Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
quale ? io ne ho rimasta solo una e visto che è una masterbuilt di yury shinshow non credo...che modello dici?

 

credo sia come quella...

 

PS: vai a dormire Luca Giurato!!!!!!! xD

Link to comment
Share on other sites

credo sia come quella...

 

PS: vai a dormire Luca Giurato!!!!!!! xD

 

 

a quest ora posso scrivere ben altri strafalcioni....non farci caso...per il resto se non sai cosa dici prima informati...a quella cifra l unica cosa uguale può essere il colore....perchè non prendi nemmeno una custom shop team built usata a quella cifra...considerando che usate costano in media 1900 euro....quindi almeno dovresti informarti che modello è...non è che stesso colore stessa chitarra...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
a quest ora posso scrivere ben altri strafalcioni....non farci caso...per il resto se non sai cosa dici prima informati...a quella cifra l unica cosa uguale può essere il colore....perchè non prendi nemmeno una custom shop team built usata a quella cifra...considerando che usate costano in media 1900 euro....quindi almeno dovresti informarti che modello è...non è che stesso colore stessa chitarra...

bah' date=' ovviamente è usata, ma a me pare la stessa, avrò anke sbagliato, ma errare è umano, no

comunque eccola qua

Link to comment
Share on other sites

bah' date=' ovviamente è usata, ma a me pare la stessa, avrò anke sbagliato, ma errare è umano, no

comunque eccola qua

 

prima di tutto l annuncio è fatto malissimo perchè non specifica nemmeno che modello è....secondo dice che la foto è puramente indicativa...terzo ci sarebbe scritto masterbuilt grande come una casa....quarto è una chitarra che usata puoi trovarla se ti va benissimo a 3000 euro quindi direi che parliamo di 2 strumenti diversi...e comunque non capisco come si faccia a mettere un annuncio di vendita come quello...sinceramente non lo capisco...il modello non è specificato e la foto non è quella....ma...chi ci capisce....

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
prima di tutto l annuncio è fatto malissimo perchè non specifica nemmeno che modello è....secondo dice che la foto è puramente indicativa...terzo ci sarebbe scritto masterbuilt grande come una casa....quarto è una chitarra che usata puoi trovarla se ti va benissimo a 3000 euro quindi direi che parliamo di 2 strumenti diversi...e comunque non capisco come si faccia a mettere un annuncio di vendita come quello...sinceramente non lo capisco...il modello non è specificato e la foto non è quella....ma...chi ci capisce....

 

 

la foto è quella è che mettono la scritta quando ci sono foto tipo quelle che trovi sul sito gibson...

vabbè dai, vado dalla tipa, ciao, notte'

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
dipende dall'annata...dal 98 in poi sono calate di qualità sonora drasticamete

 

bè, ma sono sempre ibanez prestige, quindi suonano alla grande, anche se per questione di gusti non prenderei mai una jem a meno che non me la regalino, io penso che queste chitarre (la jem, la satch, anche se di meno, e altre) le debba usare solo loro... però sono ottime chitarre!

Link to comment
Share on other sites

per esperienza personale tra una del 90 e una del 2000 c'è un'abisso in qualità sonora... le ultime sono indegne... .. ah le " prestige " non hanno niente a che fare con le signature.. sono due cose diverse .. visto che " prestige " si riferisce al tipo di manico e basta..

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
per esperienza personale tra una del 90 e una del 2000 c'è un'abisso in qualità sonora... le ultime sono indegne... .. ah le " prestige " non hanno niente a che fare con le signature.. sono due cose diverse .. visto che " prestige " si riferisce al tipo di manico e basta..

 

sisi, lo so, ci sono le signature e le prestige, basta vedere la satriani da 500€ xD

quella del tipo di manico non la sapevo, non cambiano anke i legni e il resto?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
prestige si riferisce solo al tipo di manico.. appunto " manico prestige " ..

ah, wow e cosa cambia da un manico "normale"? comunque credevo cambiasse + roba tra una prestige e una ibanez normale...

Link to comment
Share on other sites

che è migliore? + veloce ? + rifiniture?

 

poi ovvio che associato ad un manico prestige non ci mettono un corpo e meccaniche di una rg da 100 euro.. ma di fatto tra una RG da 500 euro e una RG da 800 euro prestige la cosa + evidentente di differenza + appunto il manico .. poi di conseguenza le rifiniture della chitarra .. ma se prendi la rg da 500 e ci metti un prestige è uguale all'altra in pratica..

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
che è migliore? + veloce ? + rifiniture?

 

poi ovvio che associato ad un manico prestige non ci mettono un corpo e meccaniche di una rg da 100 euro.. ma di fatto tra una RG da 500 euro e una RG da 800 euro prestige la cosa + evidentente di differenza + appunto il manico .. poi di conseguenza le rifiniture della chitarra .. ma se prendi la rg da 500 e ci metti un prestige è uguale all'altra in pratica..

 

ah okey' date=' io ho visto una rg abbastanza bella e cazzuta te la linko, quindi se a questa ci metto i pu fighi e il manico prestige suona come una prestige?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...