Jump to content
Gibson Brands Forums

La mia nuova piccola...


Axel_611

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum e vorrei presentarmi. Mi chiamo Alessio, ho 15 anni e sono della provincia di Potenza. Suono la chitarra da quando avevo 8 anni e da 2 anni mi sono innamorato della Les Paul, che quest'anno ho comprato:

http://img368.imageshack.us/my.php?image=09122008336cz9.jpg

http://img368.imageshack.us/my.php?image=09122008335jb9.jpg

 

Cosa ne dite???spero vi piaccia

Link to comment
Share on other sites

Beh.. sei prematuro in tutto.. anche nell'acquisto della Les Paul.. complimenti... a 13 Hai maturato "l'amore" x la Gibson.. cacchio.. vai già sul classico.. una bella gold top.. Complimentoni e benvenuto nel Forum.. allora Auguri di Buone feste.. e x la nuova arriavata =D>

Link to comment
Share on other sites

Beh.. sei prematuro in tutto.. anche nell'acquisto della Les Paul.. complimenti... a 13 Hai maturato "l'amore" x la Gibson.. cacchio.. vai già sul classico.. una bella gold top.. Complimentoni e benvenuto nel Forum.. allora Auguri di Buone feste.. e x la nuova arriavata :)

 

Eh se contiamo che a 7 mesi camminavo e a 9 parlavo hai ragione !!=D>

Beh preferisco un bel disco blues o del buon hard rock alle scorrazzate metal dei guitar heroes, quindi diciamo che hai ragione sono classicheggiante O:) ....

Ora servirebbe un bel valvolare da affiancarle!Qualche consiglio??

Link to comment
Share on other sites

 

Eh se contiamo che a 7 mesi camminavo e a 9 parlavo hai ragione !!=D>

Beh preferisco un bel disco blues o del buon hard rock alle scorrazzate metal dei guitar heroes' date=' quindi diciamo che hai ragione sono classicheggiante O:) ....

Ora servirebbe un bel valvolare da affiancarle!Qualche consiglio??[/quote']

 

Ciao e benvenuto

Io mi sento di consigliarti un Fender Hotrod blues deluxe, un ampli veramente colorato, caldo e cristallino nei puliti, le distorsioni sono molto belle cremose, orientate più sul sul suono cicciotto blues che sul classico hard rock, ma volendo esistono anche i pedalini

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per la chitarra!

Come dicevo in un altro topic io sto facendo un pensierino per il Vox AC 15 o il Peavey Classic 30 come ampli, magari possono interessare anche a te...

Su YouTube ci sono un po' di "prove", fermo restando che quando avrò deciso andrò da Lucky a provarli entrambi prima dell'acquisto...

Link to comment
Share on other sites

Si anche io avevo preso il pallino del vox. Solo che quello con i coni alnico blue (l'ac15 cc1x) costicchia caro!

In un negozio della mia zona c'era un mesa boogie f30 a 1.290. Però contando che è l'ultimo disponibile, è uscito di produzione e che manca un potenziometro dovrebbe farmi un bello sconto! Non credete??

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum e vorrei presentarmi. Mi chiamo Alessio' date=' ho 15 anni e sono della provincia di Potenza. Suono la chitarra da quando avevo 8 anni e da 2 anni mi sono innamorato della Les Paul, che quest'anno ho comprato:

http://img368.imageshack.us/my.php?image=09122008336cz9.jpg

http://img368.imageshack.us/my.php?image=09122008335jb9.jpg

 

Cosa ne dite???spero vi piaccia

 

[/quote']

 

 

dico che a 15 anni i soldi per una gibson lp non li avevo...O:)

Link to comment
Share on other sites

 

 

dico che a 15 anni i soldi per una gibson lp non li avevo...:-k

 

Quando avevo 15 anni sognavo la SG e la Les....e finalmente tra qualche settimana arriva la prima!

Però i miei hanno sempre incoraggiato le mie passioni, e se avessi iniziato a suonare seriamente penso che rinunciando al motorino una Les Paul me l'avrebbero comprata O:)

 

Comunque complimenti, molto bella

Link to comment
Share on other sites

la Goldtop tamarra??? e la Explorer allora????????

 

Appunto!!! La Les Paul sinceramente è una delle chitarre più "normali" e "addicibili" (scusate il termine ma come al solito non so come esprimermi) =)

 

La explorer, come dice Giampiero, è molto più, diciamo, da "esibizionisti", non per dire:-k

Link to comment
Share on other sites

Può sembrare tamarra a chi nn la vede con l'occhio della prima Les Paul... cioè del massimo del vintage.. o della creazione di Les Paul 52.. Se la riesci a vedere come una "chitarra" verniciata d'oro luccicante.. capisco quello che dice.. ma cazz.. neanche se mi ci applico!! hihihi

Link to comment
Share on other sites

la Goldtop tamarra??? e la Explorer allora????????

 

 

noooooooooooooooo piano non capite male.

 

a mio parere intendo il colore, non la chitarra in sè.

 

subito a scaldarvi. vi rammento che l'explorer è nata nel 58, anche prima della SG :)

 

e poi lasciate stare il mio battipenna,adesso la piglio bianca così la finite di rompere :) [-(

 

la chitarra è bella, ma a me la finiotura goldtop così luccicante non piace, preferisco altre tonalità di oro

Link to comment
Share on other sites

Beh sinceramente in foto sembra molto + tamarra di quanto è! non ho mai visto una chitarra + "elegante" di una bella goldtop (apparte le prs con top super mega quilited maple :-$ ). E poi fa solo riflessi più chiari o più scuri, non è che luccica eh...

Link to comment
Share on other sites

 

 

noooooooooooooooo piano non capite male.

 

a mio parere intendo il colore' date=' non la chitarra in sè.

 

subito a scaldarvi. vi rammento che l'explorer è nata nel 58, anche prima della SG =D>

 

e poi lasciate stare il mio battipenna,adesso la piglio bianca così la finite di rompere [-( [-(

 

la chitarra è bella, ma a me la finiotura goldtop così luccicante non piace, preferisco altre tonalità di oro[/quote']

 

ma perchè non si spara uno come te??hai dato origine all'aborto te credimi!!!

Link to comment
Share on other sites

 

ma perchè non si spara uno come te??hai dato origine all'aborto te credimi!!!

 

Che Rick, spesso e volentieri, rompa i fagioli peggio di una zanzara tigre non ci piove.....=D> ma Gabri, questa te la potevi anche rispiarmiare......ha 16 anni :P

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...