicevi anche te, era da fare qualcosa di diverso, no? il tuo è troppo simile, anche il suono poi, è scopiazzato...

Link to comment
Share on other sites

vorrà dire che qualcuno farà meglio... io ho fatto quello che sono capace... per me l interpretazione è quella... un pò diverso senza uscire troppo dal seminato perchè è un assolo troppo azzeccato, la mia visione della prova era questa, poi accetto tutti i giudizi senza fiatare, assolutamente, questo è quello che ho saputo fare buttando giù 3 impro e scegliendone una, volevo cogliere la spontaneità di quello che mi ispirava, e mi sono divertito un mucchio... in ogni caso l unica obiezione è sul suono, dire "copiare" il suono di gillmoure in questo caso è un emerita cagata, e potrebbe anche offendersi David, non ci assomiglia neanche per me, è se avessi usato il brunetti non te ne saresti nemmeno accorto da quella registrazione, probabilmente se senti i suoni uguali sei sordo, visto che lui usa 10 effetti e nel mio c'è solo l over drive, comunque era il più appropriato secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

vorrà dire che qualcuno farà meglio... io ho fatto quello che sono capace... per me l interpretazione è quella... un pò diverso senza uscire troppo dal seminato perchè è un assolo troppo azzeccato, la mia visione della prova era questa, poi accetto tutti i giudizi senza fiatare, assolutamente, questo è quello che ho saputo fare buttando giù 3 impro e scegliendone una, volevo cogliere la spontaneità di quello che mi ispirava, e mi sono divertito un mucchio... in ogni caso l unica obiezione è sul suono, dire "copiare" il suono di gillmoure in questo caso è un emerita cagata, e potrebbe anche offendersi David, non ci assomiglia neanche per me, è se avessi usato il brunetti non te ne saresti nemmeno accorto da quella registrazione, probabilmente se senti i suoni uguali sei sordo, visto che lui usa 10 effetti e nel mio c'è solo l over drive, comunque era il più appropriato secondo me.

 

beh, non ci riuscirebbe nemmeno lui a copiare il suo suono, comunque, avrei preferito sentirlo con una gibson, c'è, è il contest sul forum gibson e fin'ora hai usato solo fender [lol]

Link to comment
Share on other sites

beh, non ci riuscirebbe nemmeno lui a copiare il suo suono, comunque, avrei preferito sentirlo con una gibson, c'è, è il contest sul forum gibson e fin'ora hai usato solo fender [lol]

 

hai detto un altra cagata... nell altro step ho usato la gold top... secondo lui lo ripete quando vuole il suo suono,

in ogni caso quando registri la tua la fai col tuo punto di vista, se permetti io la faccio dal mio, poi va benissimo che non ti piaccia, per carità, se tutti la vedessimo alla stessa maniera suoneremmo tutti uguale,

Link to comment
Share on other sites

ma che poi, tra l'altro, quel solo non venne fatto da gilmour con una LP coi P90? non mi pare usò la blackstrat per registrare in studio il solo originale, ma magari mi sbaglio io eh..

 

 

certo... hai ragione suga... quindi aggiungo anche questa alle cazzate di slashino... voleva rompere i maroni e alla fine ha detto proprio il contrario non sapendolo [thumbdn] non ho usato nemmeno la stessa chitarra, e non ci ho messo gli effetti, non mi sembra ci sia una sola frase copiata, IO SONO UN DILETTANTE e quindi mi accontento di quel poco che mi fa divertire, e quando raggiungo l intento che mi prefiggo, in questo caso fare un solo che non stravolga il pezzo originale mettendoci un pò di mio, con un suono che anch esso non stravolga l originale senza tentare di copiare nulla (quello è il mio suono per quel genere di pezzi)... quindi io mi sono spataccato... il resto non conta... e se a lui non piace pazienza, evidentemente il cazziatone che ha preso su facebook dal bonga e dall altro ragazzo gli rode nel cu lo visto che gli hanno tirato un quintale di merda alla les paul... e se n è dovuto stare zitto zitto e filare con la codina fra le gambe... [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...