Jump to content
Gibson Brands Forums

Potenziometri


Homer Simpson

Recommended Posts

Vero' date=' dicevo solo che meglio l'R al ponte che non il T al manico. L'R al ponte è praticamente quasi perfetto come copertura delle corde, mentre il T al manico deborda forte dai MI.

Bau[/quote']

 

Beata ignoranza...che è sto R e sto T che sta in fondo alle sigle dei pu, zio ca

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply
ryhthm - treble ... (bassi alti) ... manico ponte.. hihiih :)

 

eh no, caspita, che figura di zazza...ma erano anni che non sentivo sti termini...c'è scritto pure sullo switch...che figura...adesso si sente sempre in giro ponte manico bridge neck...che figura...

Link to comment
Share on other sites

zio...sulla explroer, con il SD al manico e il 500T al ponte ho i poli del mi cantino di entrambi i PU praticamente fuori dalla corda...mentre quelli el mi basso sono perfettamenti centrati perpendicolari con la corda..ciò è normale?

Link to comment
Share on other sites

zio...sulla explroer' date=' con il SD al manico e il 500T al ponte ho i poli del mi cantino di entrambi i PU praticamente fuori dalla corda...mentre quelli el mi basso sono perfettamenti centrati perpendicolari con la corda..ciò è normale?

[/quote']

 

x ovviare a questo inconveniente... lascia quei pickup...e ADDRIZZA IL COMODINO!!!! :) :-k :) ahahahahha... non potevo resiste pestina!! :)))

Link to comment
Share on other sites

 

x ovviare a questo inconveniente... lascia quei pickup...e ADDRIZZA IL COMODINO!!!! :) :-k :) ahahahahha... non potevo resiste pestina!! :)))

 

non ci riesco =)

 

poi forse in famiglia ne arriva un'altra insieme all'ampli, albina questa volta :)

Link to comment
Share on other sites

 

Prenditi dei potenziometri CTS ...

condensatori oliocarta da 400v 20Fu

 

Ah grazie, mi hai consolato... sono così sensibile... ma, zio billy, non so dove andare a prendere il condensatore oliocarta da 400v 20Fu. Non è che qualcuno ha un link dove trovo e CTS e Oliocarta in un colpo solo? Grazie again :)

Link to comment
Share on other sites

 

Ah grazie' date=' mi hai consolato... sono così sensibile... ma, zio billy, non so dove andare a prendere il condensatore oliocarta da 400v 20Fu. Non è che qualcuno ha un link dove trovo e CTS e Oliocarta in un colpo solo? Grazie again [-([/quote']

 

Questi sono i CTS che ho preso per un nuovo battipenna Strato a cui sto lavorando:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=280348570089

 

Da herr Guenter Mueller trovi tutto quello che ti serve. Occhio che i cond costano ...

Bau

Link to comment
Share on other sites

 

Ah grazie' date=' mi hai consolato... sono così sensibile... ma, [b']zio billy[/b], non so dove andare a prendere il condensatore oliocarta da 400v 20Fu. Non è che qualcuno ha un link dove trovo e CTS e Oliocarta in un colpo solo? Grazie again =P~

 

OT:

è per quello che penso? (billy the mountain?)

Link to comment
Share on other sites

 

OT:

è per quello che penso? (billy the mountain?)

 

Capperi, potrebbe anche starci, ma in questo caso non è lo zioZappa, è proprio una sostituzione alle parolacce che non sta bene dire per blog.... :-s

Link to comment
Share on other sites

 

è di una città più in alto del veneto =P~

wowww, sono con un mio amico carissimo che oggi ha portato suo figlio con se, visto che le scuole sono chiuse per i seggi, e sta ancora ridendo per la tua battutona O:)

P.S. ah! se ti interessa fa la prima asilo nido

Link to comment
Share on other sites

 

Allora no!' date=' io sono Friulano[/quote']

 

Ci ho lavorato nella tua terra e ho anche spartito lavoro e amicizia, quando facevo disgaggi, con due tuoi conterranei fuori di testa ma fuori di testa...Dio mio quante ne abbiamo combinate in giro per l'Italia. Poi le cose cambiano e ci si perde di vista. Probabilmente o qualcuno li ha fatti fuori o sono morti di cirrosi...

Link to comment
Share on other sites

 

Ci ho lavorato nella tua terra e ho anche spartito lavoro e amicizia' date=' quando facevo disgaggi, con due tuoi conterranei fuori di testa ma fuori di testa...Dio mio quante ne abbiamo combinate in giro per l'Italia. Poi le cose cambiano e ci si perde di vista. Probabilmente o qualcuno li ha fatti fuori o sono morti di cirrosi...[/quote']

Più facile la seconda ... eh eh ! Qui la vita è MOLTO pericolosa ...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...