Er.Monnezza Posted September 23, 2008 Posted September 23, 2008 Ho visto che a giorni (una quindicina) dovrebbe uscire la nuova signature di slash in finitura goldtop come sempre 2 versioni sia gibson che epiphone
Rick Posted September 23, 2008 Posted September 23, 2008 Ho visto che a giorni (una quindicina) dovrebbe uscire la nuova signature di slash in finitura goldtop come sempre 2 versioni sia gibson che epiphone ma cos'ha di speciale oltre al costo?
memphis_slim Posted September 23, 2008 Posted September 23, 2008 ma cos'ha di speciale oltre al costo? la caricatura di slash, no? (prego passare alla cassa)
Er.Monnezza Posted September 23, 2008 Author Posted September 23, 2008 Ha i pickup di slash i seymon duncan ed il manico non è nè slim nè rounded ma una via di mezzo fatta da slash secondo le sue esigenze
Black.Sheep Posted September 23, 2008 Posted September 23, 2008 Ha i pickup di slash i seymon duncan ed il manico non è nè slim nè rounded ma una via di mezzo fatta da slash secondo le sue esigenze quindi l'unica cosa di "nuovo" è il colore gold top...
Er.Monnezza Posted September 24, 2008 Author Posted September 24, 2008 quindi l'unica cosa di "nuovo" è il colore gold top... Si infatti non capisco perchè fanno edizioni cosi limitate per poi farne uscire una nuova dopo pochi mesi solamente perchè hanno venduto le precedenti. A questo punto tanto vale produrne qualche pezzo in più ma almeno evitare di fare 200 edizioni di signature. La signature deve essere una sola. Comunque questi sono pareri personali, la vecchia signature tra l'altro l'avevo cercata anche io per mezza italia ma la versione standard ormai era sold out da un pezzo. Tra l'altro ho notato che avevano già fatto signature goldtop, quindi non è una novità nemmeno questo
Black.Sheep Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 ...dindini! quando hai un mercato così vasto ogni scusa è buona per fra uscire ogni sorta di "nuovo" modello è aumentare il fatturato dell'azienda.... purtroppo la Gibson non credo faccia eccezione... sia con i prodotti di serie (quante novità anche abbastanza inutili hanno sparato fuori in pochissimi anni diciamo dal 2002 in poi??? ) sia con le signature ed edizoni limitate costosissime..
MatteoLP Posted September 25, 2008 Posted September 25, 2008 Io sinceramente la vecchia signature l'avrei presa... Però anche la goldtop me gusta... dal mio negozio la trovavi a tipo 50€ in più di una normalissima standard (non la goldtop, ovviamente)... Strano ma vero?
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.