Jump to content
Gibson Brands Forums

Hel paletta Sg


Mat05

Recommended Posts

Sottoscrivo.

Beh no' date=' decisamente non è corretto ma ti dirò di più. Quando acquistai la mia Sg parlai con il venditore proprio di questo problema e di cosa fare qualora accadesse anche alla mia. Beh la risposta è stata categorica: "[i']...le palette non si rompono da sole...[/i]". Ciò significa, senza mezzi termini, che se domani apro la custodia e vedo la mia SG decapitata senza che abbia mai subìto un trauma o violenza alcuna è sicuramente colpa mia a prescindere e quindi non rimborsabile!

Nel corso della mia militanza nel forum ho potuto constatare che la ghigliottina ha bussato alla porta di molti colleghi SGisti accendendo le sacrosante discussioni sul valore reale della garanzia e della correttezza dei venditori. Sinceramente l'unica cosa da fare è scoprire se realmente le palette si suicidano (provare scientificamente) o se invece è colpa nostra! Beh la risposta la conosciamo già un po' tutti....E come si fa a dimostrarlo?! E soprattutto come si fa a farla poi capire ai venditori? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e d'altro canto, non per niente, hanno inventato il proverbio "far orecchio da mercante"!

 

 

...a questo punto io mi chiederei il reale valore di una chitarra che pago 1000 euro e schiatta da sola nella custodia.

 

Scusate, ma per me è inconcepibile una cosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 209
  • Created
  • Last Reply
ahah ok ok capito

Fratres c'ho un disegno a matita di GALEP originale firmato da lui e fatto davanti a me, pure con dedica ... proprio Kit, il pard... pensate che io volevo Mephisto ma lui non me lo ha voluto disegnare dicendo che portava SFIGA!!!

Un mito, un vecchietto simpaticissimo ... era il 1990 ......

 

QUESITO: come si chiamava VERAMENTE il capitano KIRK?

Link to comment
Share on other sites

Fratres c'ho un disegno a matita di GALEP

Appearly, e pensa che io invece ho conosciuto, sono stato a sciare e in giro per Cervinia con Bonelli e suo figlio nel '69. Mia zia, maestra di sci, mi portò là per una settimana e ci trovammo nello stesso albergo...

Link to comment
Share on other sites

Boja che tragedia!

Quella va staccata piano piano e riattaccata da manie esperte!

NON TOCCARE NULLA TU!

 

Quindi è peggio di quello che pensavo, comunque è naturale che non tocco nulla, sta sempre ferma nella custodia

Link to comment
Share on other sites

male...molto male...

ma come hai pensato di risolverla poi?col negoziante c'hai parlato alla fine?

 

Si, il negozioante ha detto di mandargli le foto e mi avrebbe trovato un modo di farmela riparare o gratis o a poco, poi non so bene, ci ha parlato mio padre, ora attendo risposte

Link to comment
Share on other sites

Questa non lo davvero capita -.-' se vorresti spiegarmela...

 

Visto che molti (sfortunati) possessori di SG ritrovano la paletta frantumata appena aprono la custodia, se la lasci ferma molto magari la paletta non la trovi più #-o

Link to comment
Share on other sites

Visto che molti (sfortunati) possessori di SG ritrovano la paletta frantumata appena aprono la custodia' date=' se la lasci ferma molto magari la paletta non la trovi più [biggrin']

 

Hahahahah scusa, ieri mi giravano!

Link to comment
Share on other sites

caspita che sfiga! mi spiace! [blink] la sua sorellina sta piangendo dilà sul supporto!

 

speriamo torni perfettamente a posto!

 

ps:caspita! ho messo una foto un po' troppo simile alla tua! provvederò a cambiarla! [biggrin]

 

 

Ma che, abbiamo stessa chitarra e quasi stesso avatar, a me piace vedere qualcuno con i miei gusti! :-s

Link to comment
Share on other sites

Ma che' date=' abbiamo stessa chitarra e quasi stesso avatar, a me piace vedere qualcuno con i miei gusti! [lol][/quote']

Comunque dalle foto che hai postato - per quanto non proprio nitide - non sembrerebbe il classico crash.

Credo che ci sia una buona componente sistematica, forse proprio un aneurisma o un "vacuum"; ti si sarebbe spaccata al primo cambio di corde da 009 a 010, questione di giorni.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...