Jump to content
Gibson Brands Forums

Scusate Ma Non Resisto


vollmerv2

Recommended Posts

eh si mancina!!!!! Colore ebony, all'inizio avevo scelto wine red ma dovevo aspettare troppo così l'ho scelta nera e via...

l'ho finita di provare oraora... cavolo è ENORME!!!!!! innesca qualunque cosa! non avevo mai provato una chitarra così veramente... la consiglio a tutti se volete il classico suono Rock potente... poi pulita è bella armoniosa proprio un suono completo non so come dire, ho anche una strato americana che per carità è bellisima pulita (meno medi e più acuti) però tra le due preferisco quel suono bello caldo (ricco di medi)

non so cos'altro scrivere, sto scrivendo tutte le cose che mi passano per la mente...

Link to comment
Share on other sites

eh si mancina!!!!! Colore ebony' date=' all'inizio avevo scelto wine red ma dovevo aspettare troppo così l'ho scelta nera e via...

l'ho finita di provare oraora... cavolo è ENORME!!!!!! innesca qualunque cosa! non avevo mai provato una chitarra così veramente... la consiglio a tutti se volete il classico suono Rock potente... poi pulita è bella armoniosa proprio un suono completo non so come dire, ho anche una strato americana che per carità è bellisima pulita (meno medi e più acuti) però tra le due preferisco quel suono bello caldo (ricco di medi)

non so cos'altro scrivere, sto scrivendo tutte le cose che mi passano per la mente...[/quote']

 

Il più bel suono. Poi giustamente mi dicono: "Si, ma vedi, non puoi dire il più bello, ci sono altre chitarre, suoni stupendi ecc. ecc." ma nessuno entra nella mia testa e in quel che sento. Quando mi sono portato a casa la mia vecchia, la ho attaccata al mio stupido Ibanez 15W e ho fatto sbreeng, sono decollato dal Cimon della Pala e sono atterrato a sulla spiaggia di Venice passando rasoterra per i ghiacciai Himalaiani, termicando sulla Monument Walley dopo una decina di wingover sopra la fattoria del mio vecchio amico Neil a Woodstock. Il suono della mia vecchia 95... che mi ha fatto chiedere a chi me l'ha venduta, come il violinista John di Spoon River: "ma tu che la vendi, ziospek, cosa ti compri di migliore?"

La vecchia 95... e il naufragar m'è dolce in questo mare[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...