Jump to content
Gibson Brands Forums

Oggi da Your Music...


iFab

Recommended Posts

... un ragazzo di 15 anni è uscito dal negozio con una Custom Ebony usata, credo del 2008, non ricordo, un po' splettrata (nel senso che aveva una sacco di righette da plettro), ma in ottime condizioni. In più il padre gli ha anche regalato un Laney valvolare.

 

Beh, abbiamo un nuovo acquisto in famiglia, gli ho anche detto di passare da 'ste parti.

Link to comment
Share on other sites

quando tempo fa ho portato mio padre da tomassone e gli ho mostrato la R8 (+ o meno come prezzo siamo lì) e la

custom white...mi ha riso in faccia e mi ha risposto che quando lavoro e so suonare me la pago io.

 

questo ragazzo deve ritenersi molto fortunato O:)

Link to comment
Share on other sites

Voi ci scherzate, ma "La canzone del sole" è sì un giro LA RE MI, ma i classici accordi che si fanno in spiaggia si suonano solo nelle fasi "mosse", negli arpeggi sono rivolti. Aldilà della genialità di Battisti, in quel pezzo c'è Franco Mussida, non so se mi spiego.

 

E poi non andate o.t. ché quando ci vado io mi cazziate. Guardate che lo dico al Guest, eh?! ;-)

 

...o magari è solo un figlio di papà =P~

che ne sai tu?

Lo so io perché ho conosciuto anche il padre che era più contento del figlio, gli brillavano gli occhi. Da quel che so è un regalo della Cresima e da quel che ho visto e intuito mi sembrava un buon padre che amava follemente il figlio e che farebbe qualsiasi cosa (potendo) per renderlo felice.

Link to comment
Share on other sites

Voi ci scherzate' date=' ma "La canzone del sole" è sì un giro LA RE MI, ma i classici accordi che si fanno in spiaggia si suonano solo nelle fasi "mosse", negli arpeggi sono rivolti. Aldilà della genialità di Battisti, in quel pezzo c'è Franco Mussida, non so se mi spiego.

 

E poi non andate o.t. ché quando ci vado io mi cazziate. Guardate che lo dico al Guest, eh?! ;-)

 

 

Lo so io perché ho conosciuto anche il padre che era più contento del figlio, gli brillavano gli occhi. Da quel che so è un regalo della Cresima e da quel che ho visto e intuito mi sembrava un buon padre che amava follemente il figlio e che farebbe qualsiasi cosa (potendo) per renderlo felice.[/quote']

 

azzo a me alla cresima mi hanno regalato un jcm800 =P~

 

lo sai quindi è un figlio di papà?

Link to comment
Share on other sites

lo sai quindi è un figlio di papà?

Rick non giudicare...

 

Di' date=' ma sta LPC' date=' che si vede e non si vede ... cosa facciamo? Vabbè che son tutte uguali, ma sempre di LPC parliamo.[/quote'']

Con chi l'hai?

Link to comment
Share on other sites

io dico per cosa potrebbe essere....poi magari è un piccolo Van Halen, però a 15 anni un chitarrone così mi sembraa eccessivo vedendone altri che si fanno le dita su squier da 300 euro+:-@

Link to comment
Share on other sites

io dico per cosa potrebbe essere....poi magari è un piccolo Van Halen' date=' però a 15 anni un chitarrone così mi sembraa eccessivo vedendone altri che si fanno le dita su squier da 300 euro+:-@ [/quote']

Ma se dico che ognuno nella vita fa il caxxo che gli pare basta che non lede gli altri ti offendi?

Link to comment
Share on other sites

Rick dai non arrampicarti ai vetri che hai più intelligenza di quello che molti credono.

Ne hai sentite anche tu da qualcuno che criticava la tua Gib acquistata a 15 anni ed ora ci caschi pure tu?

Ora vi racconto una barzelletta.

 

Un petroliere arabo alla guida di una Bentley affronta una strada di montagna tutta curve ed arriva ad un bel tornantino bello ghiacciato e ... esce di strada e finisce nel dirupo.

Esce fuori dalla vettura, incolume, e guarda la macchina disintegrata: 'Da buttare, che peccato! Beh pazienza, mezza giornata dei lavoro e ne ricompro un altra'.

Caso vuole che arriva un industriale,alla guida di una bella Maserati ... stesso tornantino, stessa fine. La macchina finisce di sotto vicino a quella del petroliere. Non si fa nulla, per fortuna, guarda la macchina ridotta ad un relitto, scuote la testa e fa: 'Bene o male ho salvato la buccia, per la macchina pazienza, una settimana di lavoro e me la ricompro'

Incredibile a dirsi, arriva su per la stessa strada un operaio dell'est europa con una Trabant che si lascia dietro un chilometro di fumo nero e a malapena riesce a salire, ma il tornantino non perdona e ... finisce nel burrone pure lui.

Qualche santo vegliava su tutti e tre perchè anche il poveretto esce incolume dallo schianto ed inizia a disperarsi davanti a quello che un attimo prima era la sua macchinina: 'Povero me adesso come faccio, non potrò mai più ricomprarmene un altra, la fabbrica sta per chiudere, mia moglie è senza lavoro, ci avevo messo tre anni di sacrifici per pagare tutte le rate!!!!!'

 

L'industriale e il petroliere si guardano ... 'Ma perchè la gente compra macchine così costose? '

 

Bau!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...