bobbe Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 ciao, oggi finalmente mi è arrivato l'amplificatore che ho preso per sostituire il combo JCM900 che ho venduto. Il Marshall l'avevo preso una quindicina di anni fa, e nel frattempo i miei gusti sono cambiati ed ora avevo voglia di un amplificatore con un bel suono "pulito", e mi sono preso questo combetto "American Clean" di Roberto Tittarelli (ex Blumusic). L'ampli è un monocanale clean per l'appunto. Per ora l'ho provato con la strato ed è la morte sua... finalmente ho un pulito che mi piace... Che dire... sono contentissimo... Ecco qualche foto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitrodrift Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 oh finalmente roberto è uscito con la linea nuova?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobbe Posted February 8, 2011 Author Share Posted February 8, 2011 oh finalmente roberto è uscito con la linea nuova?? si, da poco. Ho visto che c'è anche un modello "British Crunch"; deve essere bello anche quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cocco998 Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Complimenti bellissimo.....prezzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobbe Posted February 8, 2011 Author Share Posted February 8, 2011 Complimenti bellissimo.....prezzo? ...non tantissimo... da quello che ho preso vendendo il Marshall mi sono rimaste anche qualche decina di euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
coco91 Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 ...non tantissimo... da quello che ho preso vendendo il Marshall mi sono rimaste anche qualche decina di euro... E il distorto ^? :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobbe Posted February 9, 2011 Author Share Posted February 9, 2011 E il distorto ^? :P ...quello non c'è piu'... al massimo ci metto un tubescreamer e poi ho sempre il The Valve per quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il postino Posted December 3, 2011 Share Posted December 3, 2011 Ora che è passato un po' di tempo mi fai una mini recensione di questo ampli? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.