Jump to content
Gibson Brands Forums

la chitarra più bella del mondo


dariothery

Recommended Posts

Oggi è lunedì...ieri sera ho suonato dal vivo e mi sono portato una volta tanto la LES PAUL.

Non lo faccio spesso, di solito esco con la strato e basta. Lo faccio quasi per "dare un plusvalore" alla mia LP (una Traditional del 2008), come a dire "non è mica una chitarra da tutte le occasioni"..

 

Volevo solo dirvi che sono TROPPO contento di possedere questo strumento e che per me sia a livello estetico ma soprattutto sonoro e costruttivo si tratta di una chitarra SUPERIORE e di altissima qualità!

La mia Les Paul suona da paura, è versatilissima, bellissima da guardare e da suonare.

 

So che posso esternare questo mia GIOIA solo a voi di questo forum, che possedete una Gibson e sapete quante fesserie si dicano in giro sulla qualità delle loro chitarre...

Oggi è lunedì, un giorno tradizionalmente un "grigio" un po' per tutti, per cui vi dico, aprite la custodia, guardate la vostra Gibson e vedrete che la settimana sarà meno pesante!!!+:-@)))

 

ONLY A GIBSON IS GOOD ENOUGH!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Questa tua "frenetica" gioia mi ricorda tanto quando vidi per la prima volta la les paul: fulmine a ciel sereno.

Anche se, devo dirlo, sto un po' "tradendo" la les paul con la ES... Ma in fin dei conti sono come due cognate: non dispiace mai fare una bella "chiacchierata" insieme=p~

Link to comment
Share on other sites

Wowwww.. che bel post!!! #-o)) bello proprio :))) ecco.. una bella ventata d'aria serena e felice ci vuole ogni tanto!! :) Bravo DarioThery... Solo su una cosa hai toppato.... ora che ci penso.... APRITE LE CUSTODIE??? ... EHM.. IO le ho tutte belle a prender polvere di fuori... e ti dirò di + .. fino a una quindicina di giorni fa... ne "sceglievo" 2 da mettere di fronte al letto x guardarle.... ma visto che ho comprato un pò di reggichitarre nuovi..... EHM... sono una quindicina di giorni che prima di mettermi a letto.. le posiziono 4 ben visibili davanti e me le guardo un bel pò... prima di chiudere gli occhi :))) Certo che se continuo con sta filosofia... son molto lontano dall'avere una moglie è ... ahahhaha.. se mi sposo mi sa che me le dovrò mettere dalla parte della moglie... così... ehm.... le guardo con la coda dell'occhio facendo finta di guardar lei.. HAHAHAHAHAHHA .... xò.. esigo esclusivamente una quarta.... se dorme a pancia in su... e cazz.. vedo solo le palette... porc... =D> haahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

La chitarra più bella del mondo è la Les Paul (std)' date=' sono d'accordo, seconda la mia SG...

...terza la PRS Archtop Artist in acero strafiammato...Che bella![/quote']

Non sono d',accordo.

La più bella è la Les Paul, la seconda è la MIA SG, e la terza la TUA SG

Link to comment
Share on other sites

Wowwww.. che bel post!!! [-X)) bello proprio [-()) ecco.. una bella ventata d'aria serena e felice ci vuole ogni tanto!! :) Bravo DarioThery... Solo su una cosa hai toppato.... ora che ci penso.... APRITE LE CUSTODIE??? ... EHM.. IO le ho tutte belle a prender polvere di fuori... e ti dirò di + .. fino a una quindicina di giorni fa... ne "sceglievo" 2 da mettere di fronte al letto x guardarle.... ma visto che ho comprato un pò di reggichitarre nuovi..... EHM... sono una quindicina di giorni che prima di mettermi a letto.. le posiziono 4 ben visibili davanti e me le guardo un bel pò... prima di chiudere gli occhi :))) Certo che se continuo con sta filosofia... son molto lontano dall'avere una moglie è ... ahahhaha.. se mi sposo mi sa che me le dovrò mettere dalla parte della moglie... così... ehm.... le guardo con la coda dell'occhio facendo finta di guardar lei.. HAHAHAHAHAHHA .... xò.. esigo esclusivamente una quarta.... se dorme a pancia in su... e cazz.. vedo solo le palette... porc... +:-@ haahahahahahah

 

 

Anche io la penso come te e per un pò di tempo ho messo la mia Les Paul di fronte al mio letto....praticamente guardarla è goduria allo stato puro. E poi parliamoci chiaro, la Les Paul è anche un gran bel pezzo da arredo...ha un fascino inequiparabile!!!! Tornando a noi ho dovuto smettere di tenerla esposta perchè in casa mia nessuno teneva la dovuta attenzione quando ci passava vicino e così prima che si verificasse il danno ed il conseguente omicidio ho preferito riporla nella custodia......

Link to comment
Share on other sites

Se voi foste Americani' date=' sareste repubblicani! [/quote']

 

haaahahhahaah... daiiii scherzooo... la tua e quella di Alnico sono grandissime belle chitarre... purtroppo le Les Paul sono così diverse l'una dall'altra.. che ce ne sono x tutti i gusti... le SG x via delle colorazioni (e guai se mai gli venisse la scema idea di cambiare) e sia x il non flame.... ecco che.. quando teoricamente ne hai viste 10.. ne hai viste tutte.. anche se io vorrei tanto una custom bianca 3 pickup.. ed una tradizionalissima vintage win red! ...

 

oh.. nn tiriamo dentro la politia è ... noi siamo gente con passione... e cuore... e che quando possibile.. prova ad aiutare il prox.... quindi... direi l'esatto opposto.. e qui mi autoautorizzo a chiudere la politica nel sito! =P~ =P~ :-({|= W le Gibson, la musica.. le emozioni... e la gente fatta come si deve!! :))) EVVIVA LA MIA LES PAUL CHE E' LA PIU BELLA DI TUTTE.. PPRRRR.. HIHIHIHI

Link to comment
Share on other sites

Simon' date=' lui è Claudio, un chitarrista di roma notissimo..... ma il cantante sei tu? Cioè, COMPLIMENTISSIMI PROPRIO.....[/quote']

 

No Pearly, lui è Filippo, anche chiamato solodallas. Un bravo chitarrista e collezionista di chitarre con cui ho avuto a che fare.

Grazie per i complimenti

Link to comment
Share on other sites

 

No Pearly' date=' lui è Filippo, anche chiamato solodallas. Un bravo chitarrista e collezionista di chitarre con cui ho avuto a che fare.

Grazie per i complimenti[/quote']

Si Filippo, scusa, me so sbajato..!!!! C'ha una sala prove a roma.... fa i video sui soli di Angus, è uno forte.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...