Jump to content
Gibson Brands Forums

Salve a tutti!!


Madonnino

Recommended Posts

Salve a tutti! :)

E' da un po' che seguo il forum della Gibson e solo ora mi è venuta la brillante idea di registrarmi :P

Sono Luigi, ho 15 anni e provengo da Napoli.

Suono la chitarra da 2 anni e mezzo.

Ascolto musica genere Rock, Hard Rock, Blues, Rock Blues, Folk e Heavy Metal.

I miei artisti preferiti sono Jimmy Page, Angus Young, Eric Clapton e Ritchie Blackmore.

 

Posseggo 3 Ibanez Acustiche, una Di Giorgio classica, una Fender SquierStrat, una Fender Stratocaster American Deluxe 2010, una Fender Stratocaster Signed Eric Clapton e una Gibson SG CUSTOM Reissue.

 

Spero di trovarmi bene in questo forum [lol]

 

 

Ciaooo! :)

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace filmarmi mentre suono >_<

Comunque allora:

 

La Fender Squier è stata la mia prima chitarra e ho suonato per un anno con lei.. mio padre vedendo che promettevo bene, decise di iscrivermi in accademia di musica però

voleva che iniziassi con una buona strumentazione. Quindi andammo un bel giorno a via San Sebastiano (Napoli) e comprammo (oltre a cordiere ecc.) la Fender Stratocaster American Deluxe 2010

e un bellissimo Fender Blues DeVille Reissue 4 coni *__*

In futuro mi comprò un multieffetto Boss GT-10.

La Fender Strato firmata Eric Clapton è un regalo che gli fece un amico che ormai non suonava più che conosceva a sua volta un amico che conosceva Eric Clapton [lol]

E' molto malandata la chitarra, il manico è secco, meccaniche, ponte, pickup arrugginiti, capotasto danneggiato e altro.. INFATTI adesso questo pezzo di storia lo mandiamo dal liutaio :)

Riguardo la Gibson SG Custom l'abbiamo comprata 2 giorni fa. Eravamo andati in un negozio con l'intenzione di prendere una Gibson SG Standard, però sinceramente ha deluso le aspettative..