Jump to content
Gibson Brands Forums

cercate gibson d'annata ?


gino

Recommended Posts

Ho là là! C'è una Gibson EDS-1275 del '66 che non è niente male! I finitura black....che quando l'ho vista ho fatto veramente ho là là!;)

15.000$....penso che sia abbanstaza buono=p~

 

Certo che è proprio affascinante come chitarra....molti la reputano una s tronzata questa chitarra, ma non sono affatto d'accordo......è na signora chitarra!

gibsoneds127566black.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho là là! C'è una Gibson EDS-1275 del '66 che non è niente male! I finitura black....che quando l'ho vista ho fatto veramente ho là là!;)

15.000$....penso che sia abbanstaza buono=p~

 

Certo che è proprio affascinante come chitarra....molti la reputano una s tronzata questa chitarra' date=' ma non sono affatto d'accordo......è na signora chitarra!

[img']http://img20.imageshack.us/img20/2999/gibsoneds127566black.jpg[/img]

 

Zakk Wylde ne usa una identica (ma probabilmente custom shop di pochi anni) nera con battipenna a specchio con gli emg e ci fa il solo !!!:-({|=

Link to comment
Share on other sites

EB6085 Gibson Les Paul Standard, 1959, VG++, top faded, sunburst is still evident under pickguard and in pickup cavity, no evidence that "Les Paul Model" silkscreen was ever on the peghead, OHC, REDUCED from $275,000......$235000

 

 

EB6085b.jpg

 

da 275.000 dollari a SOLO 235.000 approfittiamo dell'affarone :|

Link to comment
Share on other sites

Io avevo visto un video di zakk che suonava "mama i'm coming home" una EDS1275 bianca.

Però l'unica persona sulla faccia della terra che suscita il maggior fascino suonandola' date=' è Lui... E' Mr. Page!!=P~ [/quote']

 

indubbiamente :D

 

@ crazy: nitro aveva una eds1275 epiphone mi sembra (nitro lo slashoso eh)

Link to comment
Share on other sites

Slash ha la stessa identica... mi pare del 67 sia la sua... anzi.. ne son sicuro al 99,99% ... io si.. la Epiphone eds1275... Dei puliti.. sulla 12.. spettacolari.. bellissimi.. e nn vi posso dire quando metti la distorsione.. si sentono TUTTI.. i Kg del legno... un suono che è un mix tra orchestra e martellata sulle gengive... potentissimo e pieno all'impensabile.. chi nn l'ha provata con le 6 corde sul distorto nn può capire che PANACCA che arriva.. e la mia è la Epiphone...

 

x la 59..... non ho aggettivi... nn è stato inventato ancora l'aggettivo che mi servirebbe x quella chitarra.... se spacco il porcellino... vendo pure quello... e casa.. mi ci avanzano anche gli spicci....................... nn c'è gusto.. se dico vaff mi censura...... uffffffff... ci stava tutto

Link to comment
Share on other sites

Beh che sia più o meno fiammata, io la prenderei comunque!!

E poi dai, 200.000 euro cosa vuoi che siano, al limite vendo macchina e casa e vivo da barbone...

Ma almeno faccio il barbone con stile!!!+:-@

(vi pensate, a suonare per le strade con una les paul del 59 da 200.000 euro con un ampli a batterie?+:-@ )

Link to comment
Share on other sites

Beh che sia più o meno fiammata' date=' io la prenderei comunque!!

E poi dai, 200.000 euro cosa vuoi che siano, al limite vendo macchina e casa e vivo da barbone...

Ma almeno faccio il barbone con stile!!!+:-@

(vi pensate, a suonare per le strade con una les paul del 59 da 200.000 euro con un ampli a batterie?+:-@ )[/quote']

 

un barbone con uno stile immenso!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mah io se potessi prenderei quella del '60' date=' costa poco meno e c'ha un top favoloso. =D> [/quote']

 

Sottolineiamo SE POTESSI!

Ovviamente tra noi comuni mortali rimarranno avide fantasie... A meno che tra noi si nasconda un collezionista!

Link to comment
Share on other sites

 

Sottolineiamo SE POTESSI!

Ovviamente tra noi comuni mortali rimarranno avide fantasie... A meno che tra noi si nasconda un collezionista!

 

....o un vincitore dei supernalotto =D>

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...