Jump to content
Gibson Brands Forums

qual'è..la chitarra dei vostri sogni??che vorreste..ma non potete??


fody

Recommended Posts

SG Matteo Magni Signature....Rosso un po piu scuro del cherry, manico come la 61 in ebano, battipenna bianco, bibgsy ( non ricordo mai come si scrive ), venature a vista, intarsi a trapezio in madreperla invecchiata logo e corona sotto la scritta Gibson idem....

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
SG Matteo Magni Signature....Rosso un po piu scuro del cherry' date=' manico come la 61 in ebano, battipenna bianco, bibgsy ( non ricordo mai come si scrive ), venature a vista, intarsi a trapezio in madreperla invecchiata logo e corona sotto la scritta Gibson idem....[/quote']

 

MANICO IN EBANO????????????????????? [tongue][lol] comunque è bigsby...

Link to comment
Share on other sites

SG Matteo Magni Signature....Rosso un po piu scuro del cherry' date=' manico come la 61 in ebano, battipenna bianco, bibgsy ( non ricordo mai come si scrive ), venature a vista, intarsi a trapezio in madreperla invecchiata logo e corona sotto la scritta Gibson idem....[/quote']

 

A pensarci meglio, battipenna classico nero e ponte maestro, meccaniche invecchiate a tulipano....un sogno che forse prima o poi si realizzera

Link to comment
Share on other sites

cacchiarola alnico' date='ma quella del 98 sembra una vera 59,è bellissima,ma ad avere la fortuna di trovarne una in giro quanto è valutato orientativamente?

[/quote']

 

Guarda, se la memoria non mi inganna la 98 è la stessa che vendeva un negozio USA e che quando sono arrivato io a chiedere informazioni erano già in trattative per 9.000 USD

Link to comment
Share on other sites

da cosa lo vedi?

 

dalle due viti sopra di fianco allo stopbar... eheh' date=' l'ho so bene, anche perché ho avuto modo di osservarla da vicino quella chitarra... l'ho tenuta come sfondo del desktop per un mesetto buono[biggrin'] (magari averla vista davvero!).

Da notare poi la differenza del colore della vernice sul fondo e sul resto della chitarra.

Link to comment
Share on other sites

Guarda' date=' se la memoria non mi inganna la 98 è la stessa che vendeva un negozio USA e che quando sono arrivato io a chiedere informazioni erano già in trattative per 9.000 USD

[/quote']

 

 

6000€ circa,pensavo peggio sinceramente,ma è bellissima cazzarola...

Link to comment
Share on other sites

dalle due viti sopra di fianco allo stopbar... eheh' date=' l'ho so bene, anche perché ho avuto modo di osservarla da vicino quella chitarra... l'ho tenuta come sfondo del desktop per un mesetto buono[biggrin'] (magari averla vista davvero!).

Da notare poi la differenza del colore della vernice sul fondo e sul resto della chitarra.

 

 

bello anche il pigmento rosso rimasto sotto il bigsby,un po cm succede per battipenna e tondino del selettore...deve averlo tenuto per parecchio il bigsby..

Link to comment
Share on other sites

non esiste un bigsby che si monta senza forare il top ? e se la risposta è no perchè non lo fanno con il montaggio sul prolo per quanto riguarda la parte inferiore e per il di sopra non si potrebbe fare che va fissato neì filetti al posto del tailpiece o del abr per esempio? è una supposizione....non sarebbe possibile fissarlo in qualcuno di quei filetti già esistenti ?

Link to comment
Share on other sites

non esiste un bigsby che si monta senza forare il top ? e se la risposta è no perchè non lo fanno con il montaggio sul prolo per quanto riguarda la parte inferiore e per il di sopra non si potrebbe fare che va fissato neì filetti al posto del tailpiece o del abr per esempio? è una supposizione....non sarebbe possibile fissarlo in qualcuno di quei filetti già esistenti ?

 

 

http://cgi.ebay.it/LES-PAUL-GIB-EPI-BIGSBY-VIBRATO-ALUM-EZ-MOUNT-SYS_W0QQitemZ350163976681QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item51876641e9

 

esiste,e non è altro che un b5 montato su una placca che si monta cm hai descritto tu...brutto come 2 o 3 cose al mondo...

Link to comment
Share on other sites

Io invidio profondamente un nostro collega che ha una spettacolare PAge #2 per cui impazzisco:...........

 

 

l'ho riposta ora nella custodia... [cool] non so se te l'ho gia chiesto' date=' ma se sei delle mie zone (prov di Como) se ti va, ti invito a casa mia a farci una strimpellata e te la lascio in mano per tutto il tempo che sei qui [biggrin

e fidati che tenere con la mano sinistra quel manico, va oltre il fatto che sia una JP#2.....è un capolavoro del marchio, e lo dico senza fronzoli....facessero tutte le les paul con questi manici....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...