Jump to content
Gibson Brands Forums

Ampli valvolare


Ipiman

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

eh, te lo volevo dire che stavi scrivendo la stessa domanda su due topic eh... :D

 

sisi scusate [rolleyes] cmq grazie per la risposta anche sul sito VOx c'è scitto questo "...3 x 12AX7 preamp tubes and uses pair of EL84 tubes to drive..." che non riuscivo a interpretare invece le spicifiche postate da te sono più chiare.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

sisi scusate [rolleyes] cmq grazie per la risposta anche sul sito VOx c'è scitto questo "...3 x 12AX7 preamp tubes and uses pair of EL84 tubes to drive..." che non riuscivo a interpretare invece le spicifiche postate da te sono più chiare.

 

Grazie

(psssst va che le specifiche te le hanno date black e giacap :D )

Link to comment
Share on other sites

ciao ho deciso alla fine di prendere un vox ac15c1 però volevo chiedere un'ultima cosa ovvero sul retro dell'ampli ho c'è 1 entrata per l'estensione e 1 per l'espansione e si può scegliere l'impendenza 16 o 8 Ohmse poi una scritta che non ho ben capito: "warning! Don't operete this amplifier without connecting loudspeakers".

 

scusate se io voglio usare solo l'altoparlante interno, non mi interessa quel pannello giusto?

Sciamano, tienimi informato sull'AC15 che resto interessato all'articolo anche se credo che rimanderò un po' l'acquisto...

Link to comment
Share on other sites

Sciamano, tienimi informato sull'AC15 che resto interessato all'articolo anche se credo che rimanderò un po' l'acquisto...

 

 

We ciao, io l'ho preso pochi giorni l'AC15C1, non ho ancora avuto modo bene di tirarlo ma ci sto lavorando su, abbinandolo ad un boss sd-1 ne sono soddisfatto per il momento, sto solo aspettando la prima prova col gruppo per spararlo un pò di volume e vedere che dice [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...