Jump to content
Gibson Brands Forums

la chitarra più bella del mondo


dariothery

Recommended Posts

si' date=' comunque il baccalà alla vicentina nun se batte.... anche se pure "poenta e osei" xe .....!! [/quote']

 

Poenta e osei è un piatto da "ostaria", mentre per il baccalà si va già più sul raffinato!

 

@ Rick:

Tranquillo tranquillo, non volevo farne una questione di stato:-k

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

 

Poenta e osei è un piatto da "ostaria"' date=' mentre per il baccalà si va già più sul raffinato!

 

@ Rick:

Tranquillo tranquillo, non volevo farne una questione di stato:-k [/quote']

 

non sto mica questionando +:-@

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

Per me la chitarra perfetta è la Explorer 90 custom di Matthias Jabs, sotto ci troviamo la Les Paul Slash Goldtop e sotto ancora la mia Explorer della Epiphone, con due bei pickup EMG 81-85 (quelli di Zakk Wylde), il suo magnifico Floyd Rose nero, il manico da 24 tasti e la sua verniciatura nera con increnature grigie...

Link to comment
Share on other sites

Per me la chitarra perfetta è la Explorer 90 custom di Matthias Jabs' date=' sotto ci troviamo la Les Paul Slash Goldtop e sotto ancora la mia Explorer della Epiphone, con due bei pickup EMG 81-85 (quelli di Zakk Wylde), il suo magnifico Floyd Rose nero, il manico da 24 tasti e la sua verniciatura nera con increnature grigie...[/quote']

 

ci vuol poco per l'Explorer di Jabs :-k

 

(http://media.photobucket.com/image/explorer%2090%20custom/ditachi07/MatthiasJabsCustomSignatureStandard.jpg) se intendi questa, è anche brutta, con quel pot buttatu lì.essenzialmente è un'explorer con floyd e un solo humbucker)

 

La Slash è una comunque LP con 2 SD Alnico II pro sbattuti al posto dei BB (essendo custom shop avrà legni più belli e più stagionati, ma il concetto è lo stesso)

 

sulla tua futura (non Explorer!) non so che dire, io personalmente ne ho provata una da un mio amico (è identica alla tua) non è granchè.

E' UN PARERE PERSONALE, NON PRENDERTELA +:-@ (che poi dovrebbe montare 81/85 normalissimi, quelli di Zakk Wylde sono un set a parte e modificati rispetto a quelli normali =D> )

Link to comment
Share on other sites

No no ragazzi,non ci siamo...non avete capito che la chitarra più bella del mondo è l'explorer??

La più strafiga è il modello 84 riussed,poi cè la classica bianca e poi quella nera!!

Invece,parlando di altre marche troviamo la mx250 bianca della esp,poi quella nera e poi la mitica ken lawrence,sfido a dire che è brutta!!

http://img385.imageshack.us/img385/839/kopievondsc03409ja5.jpg

ciao boys!!

Link to comment
Share on other sites

No no ragazzi' date='non ci siamo...non avete capito che la chitarra più bella del mondo è l'explorer??

La più strafiga è il modello 84 riussed,poi cè la classica bianca e poi quella nera!!

Invece,parlando di altre marche troviamo la mx250 bianca della esp,poi quella nera e poi la mitica ken lawrence,sfido a dire che è brutta!!

http://img385.imageshack.us/img385/839/kopievondsc03409ja5.jpg

ciao boys!![/quote']

 

un altro amante explorer....grande!!!

 

ma è tua la bianca ESP??? dove l'hai trovata così??? io la cerco da un tot ma la trovo solo LTD e un po' diversa....

 

PS: la 84 reissue della Gibson, per quel che ho letto in giro, molti esemplari erano finiti male a livello di verniciatura, quindi diciamo che la più bella è la Explorer del 1984 [-o<

Link to comment
Share on other sites

Rick e Hetfield, ma state sballando proprio di brutto!#-o #-o

Vedi Rick che ti dicevo?!?! Che qui in Italia quella robba fa cagare??#-o+:-@[-(

Sparate certe cose che non ve ne rendete manco conto....bah....MatteoLP non che glie ne puoi dare un pò? Sempre se te la sei portata a presso=p~....almeno così....forse.....si riprendono! Magari poichè è buona li migliora un pò=P~ =P~

E comunque la migliore rimane la Gibson Les Paul fine! Ovviamente discorso è riferito per le Standard e le Custom ihihihihhihihhihih=p~ =P~eusa_dance.gif

Link to comment
Share on other sites

Rick e Hetfield' date=' ma state sballando proprio di brutto!#-o #-o

Vedi Rick che ti dicevo?!?! Che qui in Italia quella robba fa cagare??#-o+:-@[-(

Sparate certe cose che non ve ne rendete manco conto....bah....MatteoLP non che glie ne puoi dare un pò? Sempre se te la sei portata a presso=p~....almeno così....forse.....si riprendono! Magari poichè è buona li migliora un pò=P~ =P~

E comunque la migliore rimane la Gibson Les Paul fine! Ovviamente discorso è riferito per le Standard e le Custom ihihihihhihihhihih=p~ =P~eusa_dance.gif

 

non stiamo sballando, parliamo secondo i nostri gusti, amen.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,io che faccio metal trovo la explorer la più bella da usare sia esteticamente che a livello di comodità...

purtoppo quelle in foto non sn le mie...

il mio sogno è di farmi la mx bianca,penso diordinarla dal jappone o di prenderla su ebay,ogni tanto ne salta qualcuna fuori...

ormai ai tempi nostri trovare una esp è come trovare 50 euro per strada dato che la gibson ha querelato la esp x le explorer (dato che la esp ne vendeva di più)..

poi diciamolo,per prendere una les paul basta entrare in un qualsiasi negozio e avere i soldini,le explorer sono da trovare da quanto sn rare!!

ciao raga

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi' date='io che faccio metal trovo la explorer la più bella da usare sia esteticamente che a livello di comodità...

purtoppo quelle in foto non sn le mie...

il mio sogno è di farmi la mx bianca,penso diordinarla dal jappone o di prenderla su ebay,ogni tanto ne salta qualcuna fuori...

ormai ai tempi nostri trovare una esp è come trovare 50 euro per strada dato che la gibson ha querelato la esp x le explorer (dato che la esp ne vendeva di più)..

poi diciamolo,per prendere una les paul basta entrare in un qualsiasi negozio e avere i soldini,le explorer sono da trovare da quanto sn rare!!

ciao raga[/quote']

 

Ehm...a me interessa di più la tipa dell'avatar della Explorer........=D>

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi' date='io che faccio metal trovo la explorer la più bella da usare sia esteticamente che a livello di comodità...

purtoppo quelle in foto non sn le mie...

il mio sogno è di farmi la mx bianca,penso diordinarla dal jappone o di prenderla su ebay,ogni tanto ne salta qualcuna fuori...

ormai ai tempi nostri trovare una esp è come trovare 50 euro per strada dato che la gibson ha querelato la esp x le explorer (dato che la esp ne vendeva di più)..

poi diciamolo,per prendere una les paul basta entrare in un qualsiasi negozio e avere i soldini,le explorer sono da trovare da quanto sn rare!!

ciao raga[/quote']

Io le trovo spesso, conosci Via Sansebastiano? La celiberrima via di Napoli che affianca il Conservatorio San Pietro a Majella dove ci sono solo negozi di strumenti musicali...ecceto uno che è un sexy shop o anche di lingerie=p~

Di quelli come piacciono a Pearly=p~ =D>=P~

 

Il negozio mio ne tiene una tutta biana di Explorer in vetrina a 980 euro ovviamente Gibson

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho una bianca, ma l'ho intonacata dentro il muro, avevo finito la malta e mi mancava mezzo secchio per finire il lavoro, così ho pensato " cosa posso mettere per guadagnare spessore?" detto fatto :)

Link to comment
Share on other sites

l'ultima uscita della gibson,la shred X non ha il battipenna però gli hanno messo il floyd rose,è una explorer con il floyd è come una strato con gli EMG....

Sembra che la gibson lo fo faccia apposta....

Ma secondo voi la gibson sa che se riprende la produzione dell'84 fa un botto di soldi contando che ogni fan dei metallica ne vorrà una? o cè qualcosa dietro?

mah...

Link to comment
Share on other sites

l'ultima uscita della gibson' date='la shred X non ha il battipenna però gli hanno messo il floyd rose,è una explorer con il floyd è come una strato con gli EMG....

Sembra che la gibson lo fo faccia apposta....

Ma secondo voi la gibson sa che se riprende la produzione dell'84 fa un botto di soldi contando che ogni fan dei metallica ne vorrà una? o cè qualcosa dietro?

mah...[/quote']

Visto gli ultimi cess....ehm.....orrori che sta sfornando, penso che ci andrebbe solo a guadagnare.....

Certamente avrebbe guadagnato molto di più riprendendo la produzione dell'84 che tentando di invetarsi un nuovo modello come la Red-Hot Eye.....

Link to comment
Share on other sites

l'ultima uscita della gibson' date='la shred X non ha il battipenna però gli hanno messo il floyd rose,è una explorer con il floyd è come una strato con gli EMG....

Sembra che la gibson lo fo faccia apposta....

[b']Ma secondo voi la gibson sa che se riprende la produzione dell'84 fa un botto di soldi contando che ogni fan dei metallica ne vorrà una? [/b]o cè qualcosa dietro?

mah...

 

e tu credi veramente che la Gibson si rimetta a fare una reissue '84 per 10-15 persone?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...