Jump to content
Gibson Brands Forums

Sondaggio - Distorsione testata o distorsione pedale?


gavin76

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Hai sentito Elric? E' inutile che ti tieni l'Hartman Flanger in pedaliera, è un legno puoi farne benissimo a me, sono lieti di liberartene e se vuoi ti do anche qualche decino! [biggrin]

 

 

... hhhuuu, grazie, mi hai tolto un peso... stavo giusto per buttarlo giù dalla finestra...oh, spese di spedizione ovviamente a mio carico!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

... hhhuuu, grazie, mi hai tolto un peso... stavo giusto per buttarlo giù dalla finestra...oh, spese di spedizione ovviamente a mio carico!!!! :lol:

 

Certo scusa, ti libero da un peso del genere e mi fai pagare le sped, non si fa, sono proprio generoso!

 

Azz ora però devo mandare una mail a Pete, disdire l'ordine e dirgli che i suoi pedali sono inutili e che ha lavorato 40 anni per niente :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Certo scusa, ti libero da un peso del genere e mi fai pagare le sped, non si fa, sono proprio generoso!

 

Azz ora però devo mandare una mail a Pete, disdire l'ordine e dirgli che i suoi pedali sono inutili e che ha lavorato 40 anni per niente :unsure:

 

 

... e non dimenticarti del signor Toneczar pure eh... basta con 'sta robaccia!!!! [sleep]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...