Jump to content
Gibson Brands Forums

Buco nella tastiera Gibson Les Paul? (con immagini)


manadrain

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply
quando c'è crisi le prima cose che zompano sono proprio i generi voluttuari .... e lì' date=' secondo me, l'hanno sentita più che quì .... ahò a Natale in California i negozi erano vuoti, e non ti dico quanto ho pagato l'aereo per 4 persone 4 ...[/quote']

 

secondo me la faccenda e' anche peggio!!

io non credo che questo diciamo"nodo" sia una svista,ne tantomeno il non voler buttare del materiale non conforme;io ho paura che sia stato fatto in buna fede,purtroppo per incompetenza!!

io credo che chi ha incollato quella tastiera ne sappia ben poco di caratteristiche e malformazioni dei legni

e di tutto quel che ci ha spiegato Pearly....

secondo me l'"industria Gibson" si sta muovendo nella direzione della maggior parte delle aziende,dove l'obbiettivo principale e' quello dell' "abbattimento dei costi";di conseguenza ci sono tagli al personale,oltrettutto mal pagato e quindi poco qualificato......e inevitabilmente la qualita' cala!!

Link to comment
Share on other sites

secondo me la faccenda e' anche peggio!!

io non credo che questo diciamo"nodo" sia una svista' date='ne tantomeno il non voler buttare del materiale non conforme;io ho paura che sia stato fatto in buna fede,purtroppo per incompetenza!!

io credo che chi ha incollato quella tastiera ne sappia ben poco di caratteristiche e malformazioni dei legni

e di tutto quel che ci ha spiegato Pearly....

secondo me l'"industria Gibson" si sta muovendo nella direzione della maggior parte delle aziende,dove l'obbiettivo principale e' quello dell' "abbattimento dei costi";di conseguenza ci sono tagli al personale,oltrettutto mal pagato e quindi poco qualificato......e inevitabilmente la qualita' cala!![/quote']

 

che alla fine è il discorso "TACITO" che tanti qui pensano, e che sta dietro a certe recenti scelte produttive ...... il "come" e il "dove" che cominciano a coincidere ....

Link to comment
Share on other sites

Secondo me qua ci sta anche il fatto che a noi europei ci rifilano perlopiù i pezzi di seconda scelta, mentre tengono quelli di prima scelta per i jappo e gli ammericani.

Un po' come fanno quelli della Bauli con i panettoni "di forma non perfetta". Poi ogni tanto una bella chitarrona può anche arrivare, però questa politica nei confronti degli europei (di cui abbiamo ampiamente discusso tempo fa) a certe persone non va molto giù liscia... Io sono in mezzo a quelli:-k

Link to comment
Share on other sites

Secondo me qua ci sta anche il fatto che a noi europei ci rifilano perlopiù i pezzi di seconda scelta' date=' mentre tengono quelli di prima scelta per i jappo e gli ammericani.

Un po' come fanno quelli della Bauli con i panettoni "di forma non perfetta". Poi ogni tanto una bella chitarrona può anche arrivare, però questa politica nei confronti degli europei (di cui abbiamo ampiamente discusso tempo fa) a certe persone non va molto giù liscia... Io sono in mezzo a quelli:-k [/quote']

 

ma guarda io non ho nessuna difficoltà a dirti che per me gli STATUNITENSI sono nella maggior parte dei casi dei GRASSONI ARROGANTI, oltretutto pure di rara ed incomparabile IDIOZIA; ci hanno sempre mortalmente invidiati, per ogni cosa: la storia, l'arte, la fantasia, la bellezza dei luoghi, il cibo, il vino, le donne, e anche qualcos'altro .... tutti i più grandi musicisti della storia poi sono italiani, e diciamo pure che la genesi del suono organizzato è un fatto esclusivamente MEDITERRANEO!!!

E il bello è che tutti i migliori musicisti americani - e pure chitarristi - contiuano ad essere italo-americani con tanto di cognome italiano ...... anche se sono diventati pure loro - quasi tutti - dei gasati palloni di sterco rincoglioniti di coca e alcool.

Abbiamo perso la guerra. Lo pagheremo per altri 200 anni ..... o forse più .... ma la colpa è sopratutto nostra.

SANTO CRAXI, l'unico italiano che li ha messi a posto.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me qua ci sta anche il fatto che a noi europei ci rifilano perlopiù i pezzi di seconda scelta' date=' mentre tengono quelli di prima scelta per i jappo e gli ammericani.

Un po' come fanno quelli della Bauli con i panettoni "di forma non perfetta". Poi ogni tanto una bella chitarrona può anche arrivare, però questa politica nei confronti degli europei (di cui abbiamo ampiamente discusso tempo fa)[b'] a certe persone non va molto giù liscia... Io sono in mezzo a quelli[/b][biggrin]

 

Anche io ci sono

 

ma guarda io non ho nessuna difficoltà a dirti che per me gli STATUNITENSI sono nella maggior parte dei casi dei GRASSONI ARROGANTI' date=' oltretutto pure di rara ed incomparabile IDIOZIA; ci hanno sempre mortalmente invidiati, per ogni cosa: la storia, l'arte, la fantasia, la bellezza dei luoghi, il cibo, il vino, le donne, e anche qualcos'altro .... tutti i più grandi musicisti della storia poi sono italiani, e diciamo pure che la genesi del suono organizzato è un fatto esclusivamente MEDITERRANEO!!!

E il bello è che tutti i migliori musicisti americani - e pure chitarristi - contiuano ad essere italo-americani con tanto di cognome italiano ...... anche se sono diventati pure loro - quasi tutti - dei gasati palloni di sterco rin*******iti di coca e alcool.

Abbiamo perso la guerra. Lo pagheremo per altri 200 anni ..... o forse più .... ma la colpa è sopratutto nostra.

SANTO CRAXI, l'unico italiano che li ha messi a posto.

[/quote']

 

+1

Link to comment
Share on other sites

Salve!

 

 

Innanzitutto grazie a tutti per le copiose risposte, soprattutto per chi cel'ha messa tutta dilungandosi tecnicamente sul problema..

 

HO NOVITA' DALLA GIBSON.

 

La casa madre riconosce il problema, ma mi richiede lo scontrino.

Avendola acquistata io online (chi avrebbe preso una chitarra del genere si persona?) non ho lo scontrino e, seppure avendo garanzia gibson, talloncini di controllo e tutto non posso far valere il mio diritto!

 

Che mondo di merda!

 

E COMUNQUE SIA GRANDE PASSO INDIETRO DELLA GIBSON.

COMPRARE UNA CHITARRA GIBSON AD OCCHI CHIUSI NON E' PIU' UNA SICUREZZA, E LO GRIDO.

 

Una volta gli standard qualitativi erano diversi, adesso anche per le Gibson isogna osservare e vedere prima di comprare.

Il fatto che sia un modello economico non giustifica QUEL difetto.

 

VI HANNO MAI VENDUTO UNA UTILITARIA CON LE RUOTE BUCATE?

 

Ma per favore.....

 

Imho, Andrea

Link to comment
Share on other sites

nel pacco dovrebbero averti messo la fattura di acquisto

 

possibile che non abbia na documentazione sull'acquisto? Ma che stamo a scherzà?? Ma questo è un forum di appassionati o un albero di allocchi? Eppoi in questi casi, con la ammissione scritta del difetto, puoi seriamente fargli ballare la rumba ...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...