Jump to content
Gibson Brands Forums

Esistono???


Mark_89

Recommended Posts

Salve a tutti! [rolleyes] sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto per farvi una domanda. Io sono mancino... volevo sapere se esistono ancora le gibson 1957 les paul junior mancine appunto, è anche se eventualmente si possano ordinare in qualsiasi negozio di strumenti musicali. grazie a chi mi risponde [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, aspetto dei mancini. Cmq risulta complicato ordinare direttamente alla Gibson? [confused]

Pace a te e benentrato. [biggrin] Vieni che ci facciamo compagnia con Elric e Vollmerv2. Per quanto riguarda la tua domanda temo ti abbia già risposto l'Alni.

Link to comment
Share on other sites

Quindi nessuna speranza? peccato [unsure]

Tu sei un brutto tentatore. Non mi sono mai soffermato più di tanto sulla Junior, pur considerandola parte integrante nella storia della chitarra elettrica, e adesso ho incominciato a guardarci su. C'è sempre una rogna in vista nella vita... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Tu sei un brutto tentatore. Non mi sono mai soffermato più di tanto sulla Junior, pur considerandola parte integrante nella storia della chitarra elettrica, e adesso ho incominciato a guardarci su. C'è sempre una rogna in vista nella vita... [biggrin]

 

[flapper] Ehehe cmq, vedremo cosa riesco a fare

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...