Jump to content
Gibson Brands Forums

[SG Classic Faded] Piccolo prezzo, fantastica chitarra


RandyR

Recommended Posts

La Guild a Sg mi piace molto anche a me, a trovarne qualcuna di quelle antiche che non costano manco tanto me la prenderei subito! Erano ricicciate fuori negli anni '90 grazie a Kim Thayil dei Soundgarden che ne era endorser (nel video di "Black Hole Sun" ne suona una color verde bottiglia che è da sbavo!)poi non so che fine abbiano fatto

Link to comment
Share on other sites

La Guild a Sg mi piace molto anche a me, a trovarne qualcuna di quelle antiche che non costano manco tanto me la prenderei subito! Erano ricicciate fuori negli anni '90 grazie a Kim Thayil dei Soundgarden che ne era endorser (nel video di "Black Hole Sun" ne suona una color verde bottiglia che è da sbavo!)poi non so che fine abbiano fatto

qualunque cosa fatta per mano loro era da sbavo! [crying]

Link to comment
Share on other sites

La Guild a Sg mi piace molto anche a me, a trovarne qualcuna di quelle antiche che non costano manco tanto me la prenderei subito! Erano ricicciate fuori negli anni '90 grazie a Kim Thayil dei Soundgarden che ne era endorser (nel video di "Black Hole Sun" ne suona una color verde bottiglia che è da sbavo!)poi non so che fine abbiano fatto

 

 

... di quelle anni '90 (Guild S-100) ne ha avuta per un po' una un mio amico (però nera).... suonava DA PAURA!!! Trovarle però è molto difficile (pure "destre") anche perché sono da anni fuori produzione (la Guild da un po' non fa proprio più chitarre elettriche ma solo acustiche mi pare)... ultimamante pure le quotazioni son salite...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...