Jump to content
Gibson Brands Forums

Aiuto per vernice


rabinhood

Recommended Posts

Mi viene da piangere!!!!!

Ho tenuto la mia Gibson Diablo sul porta chitarre e da poco ho notato che dove appoggia' date=' forse a causa del tipo di supporto, il corpo della chitarra ha assorbito il nero della spugna del supporto.

Ditemi che si puo fare qualche cosa vi prego!!!!![/quote']

Se ti può consolare, per assoluta mancanza di posto, io ne ho tre appese al muro così in pianta stabile. Non i dico come sono quei due punti dove appoggiano le palette... E non so, in verità, quanto bene possa fare a una chitarra rimanere appesa così tutto il tempo che non viene suonata.

Ho davanti agli occhi questo problema tutti i giorni ma ormai ho imparato a far finta di niente...

 

Eppoi un consiglio per esperienze dirette #-o: o te lo fai, o vai dal liutaio, ma, ziobilly, evita i carrozzieri che possono diventare pericolosissimi...:- [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
ecco l'ennesimo post da b|mbomink|a di splash... beota l'assetto non lo monta il carrozziere ma il meccanico..

lol, che tu sei uno che se ne va in giro con l'auto elaborata l'abbiamo capito ma stare a correggere anche le battute...

Link to comment
Share on other sites

lol' date=' che tu sei uno che se ne va in giro con l'auto elaborata l'abbiamo capito ma stare a correggere anche le battute...[/quote']

 

 

certo quando le battute sono palesemente delle cagate ( ogni tuo post in pratica ) .. si ti correggo.. e se non ti sta bene puoi anche darti fuoco che a nessuno dispiace

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Grazie comunque ragazzi. Gia che ci sono visto che hai parlato di chitarre appese al muro' date=' dove trovo i supporti per appenderle alla parete?[/quote']

 

dovrebbe averli qualsiasi negozio di chitarre... solitamente costano intorno ai 10€, ovviamente dipende quali prendi

Link to comment
Share on other sites

Mia moglie mi ha proibito di attaccare le chitarre in casa...

 

La mia proprio non tollera di vederle per casa.

Nulla di correlato alla chitarra può infatti uscire da una stanzetta "decentrata"' date=' a me riservata, dedicata allo scopo.

Se solo lascio la j200 sul divano strepita come se vi trovasse adagiato un ippopotamo.

 

[smile

Link to comment
Share on other sites

Grazie comunque ragazzi. Gia che ci sono visto che hai parlato di chitarre appese al muro' date=' dove trovo i supporti per appenderle alla parete?[/quote']

Questi non dovrebbero essere male. Io me li ho fatti: piastra forata, tondino di ferro, saldatrice, tubo di gomma...[smile]

Link to comment
Share on other sites

TU COSA?!?!? XDXD

 

"Ho" al posto di "sono" è una licenza del linguaggio corrente da vizio dialettico, e può essere accettata o quantomeno sopportata. Altra cosa invece sono certi strafalcioni di ordine vario che spesso siamo costretti a leggere strabuzzandoci occhi e cervello a domandarci quale mente mancante e contorta possa partorirli...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
"Ho" al posto di "sono" è una licenza del linguaggio corrente da vizio dialettico' date=' e può essere accettata o quantomeno sopportata. Altra cosa invece sono certi strafalcioni di ordine vario che spesso siamo costretti a leggere strabuzzandoci occhi e cervello a domandarci quale mente mancante e contorta possa partorirli...[/quote']

 

XDXDXD, ma non tutti parliamo il dialetto (di dove sei te?) quindi non lo sapevo, scusa...

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa invece sono certi strafalcioni di ordine vario che spesso siamo costretti a leggere strabuzzandoci occhi e cervello a domandarci quale mente mancante e contorta possa partorirli...

 

Per esempio tutte le "k"' date=' le abbreviazioni e le faccine "xD"!!

Ma dai, anche se dopo tutto... [i']I xe ragassi[/i][cool]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...