Gibson Brands Forums

Nuove melody maker

guitar4choice

L'emplorer...

Aaaaaaaaaaa.....non me la storpiare più di quanto non lo sia già. [biggrin]

Comunque le avevo viste già qualche settimana fa e anche io avevo notato che la paletta richiama leggermente i vecchi palettoni cafoni delle V di una trentina di anni fa (anche se poi in realtà è piuttosto differente). Anche io preferisco la V trà le due. Se me ne capita una a tiro la provo sicuro [thumbup]

"[...]This neck carries a fingerboard made from torrified maple, a heat-treated form of maple that has the rich brown look of rosewood but is superior in strength and durability, and totally sustainable[...]

To give this guitar a punch equal to its heritage, Gibson USA loads the Melody Maker Flying V with one of its most versatile pickups. The single 491T humbucker in the bridge position is crafted in the image of Gibson's acclaimed PAF ("Patent Applied For") humbucker of the late '50s, but updated with a ceramic magnet for great power, clarity and sustain[...]"

Mah...

Bellissime entrambe. Peccato che io non ami il genere "1 pick-up-niente tono"; se ne facessero una versione a 2 p.u. con almeno un tono generale, non escludo che mi farei tentare. E non so quale mi tenterebbe di più.

Archived