Jump to content
Gibson Brands Forums

Cover Humbucker


ryo

Recommended Posts

Boh, ma là è scritto Standard style Brass humbucker covers, plated to the highest standard - now available in the ever popular "H gate" style, lending itself to that vintage look. che se qualcuno lo traduce giusto è meglio, ma mi par di capire che sono le misure standard dei HB. O no?

Link to comment
Share on other sites

Certo che se mettessero le misure sarebbe decisivo, visto che passano diversi millimetri fra l'uno e l'altro. dico solo che sarebbe un peccato comprarli e poi farne niente, tutto qui. Da quello che scrivono, sembrerebbero loro, anche se lo string space non mi torna ( per i 490 è di 50 al ponte e 47 - vado a memoria - al neck ) , ma potrebbe essere giusto visto che si parla di cover e quindi devono essere per forza 'abbondanti', quindi 'dovrebbero' ospitare un HB Gibson, ma sono tutte supposizioni, ovviamente.

Io gli scriverei.

Link to comment
Share on other sites

Da questa scritta direi che sono per i 490/498

 

Features

Material - Brass

Colours - Chrome or Gold

String Spacing - 50mm or 52mm

 

Non conosco la spaziatura di quelli di Fabrizio

 

I miei sono dei gibson originali con cover 490r 498t

Link to comment
Share on other sites

;)

Una cosa invece. A livello di suono, può cambiare qualcosa?

A livello di suono non penso perche' comunque "le viti" (i pole) sono comunque scoperti dall' origine.

 

Circa l' estetica… ehm… bel fotomontaggio ;)

L' importante e' che piaccia a te

Link to comment
Share on other sites

A livello di suono non penso perche' comunque "le viti" (i pole) sono comunque scoperti dall' origine.

 

Circa l' estetica… ehm… bel fotomontaggio ;)

L' importante e' che piaccia a te

ok! thanks ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...