Jump to content
Gibson Brands Forums

sg-3..


Ouijayes

Recommended Posts

help! ragazzi sto impazzendo x nn dire di peggio a cercare la sg-3 ebony a 3 pickup, a milano un paio m hanno risposto che propio manco gli arriva come modello, n altro nn lo sa, a brescia mi dicono che nn sanno nulla dal fornitore in olanda, nsomma nn so dove sbattere il cranio :D , qlcuno di voi l ha vista in giro x caso :D ?

Link to comment
Share on other sites

help! ragazzi sto impazzendo x nn dire di peggio a cercare la sg-3 ebony a 3 pickup' date=' a milano un paio m hanno risposto che propio manco gli arriva come modello, n altro nn lo sa, a brescia mi dicono che nn sanno nulla dal fornitore in olanda, nsomma nn so dove sbattere il cranio '](*,) , qlcuno di voi l ha vista in giro x caso :-# ?

 

Io saprei consigliarti solo questo sito , immagino tu già lo conosca

Link to comment
Share on other sites

tu alnico dici che c'e' da fidarsi? :> mai comprato chitarre online

in settimana visto che sono in ferie cmq provo a scassare le scatole su scala nazionale LOL che a bologna ma anke a roma dove ho parenti nn ho ankora appurato al max ripieghero su ibbei, grazie mille del link :>>>>> mi ha gia riacceso il sorriso

Link to comment
Share on other sites

tu alnico dici che c'e' da fidarsi? :> mai comprato chitarre online

in settimana visto che sono in ferie cmq provo a scassare le scatole su scala nazionale LOL che a bologna ma anke a roma dove ho parenti nn ho ankora appurato al max ripieghero su ibbei' date=' grazie mille del link :>>>>> mi ha gia riacceso il sorriso[/quote']

 

Guarda, io non metto la mano sul fuoco per nessuno , ma ho preso abbastanza roba su ibbei per ritenerlo abbastanza sicuro, le uniche due fregature che ho avuto sono state da venditori Italiani, tutto quello che ho preso dagli USA, ed ho preso moltissimo, mi è sempre arrivato, sempre descrizioni ottime e sempre materiale perfetto, certo bisogna cercare di informarsi prima leggendo i FB del venditore ma il rischio ci sarà sempre!

Cmq dal mio punto di vista negli USA sono tutti molto onesti

Link to comment
Share on other sites

ah certo sul fatto delle fregature t do ragione,dagli usa mai avuta 1, ho comprato anke io molto su internet ma sempre roba di piccolo calibro, robetta da poco ,mai x esempio una chitarra, cmq vero leggendo gli fb sembra un ottima fonte e tra l altro l ho schiaffato nei preferiti x ordinazioni future, nn si sa mai :> oggi son riuscito a sentire il customer service di casa gibson e lui mi assicura che si tratta solo di tempo e arriva, nn capisco solo come mai molti rivenditori certificati mi diano cmq risposta negativa, staremo a vedere. grazie 1000 della dritta :>

Link to comment
Share on other sites

sul catalogo online di yourmusic,che io reputo fra i migliori se non il miglior negozio di strumenti di roma,la tua bella chitarrina nello splendore dei suoi tre pu d'oro c'è.risulta però non disponibile in sede,in effetti io non lo vista, ma se sta nel catalogo significa che la portano.forse se li smuovi te è meglio perchè ho visto l'andazzo e le chitarre un pò più particolari le mettono in catalogo e le portano dopo mesi e mesi.ciauuuuuu!!!

Link to comment
Share on other sites

ottimooo :> grazie hawk,metto in lista anke qsto! probabilmente e' vero si tratta solo di un po di tempo come m han detto al telefono per il fatto che dall olanda allo smazza-chitarre dormono. magari provo a sentire anke loro tanto sto in ferie ,d tempo ne ho e voglia di scassare tanta xD

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...