Jump to content
Gibson Brands Forums

les paul classic antique


uab

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

se a qualcuno puo' interessare vendo una les paul classic antique 2007 con custodia e certificati a 1000.00 euro in ottime condizioni' date=' a Milano.

 

ciao

 

 

[/quote']

 

troppo poco, foto grazie

Link to comment
Share on other sites

Non riesco ad allegarle al post se mi dai un indirizzo mail te le giro. comunque la chitarra è questa:

 

 

http://www2.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-classic-antique_id1369577.html

 

 

Vendo solo per mancanza di spazio' date=' ho appena preso una gold top

 

 

[/quote']

 

magari avessi io mancanza di spazio #-o

 

se non sbaglio -e so che non sbaglio =P~- è una tom morgan signature, della serie G.O.W, come la mia Explorer

 

link: http://www.gibson.com/en%2Dus/Divisions/Gibson%20USA/Guitars/Discontinuted%20Models/Guitar%20of%20the%20Week/Les%20Paul%20Classic%20Antique%205/

 

ora, perchè la vendi a così poco (tralasciamo lo spazio, quello è il meno)? :-k

Link to comment
Share on other sites

Si è la Tom Morgan. Ho coperto i pick up per estetica. L'ho messa fuori a così poco perchè spero di venderla in fretta.

Lucky Music mi dava 950 euro se la davo dentro (ho preso una standard slash), allora ho deciso di venderla per i fatti miei.

Spero che qui sul forum gibson ci sia gente piu' seria che su mercatino, che mi affogano di mail di permute e offerte piu strane......

Suona molto bene, è venuto un ragazzo a provarla portandosi una traditional per un confronto. Suona quasi indentica ma leggermente piu' armonica e aperta della traditional, nonostante abbia coperto i pick up.

Link to comment
Share on other sites

Si è la Tom Morgan. Ho coperto i pick up per estetica. L'ho messa fuori a così poco perchè spero di venderla in fretta.

Lucky Music mi dava 950 euro se la davo dentro (ho preso una standard slash)' date=' allora ho deciso di venderla per i fatti miei.

Spero che qui sul forum gibson ci sia gente piu' seria che su mercatino, che mi affogano di mail di permute e offerte piu strane......

Suona molto bene, è venuto un ragazzo a provarla portandosi una traditional per un confronto. [b']Suona quasi indentica ma leggermente piu' armonica e aperta della traditional, nonostante abbia coperto i pick up. [/b]

 

la tua è chambered, la traditional no #-o

 

comunque buona fortuna, un modello così è difficile da vendere secondo me (collezionisti a parte)

Link to comment
Share on other sites

la tua è chambered' date=' la traditional no =P~

 

comunque buona fortuna, un modello così è difficile da vendere secondo me (collezionisti a parte)[/quote']

 

io nè capisco davvero poco.. come mai è un modello difficile da vendere?

 

perchè è un "signature"???

Link to comment
Share on other sites

io nè capisco davvero poco.. come mai è un modello difficile da vendere?

 

perchè è un "signature"???

 

non tanto perchè è signature (le caratteristiche sono uguali ad altre lp) ma per la colorazione.

 

insomma, è strana (non è brutta eh), è fuori dai canoni estetici e solitamente chi compra les paul compra per avere il top sfumato e fiammato =P~

Link to comment
Share on other sites

non tanto perchè è signature (le caratteristiche sono uguali ad altre lp) ma per la colorazione.

 

insomma' date=' è strana (non è brutta eh), è fuori dai canoni estetici e solitamente chi compra les paul compra per avere il top sfumato e fiammato [-o<

 

[/quote']

ma dai.. a me il colore mi ha colpito positivamente!!

Link to comment
Share on other sites

fiammata è fiammata (AA flamed maple)' date=' dalla foto si vede poco ma è parecchio fiammata

[/quote']

 

ciò che intendo è che è di una colorazione particolare!

quelel "onde" rosse e gialle (IMHO) son carine, però non ha sicuramente il mercato di una standard ecco....almeno,non adesso...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...