Jump to content
Gibson Brands Forums

Nuove gibson les paul classic


nicolina

Recommended Posts

Esatto tutte le les paul a partire dal 82/83 circa hanno i 9 buchi!quasi tutte le historic invece sono corpo pieno!questo non vuol dire che le chambered suonino peggio!anzi scorsa settimana mentre provavo le gold top il commesso esponeva ben 2 1958 chambered!ma gibson non è l'unica anche la heritage con le sue h-155 millenium (se non erro il numero dopo l'h) sono chambered!

Link to comment
Share on other sites

parole sante del competente Alnico! [thumbup] ..anch'io lo dico da una vita ,ma pare una lotta contro i mulini a vento... [razz]

[-X

 

Ma che dici Miché??? Per avere il vero suono Gibson devi avere quella pesa, lo sanno tutti!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

Esatto tutte le les paul a partire dal 82/83 circa hanno i 9 buchi!quasi tutte le historic invece sono corpo pieno!questo non vuol dire che le chambered suonino peggio!anzi scorsa settimana mentre provavo le gold top il commesso esponeva ben 2 1958 chambered!ma gibson non è l'unica anche la heritage con le sue h-155 millenium (se non erro il numero dopo l'h) sono chambered!

qualcuno potrebbe storcere il naso eh, ma io tutte quelle che ho sentito e provato, suonano di più delle Gibson :D

Aaaahh, se non fosse stato per quella paletta lì, mi sa che quando ne ebbi avuto l'occasione, una me la sarei accattata...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...