Jump to content
Gibson Brands Forums

smaltisco un po di strumenti


emiliano

Recommended Posts

se avessi un euro per ogni volta che hai cambiato giudizio sui burstbucker sarei ricco...........

 

4 volte, e ho detto cose ben distinte:

 

1) il pu al ponte è (per me) troppo brillante, ma con entrambi,giocando con toni e volumi, si ottengono bei suoni

2) dischiano e ronzano troppo

Link to comment
Share on other sites

tu hai messi i burstbucker scoreggioni sulla Classic? quelli originali dove sono? foto dettagliate della paletta?

 

PS: cala cala che 1100 è troppo

 

perdonami ma è cosi come esce di fabbrica

 

ELECTRONICS

Neck Pickups: 496R ceramic magnet humbucker

Bridge Pickups: 500T ceramic magnet humbucker

Controls: Two volume, two tone, three-way switch

Link to comment
Share on other sites

perdonami ma è cosi come esce di fabbrica

 

ELECTRONICS

Neck Pickups: 496R ceramic magnet humbucker

Bridge Pickups: 500T ceramic magnet humbucker

Controls: Two volume' date=' two tone, three-way switch [/quote']

 

guarda che sono pickup completamente diversi i burstbucker e i 496R e 500T [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

appunto! ho scritto perdonami ma è come esce dalla fabbrica' date=' cioè coi ceramici mi son confuso con un altra#-o [/quote']

 

ah ok, quella risposta sembrava sostenere la tua tesi :-

 

PS: sappiamo bene che esce coi ceramici, io intendevo: 'ndo stanno?

Link to comment
Share on other sites

ah ok' date=' quella risposta sembrava sostenere la tua tesi :-

 

PS: sappiamo bene che esce coi ceramici, io intendevo: 'ndo stanno?[/quote']

 

 

sotto le corde della chitarra sul suo body appena dopo il ponte e appena prima del manico[confused]

Link to comment
Share on other sites

dicevo dove hai messo i ceramici originali?

 

Rikkione' date=' ma sei de coccio!

Ha appena detto che si è confuso di nome, quindi quelli che lui chiamava brutbucker sono i classici ceramici..

hai capito o devo farti un grafico? [thumbup

Link to comment
Share on other sites

Rikkione' date=' ma sei de coccio!

Ha appena detto che si è confuso di nome, quindi quelli che lui chiamava brutbucker sono i classici ceramici..

hai capito o devo farti un grafico? [biggrin

 

rikkione tuo fratello [angry]

Ho capito che si è confuso di nome, me so sbajato pure io,eccheccazzo[bored]

Link to comment
Share on other sites

signori forse ho trovato il poll..eeem l'acquirente della bimba.scherzo secondo me chi se la porta a casa fa un affare da paura, perchè veramente suona come poche altre Les Paul, da me è stata tenuta come la madonna dell'immacolata, l'ho sempre accudita e accarezzata, e adesso che (forse) me ne separo mi strapiange il cuore...

(che mi piangerà ancor di piu' se qualcuno si fara' avanti per la mia songwriter , che usa praticamente tutti i giorni)

cmq per lenire questo dolore"lancinante" se qualcuno volesse liberarsi di una goldtop con mini humb me lo faccia sapere..

Link to comment
Share on other sites

signori forse ho trovato il poll..eeem l'acquirente della bimba.scherzo secondo me chi se la porta a casa fa un affare da paura' date=' perchè veramente suona come poche altre Les Paul, da me è stata tenuta come la madonna dell'immacolata, l'ho sempre accudita e accarezzata, e adesso che (forse) me ne separo mi strapiange il cuore...

(che mi piangerà ancor di piu' se qualcuno si fara' avanti per la mia songwriter , che usa praticamente tutti i giorni)

cmq per lenire questo dolore"lancinante" se qualcuno volesse liberarsi di una goldtop con mini humb me lo faccia sapere..[/quote']

 

 

 

Ce ne sono 2 a Scolopendra a Bologna,ci sn stato ieri,ma alla nuova sede...una 2000 a 1900€ e una '77 se non abaglio a 2500€...non chiedermi in che stato sono perchè le ho solo intraviste...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...