Jump to content
Gibson Brands Forums

Ma vi immaginate se??


manadrain

Recommended Posts

Salve utenti!

 

Vi immaginate se il tempo che molti passano sul forum a battagliare, smanettare, sbavare, congetturare o su internet a spippeggiare tra tenon legni e pickup di chitarre che forse non avremo mai lo passassimo a studiare seriamente chitarra?

 

Sapete che pippe che ci farebbe hendrix!?!?

 

AHAHAHAHAH

 

 

(topic provocatorio ma neanche tanto)

 

[biggrin] [biggrin] :- :- [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

mah...io suono già tutto il giorno' date=' una pausa su internet fa sempre bene.

 

P.S.

Ma vi immaginate se domani loggandovi sul forum trovate bannato manadrain [biggrin

 

Sherzo è ....:-

 

...... :-

 

BEato te che non hai niente da fare per tutto il giorno!!! ( a meno che non suoni per professione)

 

Comunque guarda che il topic è anche riflessivo cioe' non del tutto scemo [biggrin]

 

Personalmente trovo che navigo in internet mediamente un'ora e mezzo al giorno per caz zeg gio.

Credo che aggiungendo a quello che studio normalmente in termini chitarristici un'ora e mezza farei notevoli progressi!

 

CRedo che questa situazione rispecchi quella di molti altri utenti... O sbaglio!

 

Secondo me le migliori riflessioni derivano dall'autocritica.

 

Detto questo... NON BNNARMI![biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Per non parlare di quando si va sul tubo.. Vai là per vedere un video, poi però tra i video correlati vedi un bel video e dici "'spetta 'spetta che me lo guardo", e la cosa si ripete per almeno 5-6 video.. almeno, questo è il mio caso![biggrin]

 

E' proprio cronico...[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Salve utenti!

 

Vi immaginate se il tempo che molti passano sul forum a battagliare' date=' smanettare, sbavare, congetturare o su internet a spippeggiare tra tenon legni e pickup di chitarre che forse non avremo mai lo passassimo a studiare seriamente chitarra?

 

Sapete che pippe che ci farebbe hendrix!?!?

 

AHAHAHAHAH

 

 

(topic provocatorio ma neanche tanto)

 

[biggrin [biggrin] :- :- [biggrin] [biggrin]

 

E' un ragionamento lecito, che mi sono fatto anche io...infatti ultimamente intervengo meno (anche se leggo quasi sempre tutto, e cerco di suonare un pò di più...(sempre in orari assurdi fra l'altro....).

 

Comunque essendo alle prime armi spesso si trovano una quantità di informazioni incredibili qua dentro....anche se spesso i thred vanno un pò a caso quanto ad argomenti....

Link to comment
Share on other sites

Per non parlare di quando si va sul tubo.. Vai là per vedere un video' date=' poi però tra i video correlati vedi un bel video e dici "'spetta 'spetta che me lo guardo", e la cosa si ripete per almeno 5-6 video.. almeno, questo è il mio caso!:-k

 

E' proprio cronico...[confused

 

eeee matteo, dovresti trovarti una ragazza, così al tuo tubo ci pensa lei [cool]

Link to comment
Share on other sites

E' un ragionamento lecito' date=' che mi sono fatto anche io...infatti ultimamente intervengo meno (anche se leggo quasi sempre tutto, e cerco di suonare un pò di più...(sempre in orari assurdi fra l'altro....).

 

Comunque essendo alle prime armi spesso si trovano una quantità di informazioni incredibili qua dentro....anche se spesso i thred vanno un pò a caso quanto ad argomenti....

 

[/quote']

 

se l'immagine che vedo nel tuo profilo è specchio di ciò che fai nella vita reale :-k ...e aggiungo che io ho la stessa passione......se si stesse meno in internet o nel forum si farebbero dei giri molto più lunghi restando in tema [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...