Jump to content
Gibson Brands Forums

Ciao sono nuovo...dubbio amletico!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply
Mi piace molto come colore il cherry sunbrust (penso si scriva così se non sbaglio)

Non è disponibile nella studio?

 

è quella la studio!!!

il battipenna si può togliere tranquillamente e anche mettere

 

PS: sunBURST

Link to comment
Share on other sites

A ok... comunque sunburst o chel che l'è(come si dice dalle mie parti) è stupenda...

ma sempre su tomassone c'è scritto che il prezzo della studio parte da 620€... da cosa dipende?Sono pur sempre tutte studio no?

 

insomma per far chiarezza... quel colore qua è stupenderrimo!

 

http://www.gibson.com/en-us/divisions/gibson%20usa/products/lespaul/2008-standard/

Link to comment
Share on other sites

A ok... comunque sunburst o chel che l'è(come si dice dalle mie parti) è stupenda...

ma sempre su tomassone c'è scritto che il prezzo della studio parte da 620€... da cosa dipende?Sono pur sempre tutte studio no?

 

insomma per far chiarezza... quel colore qua è stupenderrimo!

 

http://www.gibson.com/en-us/divisions/gibson%20usa/products/lespaul/2008-standard/

 

varia da 620 in su in base alla finitura faded (satinata) o lucida, alla nitro, più lavorata e quindi costasa

 

quella è una standard 2008 con top AA in acero fiammato

Link to comment
Share on other sites

 

varia da 620 in su in base alla finitura faded (satinata) o lucida' date=' alla nitro, più lavorata e quindi costasa

 

quella è una standard 2008 con top AA in acero fiammato[/quote']

 

si si ok va bene... comunque c'è scritto cerry sunburst ed è un colore che mi piace un sacco...

non c'è una studio di quel colore lì?

Link to comment
Share on other sites

 

si si ok va bene... comunque c'è scritto cerry sunburst ed è un colore che mi piace un sacco...

non c'è una studio di quel colore lì?

 

ascoltami bene:

 

quella foto è del momento, per sapere la disponibilità mandagli una mail e gl ichiedi se è disponibile in sunburst. se non c'è, vai a provarne una, se ti piace la ordini in sunburst =)

Link to comment
Share on other sites

La les Paul Studio Cherry sunburst non esiste, quella della foto è una les paul standard.

La studio al limite la trovi fireburst o worncherry ma è completamente diversa dalla cherry sunburst.

I colori che vedi sul sito Gibson son quelli esistenti, non ne esistono altri.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

La les Paul Studio Cherry sunburst non esiste' date=' quella della foto è una les paul standard.

La studio al limite la trovi fireburst o worncherry ma è completamente diversa dalla cherry sunburst.

I colori che vedi sul sito Gibson son quelli esistenti, non ne esistono altri.

Ciao[/quote']

 

Lo so che quella della foto è una standard...va be che sono ignorante in materia ma so leggere quando c'è scritto GIBSON LES PAUL STANDARD grosso come la villa di arcore del nostro beneamato cavaliere...

 

Comunque se gli unici colori esistenti sono quelli del sito trovo strano ciò che dice il sig. Tomassone in questa pagina alla quindicesima riga più o meno

 

http://www.tomassone.it/html/ArcMagazineDet.asp?ID=321

 

 

 

P.S. Grazie del benvenuto

Link to comment
Share on other sites

 

Lo so che quella della foto è una standard...va be che sono ignorante in materia ma so leggere quando c'è scritto GIBSON LES PAUL STANDARD grosso come la villa di arcore del nostro beneamato cavaliere...

 

Comunque se gli unici colori esistenti sono quelli del sito trovo strano ciò che dice il sig. Tomassone in questa pagina alla quindicesima riga più o meno

 

http://www.tomassone.it/html/ArcMagazineDet.asp?ID=321

 

 

 

P.S. Grazie del benvenuto

 

allora, o fai finta di capire o mi pigli per i fondelli.

 

dice così in quanto ci sono altri colori non presenti in foto, che le varie studio vengono vendute con facilità e che arrivano altrettanto velocemente

Link to comment
Share on other sites

 

allora' date=' o fai finta di capire o mi pigli per i fondelli.

 

dice così in quanto ci sono altri colori non presenti in foto, che le varie studio vengono vendute con facilità e che arrivano altrettanto velocemente[/quote']

 

rick, vorrei solo farti notare, che nella pagina postata dal nuovo utente, l'ultima chitarra sulla sinistra è una les paul studio di un colore non riportato sul sito gibson.....O:) O:) [-X

Link to comment
Share on other sites

 

allora' date=' o fai finta di capire o mi pigli per i fondelli.

 

dice così in quanto ci sono altri colori non presenti in foto, che le varie studio vengono vendute con facilità e che arrivano altrettanto velocemente[/quote']

 

non dicevo a te... dicevo a jamlp! Tu confermi il Toma, lui invece dice che le uniche sono quelle lì del sito

Link to comment
Share on other sites

 

rick' date=' vorrei solo farti notare, che nella pagina postata dal nuovo utente, l'ultima chitarra sulla sinistra è una les paul studio di un colore non riportato sul sito gibson.....O:) O:) [-X [/quote']

vedi il top? è un'altra edizione quella, la studio premium plus, ora discontinued, cioè fuori produzione O:)

Link to comment
Share on other sites

vedi il top? è un'altra edizione quella' date=' la studio premium plus, ora discontinued, cioè fuori produzione [-X [/quote']

 

ebbravo rick, quindi come potrai notare, non esistono solo le colorazioni attuali, ma ci sono anche colori fuori produzione che lui può avere in mano.....

Link to comment
Share on other sites

 

ebbravo rick' date=' quindi come potrai notare, non esistono solo le colorazioni attuali, ma ci sono anche colori fuori produzione che lui può avere in mano.....[/quote']

 

non può avere in mano, perchè tomassone probabilmente quella studio premium plus l'ha venduta, e a meno che tia non ne trovi una in internet non credo che la trovi da tommy =)

Link to comment
Share on other sites

 

non può avere in mano' date=' perchè tomassone probabilmente quella studio premium plus l'ha venduta, e a meno che tia non ne trovi una in internet non credo che la trovi da tommy =)[/quote']

 

cosa ne sai te?? secondo te non ha le conoscenze per farsi procurare una studio limited?

dai perfavore.....

Link to comment
Share on other sites

.....con la cifra che tu hai da spendere io una Studio non me la comprerei mai !!!

 

Se hai un attimo di pazienza con 900 euro ( che sarebbero quasi 1200 Dollari ) puoi quasi acquistare una bella Standard in USA, vedi Ebay americano.

 

Aspetta qualche mese in più , tieniti la grana da parte e comprati direttamente la chitarra dei tuoi sogni.

Non sarai mai felice con una Studio sotto le mani se continuerai a pensare alla tua gold top.

Fidati, te lo dice uno che ci è gia passato !!!!!!!!

 

Che poi una Studio suoni bene lo stesso questo è indiscutibile ma mi sembra di capire che tu vuoi proprio una Gold top.

 

La pazienza è la virtù dei forti , visto che la differenza di soldi non è abissale ,aspetta un pelino di più e poi compratela !!!!

Link to comment
Share on other sites

 

cosa ne sai te?? secondo te non ha le conoscenze per farsi procurare una studio limited?

dai perfavore.....

 

non lo metto in dubbio, se io sono riuscito a prendere il battipenna per la mia edizione limitata ( in pratica sarà il pezzo 401 di 400, se non è successo ad altra gente una cosa simile ;) )

Link to comment
Share on other sites

Che poi una Studio suoni bene lo stesso questo è indiscutibile ma mi sembra di capire che tu vuoi proprio una Gold top.

 

Eh, infatti, non svalutiamo le Studio!! in fin dei conti sono chitarre ottime, vi parla un "endorser"...

Poi ovvio che la differenza sta nelle mani che la suonano!!!

 

Cmq si, se hai pazienza ti conviene prenderti una standard dal russo... I prezzi li butta veramente a casaccio, come usasse il random di una calcolatrice... ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Cmq si' date=' se hai pazienza ti conviene prenderti una standard dal russo... I prezzi li butta veramente a casaccio, come usasse il random di una calcolatrice... O:)[/quote']

 

Scusa potresti spiegarti meglio che la cosa mi intriga?

Link to comment
Share on other sites

 

Scusa potresti spiegarti meglio che la cosa mi intriga?

 

è un venditore ebay (da cui alcuni del forum hanno comrpato online) soprannominato il russo qui nel forum O:)

 

fa brezzi molto accettabili e vende chitarre usate, alcune molto mentre altre veramente poco, sembrano nuove..

Link to comment
Share on other sites

 

è un venditore ebay (da cui alcuni del forum hanno comrpato online) soprannominato il russo qui nel forum O:)

 

fa brezzi molto accettabili e vende chitarre usate' date=' alcune molto mentre altre veramente poco, sembrano nuove..[/quote']

 

Potrei avere un link? (anche se io ,dopo una brutta esperienza, su ebay preferirei non comprare nulla)

Link to comment
Share on other sites

 

Potrei avere un link? (anche se io ' date='dopo una brutta esperienza, su ebay preferirei non comprare nulla)[/quote']

 

cosa ti è successo?

 

comunque io su ebay non comprerei, insomma lo strumento prima lo voglio provare, vedere e toccare con mano

 

e poi non mi fido delle spedizioni, chissà quante botte

 

http://myworld.ebay.it/music_garage/ il russo

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...