Jump to content
Gibson Brands Forums

Battipenna ed estetica!


Onek

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Splash, come puoi pretendere di avere una chitarra nuova che somiglia nell'aging a una di quasi 60 anni fa? (senza contare il ritmo con cui Moore -in questo caso- la suonava, live e non)

ma non dirgli ste robe, che poi si mette a reliccarla prendendola a catenate [cursing]

Link to comment
Share on other sites

ma non dirgli ste robe, che poi si mette a reliccarla prendendola a catenate [cursing]

 

...sempre che non l'abbia già fatto [cool]

 

@mat: non ho capito dove ho toppato, se si parlava di buchi del battipenna o buchi "weight relief holes"...nel secondo caso dovrei avere poteri magici per farli a chitarra "finita" senza scalfirla [lol]

Link to comment
Share on other sites

@mat: non ho capito dove ho toppato, se si parlava di buchi del battipenna o buchi "weight relief holes"...nel secondo caso dovrei avere poteri magici per farli a chitarra "finita" senza scalfirla [lol]

 

Io ridevo della risposta sarcastica. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Come fa a vedersi il legno? .-.

Sulla mia non si vede nulla, solo graffi e opacizzazzioni... mah... è anche vero che ha compiuto due anni settimana scorsa ma boh...

 

Vabbè ma la mia ne fa 17 sto anno :P

Mi ricordo quando l'avevo comprata (usata), ed era praticamente immacolata, mi ricordo addirittura che prima di portarla a casa mio fratello le ha dato una passata di pronto legno di nascosto [biggrin]

 

La lucidavo ogni giorno, adesso dopo anni di sudore qualche differenza estetica ce l'ha, come appunto gli spigoli "verniciati" e un alone tra lo switch e la tastiera che non sono mai riuscito a far andare via.. per non parlare degli innumerevoli graffi!

 

E' molto bello l'invecchiamento "naturale" a mio avviso, però sulla ES non riuscirei proprio a vedercelo, è una chitarra "troppo elegante".. sarà che ha solo 4 anni e sembra ancora nuova :-k Sulla les paul invece ci sta alla grande, poi è il mio mulo da battaglia, è piena di gran bei ricordi [blush]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...