Jump to content
Gibson Brands Forums

è realmente una flying v the v '81?


mcparolains

Recommended Posts

1850$=1392euro

 

 

Salve sono nuovo, mi chiamo nicko e volevo chiedervi un giudizio riguardo questa chitarra che dovrebbe essere una Gibson flying v the V 1981, è realmente così? come è il prezzo (1850$=1392euro)?...

grazie mille

 

Nicko

post-42144-001012000 1333056852_thumb.jpg

post-42144-031510100 1333056867_thumb.jpg

post-42144-014918500 1333056878_thumb.jpg

post-42144-050359600 1333056906_thumb.jpg

post-42144-062939500 1333056921_thumb.jpg

post-42144-032978000 1333056947_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Le foto sono minuscole ma già ti dico che molto probabilmente è proprio lei o una CMT (da quel poco che posso vedere).

Tempo fa sono stato sull' orlo di prenderne una. Era una Tobacco burst molto bella. Tastiera in ebano, tasti jumbo, palettone.....na figata insomma!

Ricarica le foto dai ;)

Link to comment
Share on other sites

azz! ho sbagliato a caricarle [woot] effettivamente ridicole [tongue] Il colore dovrebbe essere proprio tobacco burst, la tastiera non sono sicuro che sia ebano..

Ah le meccanica sono grover ma non le originali, quelle vengono date comunque con la chitarra.. Non mi carica le foto, comunque avevo scritto un topic simile (lo stesso in simil-inglese e italiano) nella sezione USA, non avendo ancora notato l'esistenza di quella italiana. C'è stata una risposta ma preferivo un'approfondimento in lingua madre... [biggrin] vi lascio il link, li le foto si vedono... http://forum.gibson.com/index.php?/topic/84888-is-it-a-real-flying-v-the-v-81-e-una-vera-flying-v-the-v-81/

Link to comment
Share on other sites

E' buona come il pane, vai tranquillo ;)

E' una bellissima "The-V" proprio come quella che stavo per prendere io!

Senti, ma te la spediscono dagli USA? In tal caso calcola che ci devi mettere su pure spedizioni più dazi e IVA.

 

Comunque a titolo informativo ti dico che in un noto negozio romano ne hanno una in vendita identica, sempre del 1981, a 999 Euro. Magari valuta pure quell' opzione li ;)

Link to comment
Share on other sites

Si sarebbe proprio spedita dagli usa, e mi dicono con 100$ di spedizione (non dovrebbero aggiungersene altri)... Ah si? Un'orginale del '81 (non riedizioni o ecc)? Sarei sicuramente più propenso ad acquistarla qui che negli usa e non solo per un fattore di soldi... Ma da quel noto negozio si può pure acquistare via internet? Perché per lavoro io ora abito in svizzera e sarebbe un po' lunga fino a Roma... Grazie dell'info cmq

Link to comment
Share on other sites

Si sarebbe proprio spedita dagli usa, e mi dicono con 100$ di spedizione (non dovrebbero aggiungersene altri)... Ah si? Un'orginale del '81 (non riedizioni o ecc)? Sarei sicuramente più propenso ad acquistarla qui che negli usa e non solo per un fattore di soldi... Ma da quel noto negozio si può pure acquistare via internet? Perché per lavoro io ora abito in svizzera e sarebbe un po' lunga fino a Roma... Grazie dell'info cmq

 

Purtroppo invece se ne aggiungerebbero altri eccome. Dovresti pagare il 20/25% in più di dogana quindi circa 390$ oltre ai 1950!

Link to comment
Share on other sites

Mcparolains, purtroppo è come dice Coco.

Al totale di 1850 dollari devi aggiungere i 100 della spedizione. Sul totale, quindi 1950, devi aggiungere circa un 25% di tasse che pagherai quando ti sarà consegnata qui in italia. Il totale ti diventa quindi di circa 2430 dollari, ovvero circa 1820 Euro.

 

Purtoroppo quella a Roma (che si, è un' originale del 1981) non la spediscono, mi spiace :(

Link to comment
Share on other sites

Si sarebbe proprio spedita dagli usa, e mi dicono con 100$ di spedizione (non dovrebbero aggiungersene altri)... Ah si? Un'orginale del '81 (non riedizioni o ecc)? Sarei sicuramente più propenso ad acquistarla qui che negli usa e non solo per un fattore di soldi... Ma da quel noto negozio si può pure acquistare via internet? Perché per lavoro io ora abito in svizzera e sarebbe un po' lunga fino a Roma... Grazie dell'info cmq

 

Potresti chiedere a qualche utente fidato qui del forum di Roma di andartela a prendere e spedirtela! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Già non sarebbe male, la "the V tobacco burst" è sempre stata il mio sogno, anche se nello specifico l'ho provata una sola volta molti anni fa e non conoscendone le specifiche tecnice ne sono rimasto affascinati... Ma forse Mosquito3 se puoi darmi nome e numero di telefono potrei contattare il negozio e in qualche modo riuscire ad acquistarla agevolmente????... Per fortuna mi avete avvertito del % di tasse doganali, merci!

Link to comment
Share on other sites

Già non sarebbe male, la "the V tobacco burst" è sempre stata il mio sogno, anche se nello specifico l'ho provata una sola volta molti anni fa e non conoscendone le specifiche tecnice ne sono rimasto affascinati... Ma forse Mosquito3 se puoi darmi nome e numero di telefono potrei contattare il negozio e in qualche modo riuscire ad acquistarla agevolmente????... Per fortuna mi avete avvertito del % di tasse doganali, merci!

 

 

Ah se vivi in Svizzera non ne ho idea di come funzioni il discorso dogana. Ma se si paga di meno potresti diventare l'importatore ufficiale di merce per gli utenti del forum Gibson ahah

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...