Jump to content
Gibson Brands Forums

guida acquisto gibson LP Zakk Wylde


ozzy88

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Per come la vedo io, è un acquisto "importante" e dovrebbe per lo meno tentare di provarne una in un negozio, per vedere se effettivamente lo aggrada, sapendo che solo con quella non suonerà come ZW..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi con calma ora volevo farmi la chitarra, poi magari nei prossimi mesi l'ampli un pezzo per volta, cmq non e che io voglia comprare per forza la gibson originale, anche se mi piacerebbe, se non ci arrivo prendo la epiphone, quello che volevo chiedere io era un vostro parere sulle due differenti gibson e epiphone per capire, come già ripeto non sono un esperto di chitarre, però non e che io voglia prendere la chitarra firmata da zakk e pretendere di suonarla come lui sicuramente però avere lo strumento quasi uguale ti aiuta e poi a me piace un sacco, ma che io ne sia capace di suonarla come lui non l'ho mai detto. Cmq stavo cercando di capire in generale se una gibson anche usata possa costare molto e se conviene altrimenti mi compro la epiphone.

Link to comment
Share on other sites

GIusto per chiarire una cosa: comprando una Epi, non hai di certo una Gibson, però per cominciare la Epi va più che bene.

 

Chi dice il contrario non capisce una cippa di chitarre.

 

Ti consiglio anche di ascoltare chi ti dice di comprare un amplificatore che ti dia la possibilità di avere un sound decente, perchè altrimenti o Gibson o Epi, sempre un suono scarso avrai.

Link to comment
Share on other sites

GIusto per chiarire una cosa: comprando una Epi, non hai di certo una Gibson, però per cominciare la Epi va più che bene.

 

Chi dice il contrario non capisce una cippa di chitarre.

 

Ti consiglio anche di ascoltare chi ti dice di comprare un amplificatore che ti dia la possibilità di avere un sound decente, perchè altrimenti o Gibson o Epi, sempre un suono scarso avrai.

 

Chiaro, la paletta rimane diversa, ma se una simil Gibson suona meglio della Gibson stessa direi che non necessariamente quel qualcuno non capisce una cippa di chitarra :rolleyes:

 

Io non so come suoni la nuova ZW della Epi, ma le caratteristiche 8ebano-emg attivi-acero-etc), sulla carta sono le stesse. tenta di sentirle entrambe, potresti avere delle belle sorprese.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...