Jump to content
Gibson Brands Forums

La mia nuova piccola...


Axel_611

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum e vorrei presentarmi. Mi chiamo Alessio, ho 15 anni e sono della provincia di Potenza. Suono la chitarra da quando avevo 8 anni e da 2 anni mi sono innamorato della Les Paul, che quest'anno ho comprato:

http://img368.imageshack.us/my.php?image=09122008336cz9.jpg

http://img368.imageshack.us/my.php?image=09122008335jb9.jpg

 

Cosa ne dite???spero vi piaccia

Link to comment
Share on other sites

Beh.. sei prematuro in tutto.. anche nell'acquisto della Les Paul.. complimenti... a 13 Hai maturato "l'amore" x la Gibson.. cacchio.. vai già sul classico.. una bella gold top.. Complimentoni e benvenuto nel Forum.. allora Auguri di Buone feste.. e x la nuova arriavata =D>

Link to comment
Share on other sites

Beh.. sei prematuro in tutto.. anche nell'acquisto della Les Paul.. complimenti... a 13 Hai maturato "l'amore" x la Gibson.. cacchio.. vai già sul classico.. una bella gold top.. Complimentoni e benvenuto nel Forum.. allora Auguri di Buone feste.. e x la nuova arriavata :)

 

Eh se contiamo che a 7 mesi camminavo e a 9 parlavo hai ragione !!=D>

Beh preferisco un bel disco blues o del buon hard rock alle scorrazzate metal dei guitar heroes, quindi diciamo che hai ragione sono classicheggiante O:) ....

Ora servirebbe un bel valvolare da affiancarle!Qualche consiglio??

Link to comment
Share on other sites

 

Eh se contiamo che a 7 mesi camminavo e a 9 parlavo hai ragione !!=D>

Beh preferisco un bel disco blues o del buon hard rock alle scorrazzate metal dei guitar heroes' date=' quindi diciamo che hai ragione sono classicheggiante O:) ....

Ora servirebbe un bel valvolare da affiancarle!Qualche consiglio??[/quote']

 

Ciao e benvenuto