Jump to content
Gibson Brands Forums

GENERATORI PER SUONARE ON THE ROAD


Andy Gee

Recommended Posts

Da quello che ho visto in giro (metropolitana, tram, angoli di strada...) i suonatori ambulanti usano portarsi un carrelletto (pieghevole, tipo quello delle valigie) con un batteria da moto/scooter... quando non una più grande da automobile. Forse ci saranno altri metodi, io ho visto solo questi.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho visto in giro (metropolitana, tram, angoli di strada...) i suonatori ambulanti usano portarsi un carrelletto (pieghevole, tipo quello delle valigie) con un batteria da moto/scooter... quando non una più grande da automobile. Forse ci saranno altri metodi, io ho visto solo questi.

Eh ma non credo con un ampli che va a 220 ... penso che si debba andare su roba fatta per andare a pile ( vedi Roland e simili ). Altrimenti esistono gli inverter ( tipo quelli che si usano nei camper ) ma penso che ti risucchino comunque una batteria da auto in men che non si dica, se devono alimentare un bel combazzo.

Link to comment
Share on other sites

penso che si debba andare su roba fatta per andare a pile ( vedi Roland e simili )

Ma infatti, tutto dipende da quello che ci devi fare. Se non devi fare un concerto, col cubetto hai 5w, non prende posto, pesa un'ostrega, e hai già dentro un màro di diavolerie. E il prezzo è proprio la cosa più migliore.

 

Altrimenti una prolunga e un contrattino d'affitto a ore per una presa di corrente nella casa più vicina... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Non so che dirti, però penso che un amplificatorino tipo il mio Fender Sidekick 15w dovrebbe alimentarlo.

Ho uno Yamaha a pile, molto carino, ha pure la distorsione e qualche effetto (delay, chorus e altro che non ricordo) e ci vanno i torcioni che oltre a costare un patrimonio, inquinano che è una bellezza.

Link to comment
Share on other sites

Non so che dirti, però penso che un amplificatorino tipo il mio Fender Sidekick 15w dovrebbe alimentarlo.

Ho uno Yamaha a pile, molto carino, ha pure la distorsione e qualche effetto (delay, chorus e altro che non ricordo) e ci vanno i torcioni che oltre a costare un patrimonio, inquinano che è una bellezza.

Eh, ci vorrebbe qualcosa di ricaricabile

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...