Jump to content
Gibson Brands Forums

cosa stà succedendo?


massipage

Recommended Posts

E' UNA VERGOGNA...............adesso uso anch io le parole che vanno usate in questi casi......ma a me dispiace perchè dò sempre fiducia alle persone anche quando non condividono le mie idee....le rispetto....gli voglio bene anche quando ci litigo.....queste per me sono le sconfitte.....non me lo aspettavo anche da altri una cosa così....e comincio a pensare che ci sia proprio qualche sorta di progetto o finalità...neanche tanto celata...

Link to comment
Share on other sites

D'accordo Massi, ma quello che stai facendo adesso è scorretto.

Capisco che per te chi non è d'accordo con quanto dici diventa subito un nemico, però mi pare che in questa precisa situazione tu stia un pò esagerando. Sinceramente non riconosco la persona appassionata di tante passate splendide chiacchierate ..... potremmo riavere il MASSIPAGE di prima? No perchè un pò credo ci manchi!!!

Non ho voglia di fare polemiche, e neppure c'entra l'amicizia con Stefano - che peraltro è la medesima che con altri del forum, FRATERNA e POSITIVA CONDIVISIONE DI UNA GRANDE PASSIONE - però ti pregherei di sotterrare l'ascia di guerra perchè fino a prova contraria siamo ANCORA in democrazia - o almeno spero, non ho ancora letto i giornali oggi - e ognuno PUO' avere un'opinione, ed esprimerla SEDATI MOTUS nel rispetto del civile confronto.

TRa le altre cose - se quello è Bonga - non mi pare proprio abbia detto delle atrocità ...... anzi solleva un problema reale, che ha a che fare con i COSTI delle Gibson, che oggettivamente sono un pò sopra le righe; che lui sia uno che pizzica, lo sappiamo, ma è solo una questione di suscettibilità personale.

Tra le altre cose, se il topic te lo leggi tutto, vengono fuori delle considerazione molto interessanti che INOLTRE te la dicono lunga sul malcontento - a questo punto MOLTO GENERALIZZATO - nei confronti della factory americana.

Link to comment
Share on other sites

D'accordo Massi' date=' ma quello che stai facendo adesso è scorretto.

Capisco che per te chi non è d'accordo con quanto dici diventa subito un nemico, però mi pare che in questa precisa situazione tu stia un pò esagerando. Sinceramente non riconosco la persona appassionata di tante passate splendide chiacchierate ..... potremmo riavere il MASSIPAGE di prima? No perchè un pò credo ci manchi!!!

Non ho voglia di fare polemiche, e neppure c'entra l'amicizia con Stefano - che peraltro è la medesima che con altri del forum, FRATERNA e POSITIVA CONDIVISIONE DI UNA GRANDE PASSIONE - però ti pregherei di sotterrare l'ascia di guerra perchè fino a prova contraria siamo ANCORA in democrazia - o almeno spero, non ho ancora letto i giornali oggi - e ognuno PUO' avere un'opinione, ed esprimerla SEDATI MOTUS nel rispetto del civile confronto.

TRa le altre cose - se quello è Bonga - non mi pare proprio abbia detto delle atrocità ...... anzi solleva un problema reale, che ha a che fare con i COSTI delle Gibson, che oggettivamente sono un pò sopra le righe; che lui sia uno che pizzica, lo sappiamo, ma è solo una questione di suscettibilità personale.

Tra le altre cose, se il topic te lo leggi tutto, vengono fuori delle considerazione molto interessanti che INOLTRE te la dicono lunga sul malcontento - a questo punto MOLTO GENERALIZZATO - nei confronti della factory americana.

[/quote']

 

accolgo la tua richiesta, ricordandoti che poco tempo fa avete fatto la stessa cosa con me e anzi per l annuncio della fender ho dato minimo 3 volte spiegazioni....non l ho fatto per cattiveria ma perchè sono stato più volte umiliato ....e la parola giusta è questa....perchè i toni dall alto in basso non mi piacciono proprio, quando io non rompo mai i co gl io ni a nessuno.....ora me ne torno al mio posto....come sempre....l ascia è già seppellita...ma vale per me come per gli altri....io rispetto...gli altri rispettano me....

 

mi fa piacere che difendi un amico...questo ti fa onore, ma se non avesse usato certi toni e si fosse limiatoa esprimere la sua opinione non la vrei mai fatto.....visto i toni non vedevo altro sistema....e hoo aspettato parecchio prima di postare quel link....ma se no l avessi fatto e ce ne sarebbe stata occasione sono sicuro che lui avrebbe colpito senza pensarci come ha fatto nell ultima settimana.......punto e a capo.....torniamo a parlare di chitarre per quello che sono...e cioè quello che volgiamo che siano sotto le nostre dita....senza verità che in questo campo possonon essere quasi sempre soggettive......

Link to comment
Share on other sites

E' UNA VERGOGNA...............adesso uso anch io le parole che vanno usate in questi casi......ma a me dispiace perchè dò sempre fiducia alle persone anche quando non condividono le mie idee....le rispetto....gli voglio bene anche quando ci litigo.....queste per me sono le sconfitte.....non me lo aspettavo anche da altri una cosa così....e comincio a pensare che ci sia proprio qualche sorta di progetto o finalità...neanche tanto celata...

ricordiamoci cmq che stiamo parlando di chitarre o musica...

cerchiamo di non confondere questo con sentimenti negativi nei confronti di una persona

Link to comment
Share on other sites

Massi' date=' la stai prendendo troppo male.

Stavo solo trollando su Laster, se mai te ne fossi mai accorto...[/quote']

 

quindi dov è il problema? io non prendo male nulla....mi sono stancato di ottenere risposte con quel tono....di leggere ad ogni domanda le stesse cose quando abbiao capito come la pensi....che bisogno c'è di dirlo in continuazione ? ho provato a smorzare i toni mi hai detto tu di linkare qualcosa dove la pensavi diversamente e poi vi incavolate? non faccio mai bene io....ma voi vi siete visti? se ci fosse un televoto mi divertirei proprio che oramai ho fatto il mucchio di PM di solidarietà e di sentirci per e mail per farci 4 chiacchere in santa pace...allora facciamo così....vi lascio 15 giorni soli in modo che possiate trovare l armonia che io vi tolgo......robe da matti....io me la prendo? ma se vi coalizzate in questa maniera per forza....uno dice basta, basta , basta, e poi si stufa. Addirittura del bugiardo siete stati capaci di dirmi e me ne sono stato zitto, sempre il contrario, poi il contrario del contrario...e basta.....ne riparliamo ad aprile dai......un abbraccio a tutti gli amici.

Link to comment
Share on other sites

mi hai detto tu di linkare qualcosa dove la pensavi diversamente e poi vi incavolate?

 

No' date=' massi, continui a non capire, o a fare finta di.

Ti ho chiesto di linkarmi un post dove avrei detto che le tue Gibson anni 90 "non hanno nulla di speciale" e tu, per tutta risposta, linki a una discussione su un portale al quale mi iscrissi solo per sfottere qualche saputello frustrato.

Difatti dopo un giorno fui bannato.

 

 

e poi vi incavolate?

 

Sinceramente, massi, qui l'unico sopra le righe mi sembri solo tu.

E non ci stai facendo una bella figura, eh.

Link to comment
Share on other sites

accolgo la tua richiesta' date=' ricordandoti che poco tempo fa avete fatto la stessa cosa con me e anzi per l annuncio della fender ho dato minimo 3 volte spiegazioni....[/b']non l ho fatto per cattiveria ma perchè sono stato più volte umiliato ....e la parola giusta è questa....perchè i toni dall alto in basso non mi piacciono proprio, quando io non rompo mai i co gl io ni a nessuno.....ora me ne torno al mio posto....come sempre....l ascia è già seppellita...ma vale per me come per gli altri....io rispetto...gli altri rispettano me....

 

mi fa piacere che difendi un amico...questo ti fa onore, ma se non avesse usato certi toni e si fosse limiatoa esprimere la sua opinione non la vrei mai fatto.....visto i toni non vedevo altro sistema....e hoo aspettato parecchio prima di postare quel link....ma se no l avessi fatto e ce ne sarebbe stata occasione sono sicuro che lui avrebbe colpito senza pensarci come ha fatto nell ultima settimana.......punto e a capo.....torniamo a parlare di chitarre per quello che sono...e cioè quello che volgiamo che siano sotto le nostre dita....senza verità che in questo campo possonon essere quasi sempre soggettive......

 

scusa ma non so di cosa tu stia parlando!!! Io come Fabio=Pearlygates non ho fatto nulla a nessuno ... poi avrei difeso anche te - se mai ce ne fosse stato bisogno - come tanti altri del forum con cui condivido il mio tempo ancora spensierato da "giovanotto" con la chitarra!!!

E' il tempo speso con gli amici a renderli preziosi .........

Link to comment
Share on other sites

quindi dov è il problema? io non prendo male nulla....mi sono stancato di ottenere risposte con quel tono....di leggere ad ogni domanda le stesse cose quando abbiao capito come la pensi....che bisogno c'è di dirlo in continuazione ? ho provato a smorzare i toni mi hai detto tu di linkare qualcosa dove la pensavi diversamente e poi vi incavolate? non faccio mai bene io....ma voi vi siete visti? se ci fosse un televoto mi divertirei proprio che oramai ho fatto il mucchio di PM di solidarietà e di sentirci per e mail per farci 4 chiacchere in santa pace...allora facciamo così....vi lascio 15 giorni soli in modo che possiate trovare l armonia che io vi tolgo......robe da matti....io me la prendo? ma se vi coalizzate in questa maniera per forza....uno dice basta' date=' basta , basta, e poi si stufa. Addirittura del bugiardo siete stati capaci di dirmi e me ne sono stato zitto, sempre il contrario, poi il contrario del contrario...e basta.....ne riparliamo ad aprile dai......un abbraccio a tutti gli amici.

[/quote']

mi pare esagerato prendersela cosi'.

chiudiamola con sta storia e via non pensi?

Link to comment
Share on other sites

Infatti.

Ma poi scusa, massi, tutto questo nervosismo mi pare fuori luogo.

Quando ci si sente criticati (cosa tra l'altro lontana da ogni mia intenzione) e contemporaneamente siamo sicuri di noi stessi e delle cose che facciamo e in cui crediamo, non si reagisce in maniera così scomposta.

Quando le proprie idee e i propri convincimenti sono ben radicati, si vola alti, si passa sopra tutto con la leggerezza dei nobili pensieri e l'ironia della sicurezza in se stessi.

Così, come stai facendo tu, dai quasi l'impressione di reagire ad un'improvvisa mancanza di solidità sotto i piedi, come se bastasse l'opinione di un semplice appassionato come me a farti crollare il mondo addosso e tutte le tue sicurezze finissero sotto i piedi.

Sei convinto e certo di fare la cosa giusta?

Sì?

Ed allora che te ne frega di quello che posso pensare io o qualche altra persona qui sul forum?

Rilassati e goditi le tue chitarre, non merita avvelenarsi il sangue così come stai facendo tu, credimi.

Link to comment
Share on other sites

Infatti.

Ma poi scusa' date=' massi, tutto questo nervosismo mi pare fuori luogo.

Quando ci si sente criticati (cosa tra l'altro lontana da ogni mia intenzione) e contemporaneamente siamo sicuri di noi stessi e delle cose che facciamo e in cui crediamo, non si reagisce in maniera così scomposta.

Quando le proprie idee e i propri convincimenti sono ben radicati, si vola alti, si passa sopra tutto con la leggerezza dei nobili pensieri e l'ironia della sicurezza in se stessi.

Così, come stai facendo tu, dai quasi l'impressione di reagire ad un'improvvisa mancanza di solidità sotto i piedi, come se bastasse l'opinione di un semplice appassionato come me a farti crollare il mondo addosso e tutte le tue sicurezze finissero sotto i piedi.

Sei convinto e certo di fare la cosa giusta?

Sì?

Ed allora che te ne frega di quello che posso pensare io o qualche altra persona qui sul forum?

Rilassati e goditi le tue chitarre, non merita avvelenarsi il sangue così come stai facendo tu, credimi.[/quote']

discorso non giusto;di più.

Link to comment
Share on other sites

allora, massi è particolare e ha il suo carattere (come ognuno di noi) questo è sicuro: si scalda facilmente e a volte ha un pò troppe manie di vittimismo...però va anche detto che tu Stefano, nelle recenti discussioni ci sei andato giù abbastanza pesante dando tra le righe più volte del fesso e del babbeo a chi oggi acquista Gibson...e certo fa un pò strano vedere che meno di tre mesi fa scrivevi l'esatto contrario su Laster (che io tra l'altro sottoscriverei dalla prima all'ultima riga)...

 

detto questo sono d'accordo anch'io con chi dice di tornare a parlare di Musica e di chitarre (in maniera più UMILE e SOGGETTIVA), lasciando perdere i dissapori e le liti personali...

Link to comment
Share on other sites

tu Stefano' date=' nelle recenti discussioni ci sei andato giù abbastanza pesante dando tra le righe più volte del fesso e del babbeo a chi oggi acquista Gibson...[/quote']

 

Eddaje.

Mi dici dove avrei detto che chi compra Gibson nuove o chitarre nuove in generale è un fesso o un babbeo?

Io stesso compro chitarre nuove.

Ne ho ordinata una anche stamattina!

Il discorso era di più ampio respiro ma si è voluto portarlo per forza sulle chitarre nuove che massi paga una fortuna.

Non era questo il sodo della questione.

Affermare che lo avrei detto "tra le righe" non significa nulla, potrebbe essere anche che uno lo può leggere tra le righe perché ha la coda di paglia e si sente tirato in ballo senza motivo...

 

 

 

e certo fa un pò strano vedere che meno di un mese fa scrivevi l'esatto contrario su Laster (che io tra l'altro sottoscriverei dalla prima all'ultima riga)

 

Non pensavo di doverlo spiegare proprio a te cosa significa entrare in un forum con il solo intento di trollare e far rimbalzare qualche (questa volta sì, lo dico chiaramente) fessacchiotto.

Quello che realmente penso qui lo si sa e le chitarre che ho e che ho avuto lo stanno a dimostrare. Quello che ho scritto su Laster - mi pare chiaro - era semplice spirito di contraddizione nei confronti di quelli là. Se avessero detto il contrario, io avrei detto il contrario a mia volta e così via. Anche a costo di negare l'evidenza.

A meno che, davvero, non si vedano complotti di luridi commercianti senza scrupolo dappertutto.

(comunque questa cosa del complotto dei mercanti di chitarre usate è strepitosa)

Link to comment
Share on other sites

Eddaje.

Mi dici dove avrei detto che chi compra Gibson nuove o chitarre nuove in generale è un fesso o un babbeo?

Io stesso compro chitarre nuove.

Ne ho ordinata una anche stamattina!

Il discorso era di più ampio respiro ma si è voluto portarlo per forza sulle chitarre nuove che massi paga una fortuna.

Non era questo il sodo della questione.

Affermare che lo avrei detto "tra le righe" non significa nulla' date=' potrebbe essere anche che uno lo può leggere tra le righe perché ha la coda di paglia e si sente tirato in ballo senza motivo...[/quote']

 

sai...sostenere che l'intera produzione odierna è scadente e che chi sceglie Gibson oggi non lo fa con scrupolo o cognizione di causa ma si lascia condizionare come un allocco da marchi e scritte non mi pare che lasci adito a tante interpretazioni diverse...e neanche che sia detto tanto tra le righe...anzi mi pare piuttosto abbastanza esplicito...se vuoi poi ti quoto anche tutti i post in cui sostieni questo esplicitamente, ma non penso che ce ne sia bisogno....

 

 

 

 

Non pensavo di doverlo spiegare proprio a te cosa significa entrare in un forum con il solo intento di trollare e far rimbalzare qualche (questa volta sì' date=' lo dico chiaramente) fessacchiotto.

Quello che realmente penso qui lo si sa e le chitarre che ho e che ho avuto lo stanno a dimostrare. Quello che ho scritto su Laster - mi pare chiaro - era semplice spirito di contraddizione nei confronti di quelli là. Se avessero detto il contrario, io avrei detto il contrario a mia volta e così via. Anche a costo di negare l'evidenza.

[b']A meno che, davvero, non si vedano complotti di luridi commercianti senza scrupolo dappertutto.[/b]

(comunque questa cosa del complotto dei mercanti di chitarre usate è strepitosa)

 

ti faccio notare che sei tu che hai ipotizzato (o ipotizzi???) che luridi commercianti senza scrupolo (Gibson) stessero oggi perpetuando dei "complotti" ai danni del consumatore (la fantomatica produzione in Cina)...

 

poi sinceramente questo atteggiamento di dialettica e polemica fine a se stessa anche a costo di negare l'evidenza io non lo capisco proprio...comunque contento te...

 

comunque si, io quello che pensi l'ho capito...e ho imparato a farci la tara...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

MA CHE CI STA SUCCEDENDO??? siamo in un forum per parlare, discutere (anche animamente...) ma insultare o screditare la gente è de pezzi di m..., dai siamo praticamente tutti adulti, non c'è bisogno di comportarci così, massi, non prendertela a male, ma hai esagerato, capisco che bonga abbia veramente rotto le palle, ma non c'è bisogno di fare così, mettilo in hide come molti hanno fatto con me e non ci pensi più... magari quella di bonga è solo invidia verso di te che ti compri certe chitarre ( e chi non è invidioso di quei gioielli che hai in casa?? io stesso sono il primo ad ammetterlo!), quindi, se proprio ti sta antipatico o continua a infastidirti in certi post (e magari non lo fa neanche volutamente) mettilo in hide o comunque non dargli retta... c'è, anche a me danno abbastanza fastidio i post dove va contro l'odierna produzione, ricordiamoci che ho da un mese una standard nuova che ho faticato a prendere, ma mica faccio così!! cancella sto topic e torniamo tutti amici come prima senza nitrodrift (che è sparito, perchè è un po' irascibile come te...), ciao

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...