Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Les Paul Studio 60’s Tribute


Sghimbescio

Recommended Posts

eeehh fratello ma mica è colpa loro, ci sono dei piani di carico che vengono stabiliti al centraggio, sui quali viene distribuito il peso dell'aereo e su cui si basa il comandante in fase di decollo. Può sembrare una cazzata ma fidati che 20 kg possono risultare "tanti" in base a quant'è carico l'aereo di bagagli e passeggeri... Dovresti avere una valigia apposita (e rigida) con chiusura a chiave o combinazione e imbarcarla in stiva.

 

E' un problema di tutti i fotografi.

Se riesci a passare senza controllo la pesa all' imbarco non c'e' problema.

Non ho mai visto cadere un aereo per il bagaglio amano dei fotografi e ti assicuro che ho viaggiato con altri che solo con un' ottica facevano già' 5 kg; poi veniva il resto.

Un Nikkor 500/4 da € 17.000 non lo lasci in stiva... tranquillo (faccina con l' occhiolino)

Link to comment
Share on other sites

Ora, non esageriamo...

 

Un famosissimo paesaggista un giorno va in Africa per un reportage commissionato dal Nathional Geographic; le ottiche lunghe, un 300/2,8 ed un 500/4 nella loro bella valigetta in alluminio, finiscono in stiva e non poteva essere altrimenti per colpa delle valigette in alluminio... le sta' ancora aspettando adesso a Malpensa.

Non sono io, ma una persona a me professionalmente vicina.

 

Si e' fortunati quando si va alle grandi manifestazioni sportive da accreditati, in quei casi sia Nikon che Canon mettono a disposizione l' attrezzatura anche se poi sgeli solo le ottiche perché' i tuoi corpi sono già' belli settari (odio con la D3 m3morizzi su CF e trasferisci i settari sulle altre, ma e' un altro discorso).

 

Ed ora fine OT e torniamo a parlare di chitarre.

Link to comment
Share on other sites

Io non sono così fortunato, ho soltanto un 70-200 f 2.8 VR II che porto nello zainetto e mi tengo in cabina [biggrin]

 

(comunque l'autocorrezione ha colpito ancora :lol: )

 

Ottimo, gibsoniano e nikonista; scrivi anche sul forum Nital e IAFD (da questo me ne sono andato dopo le menate dei due giggei)?

 

Belin, l' autocorrezione ora la disabilito.

Lion mi ha modificato a suo piacimento un sacco di "opzioni", li mortacci sui...

Link to comment
Share on other sites

si infatti, sta'ggente che fa la figa co gli iPad e poi scrive che pare gli han buttato un raudo sulla tastiera ghghgh [lol]

 

Belin, se hai ragione, non li sopporto gli appolliani, tutti fighetti col grano di papa'... (oggi la birra era cattiva...quella di Lubecca non mi piace)

Link to comment
Share on other sites

Belin, se hai ragione, non li sopporto gli appolliani, tutti fighetti col grano di papa'... (oggi la birra era cattiva...quella di Lubecca non mi piace)

Le palle! Io me lo son dovuto comprare col mio grano! Resta il fatto che da quando ce l'ho (ormai un anno) il macbook non è più uscito di casa, una vera manna!

Link to comment
Share on other sites

Le palle! Io me lo son dovuto comprare col mio grano! Resta il fatto che da quando ce l'ho (ormai un anno) il macbook non è più uscito di casa, una vera manna!

 

Ero autoironico contro i soliti luoghi comuni verso gli appolliani e verso la battuta su chi usa la tavoletta.

Lo sono da una decina d' anni e da un rapido calcolo si capisce che il mio primo mac l' ho comprato dopo i 40 anni.

Anche lo Spectrum lo comprai con i miei risparmi, altro che la buonanima di mio papa'.

Link to comment
Share on other sites

Sul forum Nital ci scrivevo, ero l'esperto delle stampanti(perché prima di lavorare nel settore del credito ho fatto un po' di gavetta in quello dell'IT, ramo per altro ben più attinente coi miei studi). Cerca "Matteo Barducci" e forse qualche vecchia discussione la ritrovi msp_glare.gif

 

Il mio primo Mac - il 128k beige - entrò in casa mia nel 1985(grazie a papà) e da allora non è più uscito. Attualmente in famiglia ne abbiamo 4, senza contare tre iPhone, due iPod e due iPad msp_tongue.gif

 

Il mio primo(di una lunga serie...) computer invece varcò le soglie di casa mia esattamente a Natale del 1982(conservo ancora la "letterina" a Babbo Natale in cui lo chiedevo, avevo solo 7 anni), ed era il mitico ZX Spectrum 48K. Lo conservo ancora in cantina, perfettamente funzionante.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...