Jump to content
Gibson Brands Forums

help - problema tiny terror


pila78

Recommended Posts

Anch'io, come dice Gianni, non vedo come i pedalini possano aver creato, attraverso un segnale audio, il problema al fusibile di alimentazione; però adesso sorge una curiosità: [biggrin]

quali sono questi pedali, e come sono connessi?

 

???

Link to comment
Share on other sites

...avevo collegato due pedali (nel line in dato che la tiny non ha il send return)...

Simone, ma dove sta 'sto "Line In" a cui ti riferivi?

Intendevi forse il normale input (ad alta impedenza) dell'ampli? [confused]

 

Giulio, forse la nostra incomprensione nasce dal fatto che non credo vi sia un Line In sul Terror, per cui temevo chissà quali strani collegamenti [rolleyes]

Link to comment
Share on other sites

Simone, ma dove sta 'sto "Line In" a cui ti riferivi?

Intendevi forse il normale input (ad alta impedenza) dell'ampli? [confused]

 

Giulio, forse la nostra incomprensione nasce dal fatto che non credo vi sia un Line In sul Terror, per cui temevo chissà quali strani collegamenti [rolleyes]

Ah Erma' quanto Rosso dei Castelli hai tracanato questi giorni [biggrin]

E' l' unico ingresso che ha la TT [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Ah Erma' quanto Rosso dei Castelli hai tracanato questi giorni

E' l' unico ingresso che ha la TT

Hic... [biggrin]

L'unico ingresso non è un Line In! [flapper]

Non conoscendo il combo, poteva anche esserci (su alcuni piccoli ampli è implementato per mandarci le basi)

E comunque un tale ingresso è facilmente ricavabile da qulasiasi tecnico, per cui temevo una qualche modifica eseguita sull'ampli.

Link to comment
Share on other sites

Hic... [biggrin]

L'unico ingresso non è un Line In! [flapper]

Non conoscendo il combo, poteva anche esserci (su alcuni piccoli ampli è implementato per mandarci le basi)

E comunque un tale ingresso è facilmente ricavabile da qulasiasi tecnico, per cui temevo una qualche modifica eseguita sull'ampli.

[thumbup]

In effetti il dubbio e' legittimo; pero' [biggrin] [biggrin] [biggrin] i line in dei combetti sono da 3,5 TIE' [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Mountain non ti volevo commuovere. La mia voleva essere solo riconoscenza verso delle persone che con le loro dritte mi hanno aiutato. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare! Purtroppo oggi sembra che tutto sia dovuto e la gente ha perso l'abitudine di ringraziare. Basta poco...che ce vò!!!

 

E questa è proprio la ciliegina sulla torta

stock-vector-emoticon-crying-out-loud-117149659.jpg

 

[biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...