Jump to content
Gibson Brands Forums

[effetti] - TC Nova Dynamics o CS3 e Polytune


juleslpc

Recommended Posts

Siccome sto' cercando di ottenere un suono paragonabile a quello del sax tenore, ovvero con lunga tenuta della nota e sonorita' tipica di uno strumento a fiato, mi hanno consigliato il Boss CS£ oppure il TC Electronic Nova Dynamics.

Escludendo il fattore costo, chi ha provato questi due pedali puo' darmi un consiglio/parere/impressione ?

 

Del Polytune (TCE) cosa ne pensate ? Attualmente sto' usando la sua versione software su un iPhone e l' accordatura la trovo nettamente piu' precisa di quella dell' Ibanez GU40 che ho sempre usato.

La scala luminescente del Polytune e' ben visibile stando in piedi ? La mia vista purtroppo non e' il massimo.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

La scala luminescente del Polytune e' ben visibile stando in piedi ? La mia vista purtroppo non e' il massimo.

Si a mio parere (di orbo) il display è tutto sommato ben visibile anche da in piedi, sia le lucette verdi/rosse che la lettera della nota.

Link to comment
Share on other sites

il cs3 fa schifo ... mette un rumore di fondo assurdo ...

 

se ti serve un compressore di buono c'è il trex compnova a prezzo abbordabile .. se invece vuoi qualcosa di più " professionale " .. c'è il carl martin ( 200 e passa euro )

 

il polytune ce l'ho anche io ed è ottim ... true by pass.. comodo nei live .. e preciso

Link to comment
Share on other sites

Io comprerei TC ad occhi chiusi...la qualità delle sue attrezzature è indiscutibile! Come vedi io ho il nova delay ed il nova drive e ti assicuro che sono fantastici, quindi non sarà da meno il nova dynamics!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...