Jump to content
Gibson Brands Forums

Richiedere una chitarra elettrica


IOMMI_91

Recommended Posts

Ciao e Buon Natale a tutti' date=' è possibile richiedere alla Epiphone la costruzione di una chitarra elettrica?

 

[/quote']

 

se è come per le gibson, devi andarte da un rivenditore con tutte le specifiche, ti fa il preventivo ed eventualmente inoltra l'ordine alla epiphone ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta' date=' provvederò seguendo la tua indicazione. Per la cronaca vorrei farmi costruire la Gibson SG G-400 Black di Tony Iommi con le Cross sulla tastiera, però fabbricata dalla Epiphone perchè la Gibson costa troppo XD[/quote']

 

immaginavo tu volessi chiedere quella ^^

 

anche a me piace molto quella gibson ma usata su ebay c'era a 2500 euri...'mazza oh

 

non so quanto te la facciano pagare,e più importante se te la faciano i nquanto edizione limitata se non sbaglio

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta' date=' provvederò seguendo la tua indicazione. Per la cronaca vorrei farmi costruire la Gibson SG G-400 Black di Tony Iommi con le Cross sulla tastiera, però fabbricata dalla Epiphone perchè la Gibson costa troppo XD[/quote']

 

Ho dei serissimi dubbi!!!

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'interessamento' date=' però sono già al corrente delle Epi Iommi Signature SG G-400, ma non mi piacciono i pick up e il battipenna neri.[/quote']

 

ma scusa, che senso ha cercare una Signature allora?....

In ogni caso ti costerebbe molto meno sostituire i Pickup ed il battipenna che far sostituire la tastaiera o nell'eventualità chiedere alla Epi di customizzartene una

Link to comment
Share on other sites

ma scusa' date=' se non ti piacciono i pickup e il battipenna nero (che tra l'altro sono due delle peculiarità di questa signature) che vuoi la iommi a fare?

[/quote']

 

magari intendeva dire che i PU della Epi non gli piacciono come suono... Ovvio che i PU della epi iommi signature sono senza dubbio diversi da quelli della gibson iommi signature, magari anche più scadenti essendo fatti in cina o da quelle parti là.

anche se non sono proprio delle schifezze, in fondo qualcosa ci tiri fuori!!

Link to comment
Share on other sites

a me della Signature non piace il battipenna tutto nero, se vedi nella G-400 è bordato bianco e MI PARE che tutta la chitarra sia nera lucida, mentre nella signature è satinata, poi i pick up sono sì di Iommi però il rivestimento è nero e non metallizato come nella G-400.

Link to comment
Share on other sites

a me della Signature non piace il battipenna tutto nero' date=' se vedi nella G-400 è bordato bianco e MI PARE che tutta la chitarra sia nera lucida, mentre nella signature è satinata, poi i pick up sono sì di Iommi però il rivestimento è nero e non metallizato come nella G-400. [/quote']

 

Se il colore è satinato c'è poco da fare, altrimenti puoi prendere la signature e cambiare battipenna e mascherina dei PU no?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...