Jump to content
Gibson Brands Forums

Salve a tutti!!!


20max20

Recommended Posts

hola!

 

son nuovo del forum nuovo..

 

come voi son un appassionato gibson..ho una les paul classic heritage cherry dal 1994 e da poco una vos '58 faded tobacco (che venderò..manico troppo grosso e non mi ci abituo)..suono rock blues per i fatti miei in cameretta e street glam e hard rock con due gruppi..son un chitarrista tutto sangue e sudore..tecnica da far pietà!!!

 

per capirci io son questo "coso" qui

 

http://flickr.com/photos/25783163@N04/2691822073/

 

tanti saluti a tutti..

Link to comment
Share on other sites

beh psycho..è tutto effetto della luce..in realtà son secco pure io!!! e poi li son sotto ESTREMO sforzo..tieni su te una LP di 4.5 Kg così con un braccio solo!!! :D

 

la LP è gia in vendita..

 

No no...è uno dei tanti motivi per cui ho un'SG...non sono pronto per la LP...fisicamente!

Ora come ora non pensavo di fare acquisti, a meno che fai "un'offerta che non si può rifiutare"! :) =P~

A parte scherzi, ti ho fatto la richiesta d'amicizia su MySpace, così evitiamo di intasare qua con prezzi, compravendite, ecc!

Link to comment
Share on other sites

fatto bene..richiesta prontamente accettata mio caro..

..cmq l'SG è una gran chitarra..ce l'avevo anch'io da piccolo, poi l'ho venduta per prender l'ampli per far suonare come si deve la LP..forse son stato un po' bastardo! =P~

l'unica cosa che non ho mai digerito della SG è che per come tengo la chitarra io..cioè bassa..è troppo sbilanciata..invece la LP si piazza lì sul pacco..e li stà!

Link to comment
Share on other sites

che c'entra io tengo su l'explorer che è 4 kg tondi tondi e non faccio fatica +:-@

bhè, se è per quello io tengo su senza fatica i 5,3 kg della custom e non si può di certo dire che ho il fisico +:-@

 

ps incredibile, pare ci sia UN post sul forum olandese!!!!!!!! c'è da festeggiare al cafè! muhahahahahaa

Link to comment
Share on other sites

 

ps incredibile' date=' pare ci sia UN post sul forum olandese!!!!!!!! c'è da festeggiare al cafè! muhahahahahaa[/quote']

 

 

L'ho visto anche io! L'ha scritto un certo DeVeeWee che è un belga ma non se lo è cacato nessuno manco di striscio....

Link to comment
Share on other sites

bhè' date=' se è per quello io tengo su senza fatica i 5,3 kg della custom e non si può di certo dire che ho il fisico +:-@

 

ps incredibile, pare ci sia UN post sul forum olandese!!!!!!!! c'è da festeggiare al cafè! muhahahahahaa[/quote']

 

io non ho la custom eusa_snooty.gif ..........SBORONE!!! +:-@

 

 

 

no dai scherzi a parte con la custodia che pesa ben 8 chili arrivo a 12 con chitarra dentro, faccio 6 rampe di scale ed è meglio della palestra +:-@

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'ho visto anche io! L'ha scritto un certo DeVeeWee che è un belga ma non se lo è cacato nessuno manco di striscio....

 

ragazzi...vi ricordo che in olanda ci sono due cose MOLTO meglio del forum Gibson:

 

1) i coffee shop (a buon intenditor....) 2) quelle strafighe delle olandesi =P~/ =P~/ =D>+:-@

Link to comment
Share on other sites

 

ragazzi...vi ricordo che in olanda ci sono due cose MOLTO meglio del forum Gibson:

 

1) i coffee shop (a buon intenditor....) 2) quelle strafighe delle olandesi =P~/ =P~/ =D>+:-@

 

c'hai ragione vecchio turco, ci sono delle olandesine da sbaaaaaaaaaav e *§*°*§*°*§*°**° :Q________ (censure perchè poi mi bannano ^^)

Link to comment
Share on other sites

hola!

 

son nuovo del forum nuovo..

 

come voi son un appassionato gibson..ho una les paul classic heritage cherry dal 1994 e da poco una vos '58 faded tobacco (che venderò..manico troppo grosso e non mi ci abituo)..suono rock blues per i fatti miei in cameretta e street glam e hard rock con due gruppi..son un chitarrista tutto sangue e sudore..tecnica da far pietà!!!

 

per capirci io son questo "coso" qui

 

http://flickr.com/photos/25783163@N04/2691822073/

 

tanti saluti a tutti..

 

Ciao Max benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...