Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Levatemi una curiosità.

Perché QUESTA ha il seriale 96 se ne esistono solo 75 nel mondo? [thumbdn]

Ecco Stefano carissimo come investimento QUESTA E DAVVERO UNA C A Z Z O di chitarra!!!! E non costerebbe neppure tanto .... tuttavia ti confesso che il seriale non corrispondente è una cosetta ASSAI DUBBIA: evidentemente ne hanno fatte di più .......

Link to comment
Share on other sites

Ecco Stefano carissimo come investimento QUESTA E DAVVERO UNA C A Z Z O di chitarra!!!! E non costerebbe neppure tanto .... tuttavia ti confesso che il seriale non corrispondente è una cosetta ASSAI DUBBIA: evidentemente ne hanno fatte di più .......

 

Mi hai fregato l'intervento' date=' chè volevo dire la stessa cosa! La guardi e dici: "ziobbilly, questa spara!" Ma sono di parte perchè, come già detto sopra, quelle robe a freccia non riesco a considerarle neanche chitarre...

 

 

PS.

Stefano, non farci caso, è una mia antipatia personale, un'allergia, nun ce posso fa' gnente...[thumbdn[lol]

Link to comment
Share on other sites

Vivo una drammatica sensazione di GAS abortita dopo il mancato TROVAMENTO della firebird REVERSE ...............adesso mi sta acchiappando anche la GIBSON L5 SG .................. vedo top dappertutto ... perfino il mio gatto piccolo ha il pelo QUILTED (Evaristo, mentre il grande si chiama SCINTILLA ma è tutto nero) ......!

Link to comment
Share on other sites

Vivo una drammatica sensazione di GAS abortita dopo il mancato TROVAMENTO della firebird REVERSE ...............adesso mi sta acchiappando anche la GIBSON L5 SG .................. vedo top dappertutto ... perfino il mio gatto piccolo ha il pelo QUILTED (Evaristo' date=' mentre il grande si chiama SCINTILLA ma è tutto nero) ......! [/quote']

 

Appearly, attàccaje er giàk ar gatto e sàturaje er volume!

Link to comment
Share on other sites

Vivo una drammatica sensazione di GAS abortita dopo il mancato TROVAMENTO della firebird REVERSE ...............adesso mi sta acchiappando anche la GIBSON L5 SG .................. vedo top dappertutto ... perfino il mio gatto piccolo ha il pelo QUILTED (Evaristo' date=' mentre il grande si chiama SCINTILLA ma è tutto nero) ......! [/quote']

 

hahahaha [blink]

 

@ mountain: ummm... se attacchi il gièk ar gatto...povero gatto :-({|=

Link to comment
Share on other sites

Ecco Stefano carissimo come investimento QUESTA E DAVVERO UNA C A Z Z O di chitarra!!!! E non costerebbe neppure tanto .... tuttavia ti confesso che il seriale non corrispondente è una cosetta ASSAI DUBBIA: evidentemente ne hanno fatte di più .......

 

Controllato direttamente sul sito Gibson: solo 75 esemplari per modello.

Link to comment
Share on other sites

@ mountain: ummm... se attacchi il gièk ar gatto...povero gatto [lol]

 

Purtroppo i bracconieri fanno così con le volpi. Infilano un jack in bocca e nell'ano dell'animale, uccidendolo con una scossa elettrica. Secondo un'inchiesta in questo modo la pelliccia non si rovina.

Scusatemi per il messaggio un po' "urtante", ma bene o male sono dentro a queste specie di "campagne di sensibilizzazione" contro gli abusi sugli animali:-k

--- fine OT ---

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo i bracconieri fanno così con le volpi. Infilano un jack in bocca e nell'ano dell'animale' date=' uccidendolo con una scossa elettrica. Secondo un'inchiesta in questo modo la pelliccia non si rovina.

Scusatemi per il messaggio un po' "urtante", ma bene o male sono dentro a queste specie di "campagne di sensibilizzazione" contro gli abusi sugli animali:-k

--- fine OT ---

[/quote']

maledetti figli di P U T T A N A ..... ne devo beccare uno il giorno giusto.

anch'io sono un convinto animalista.

Link to comment
Share on other sites

un po altino.. essendo modificata anche se sono dei SD .. molto meglio questa imho http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-jackson-dinky-xl-professional-primi-90-scontata_id1121378.html

Driftons, però la dinky non è come la Soloist ..... la soloist è Neck trough, la dinky è avvitata, la soloist c'ha il manico d'ebano, la Dinky palissandro ....

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo i bracconieri fanno così con le volpi. Infilano un jack in bocca e nell'ano dell'animale' date=' uccidendolo con una scossa elettrica. Secondo un'inchiesta in questo modo la pelliccia non si rovina.

Scusatemi per il messaggio un po' "urtante", ma bene o male sono dentro a queste specie di "campagne di sensibilizzazione" contro gli abusi sugli animali:-k

--- fine OT ---

[/quote']

 

Non ti preoccupare, quella del gatto di Fabio era una battuta. Sono anch'io dalla parte delle persone col cervello, anzi, sono contento di averti dato la possibilità di lanciare il messaggio di cui sopra[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

...dove lo attaccheresti er jack ar gatto...[biggrin]

Comunque entrambi miei gatti - che adoriamo e ci adorano - amano molto il rock ........ quando sento qualcosa di tosto, tipo qualcosa del buon vecchio Rod Stewart, si piazzano tutti e due vicino a sentire ........ e fanno le fusa!

Link to comment
Share on other sites

Evaristo, il piccolo (ha appena 5 mesi) è un EGYPTIAN MAO puro, coda e zampine lunghe, testa rotonda, muso lungo ...... è semplicemente uno schianto! Affettuosissimo, simpatico e molto pulito, ha una intelligenza che ti lascia a bocca aperta ..... e ha sto pelo QUILTED!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...