Jump to content
Gibson Brands Forums

harem gibson!!!!!


fody

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply
ma che les paul è la prima' date=' quella con la tastiera intarsiata ? è una figata.....cosa hai comprato allora? foto ?[/quote']

le prima foto sono delle gibson uniche al mondo che non sono in vendita...ma solo x esposizione...io ho preso una custom wine red e una sg diablo....

Link to comment
Share on other sites

*****.....potevi cpmprare il mio custom che mi facevi un favore.....ahahaha

 

io così ci davo la giunta e compravo altro...

 

ma tanto per sapere che lavoro fai ? ho hai vinto il superenalotto ? ahahaha

no...ho una pizzeria......magari il superenalotto!!!

Link to comment
Share on other sites

era una domanda bonaria.....non fraintendere...complimenti per le chitarre...veramente belle...è una passione alla pari del suonare per me...come penso lo sia anche per altri....intendo comprare e provare strumenti....ho visto che qua molti non la concepiscono questa passione... io invece e vent anni che compro e vendo chitarre...perchè solo così mposso veramente testarle al 100 %...nella prova al negozio hai solo l immediata sensazione che ti colpisce....ma provarla a casa con vari ampli, in situazione live, con vari effetti e per un pò di tempo ti fa capire tutto dello strumento....e se è per me il top lo tengo altrimenti provo a comprare un altra chitarra...e naturalmente devo anche vendere ogni tanto....quello che mi piace in assoluto rimane nella mia collezione.....passo serate a discutere con amici di strumenti....e un altra cosa che ti fa capire moltissimo di uno strumento è la registrazione....nel mix e rigistrata una chitarra ti dice un sacco di cose in più...ed è una prova che non può essere tralasciata per me.....quindi buon aquisti per il futuro e perdonami la domanda scherzosa di prima....io capisco perfettamente la tua fame di chitarre....perchè anch io ne sono malato..........

Link to comment
Share on other sites

era una domanda bonaria.....non fraintendere...complimenti per le chitarre...veramente belle...è una passione alla pari del suonare per me...come penso lo sia anche per altri....intendo comprare e provare strumenti....ho visto che qua molti non la concepiscono questa passione... io invece e vent anni che compro e vendo chitarre...perchè solo così mposso veramente testarle al 100 %...nella prova al negozio hai solo l immediata sensazione che ti colpisce....ma provarla a casa con vari ampli' date=' in situazione live, con vari effetti e per un pò di tempo ti fa capire tutto dello strumento....e se è per me il top lo tengo altrimenti provo a comprare un altra chitarra...e naturalmente devo anche vendere ogni tanto....quello che mi piace in assoluto rimane nella mia collezione.....passo serate a discutere con amici di strumenti....e un altra cosa che ti fa capire moltissimo di uno strumento è la registrazione....nel mix e rigistrata una chitarra ti dice un sacco di cose in più...ed è una prova che non può essere tralasciata per me.....quindi buon aquisti per il futuro e perdonami la domanda scherzosa di prima....io capisco perfettamente la tua fame di chitarre....perchè anch io ne sono malato.......... [/quote']

nessun problema!!figurati!se volete sapere i fatti miei...allora..dove le vado a prendere le chitarre..quando le rientro..riprendo gli stessi soldi che le ho pagate...sono quasi 20 anni che suono..e avrò preso decine di chitarre in sto negozio quindi mi conoscono molto bene..ho molta confidenza..e sanno che se mi tengo la chitarra anche x qualche mese gli ritorna identica a prima...in quanto sono meticolosissimo!e poi sinceramente vizi non ne ho...qualche soldo ce l'ho..quindi ....tutto qui!

Link to comment
Share on other sites

prometto che non le cambio piu!!!queste mi piacciono da morire!!ieri sera sono andato a provare col gruppo con la les paul.. e con l'ampli nuovo..un peavey calssic 50..beh!mancava poco che buttassi giu i muri<!!:-)

Link to comment
Share on other sites

fody imparare l'abc sul come postare le immagini e non mettere codici a caso non sarebbe mica male dopo tutto sto tempo

 

Ma non s'era detto di non postare direttamente le immagini x non appesantire il caricamento delle pagine ?

 

 

prometto che non le cambio piu!!!queste mi piacciono da morire!!ieri sera sono andato a provare col gruppo con la les paul.. e con l'ampli nuovo..un peavey calssic 50..beh!mancava poco che buttassi giu i muri<!!:-)

 

fody, complimenti davvero e quando avrai deciso di cambiarle, facci sapere !

Link to comment
Share on other sites

Ma non s'era detto di non postare direttamente le immagini x non appesantire il caricamento delle pagine ?

ah mica lo sapevo!le cancello se no!

 

 

 

fody' date=' complimenti davvero e quando avrai deciso di cambiarle, facci sapere ![/quote']

grazie..ma...devo darci un taglio!DEVO RESISTERE!!:-)stavo x fare una pazzia e prende la billy gibbons aged...meno male che il buon senso mi ha sormontato!

Link to comment
Share on other sites

.. eppure ... caro amico venexian ... secondo me un pensierino alla aged ce lo stai ancor facendo ..

:-k

me piasaria molto...ma go da essar davvero brusà par torme na chitarra cussi!!massa schei!!e se dopo mea togo me toca tenirmea par forsa xchè se massa difissie da vendar dopo!

Link to comment
Share on other sites

.. eppure ... caro amico venexian ... secondo me un pensierino alla aged ce lo stai ancor facendo ..

:-k

 

beh, se il suo conto in banca permette, può comprarla anche domani =P~

 

PS: usi windows eh?? eh?? maledetto :-k

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...