Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson les paul custom silver burst


Recommended Posts

Guest Slash_II
cioè che i poli regolabili su quelli normali stanno sulla parte bianca del pickup al ponte' date=' mentre su quelli di slash stanno sulla parte nera! Qundi in ordine da sinistra a destra sulla slash abbiamo BIANCO-NERO, BIANCO-NERO! sulla mia invece

BIANCO-NERO, NERO-BIANCO! e sinceramente preferisco la prima combinazione![/quote']

 

pensa che io lì prenderò NERO-NERO, NERO-NERO [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Confermo che la '59 lemonburst merita quanto una visita al negozio per chi è di passaggio a Roma.

Oltre al materiale CS e chicche per soli collezionisti con il portafoglio ben gonfio c'è anche molto della comune produzione USA quindi si può acquistare tranquillamente come in un comune negozio (che però non vende usato).

 

Suga... se continui con questi complimenti prima o poi qualcuno potrebbe pensare che sono uno forte! :)

 

Per i "piccoli" del forum se vogliono dei pickup Duncan Slash io ne ho un paio... attaccati alla chitarra!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Confermo che la '59 lemonburst merita quanto una visita al negozio per chi è di passaggio a Roma.

Oltre al materiale CS e chicche per soli collezionisti con il portafoglio ben gonfio c'è anche molto della comune produzione USA quindi si può acquistare tranquillamente come in un comune negozio (che però non vende usato).

 

Suga... se continui con questi complimenti prima o poi qualcuno potrebbe pensare che sono uno forte! [cool]

 

Per i "piccoli" del forum se vogliono dei pickup Duncan Slash io ne ho un paio... attaccati alla chitarra!!! :D

 

eeh, ma non accetti permute :)

Link to comment
Share on other sites

Confermo che la '59 lemonburst merita quanto una visita al negozio per chi è di passaggio a Roma.

Oltre al materiale CS e chicche per soli collezionisti con il portafoglio ben gonfio c'è anche molto della comune produzione USA quindi si può acquistare tranquillamente come in un comune negozio (che però non vende usato).

 

Suga... se continui con questi complimenti prima o poi qualcuno potrebbe pensare che sono uno forte! [cool]

 

Per i "piccoli" del forum se vogliono dei pickup Duncan Slash io ne ho un paio... attaccati alla chitarra!!! :D

aò Gianlu, ecchettedevodì, per me forte lo sei, sarà che son io ad essere una pippa, gh! :)

Link to comment
Share on other sites

io all'inizio avrei dovuto prendermi una trad' date=' ma dopo averla provata nn mi convinceva più...nn so perchè, ma il manico era lento, la tastiera nn mi andava e il suono nn era quello che volevo...però poi ho provato una custom ed è cambiato tutto! la migliore chitarra che abbia mai suonato![/quote']

... e credi davvero che siano tutte uguali... per questo stai pensando di ordinare la tua Custom al buio, confidando nella sorte?

 

Purtroppo o per fortuna non è affatto così......

Link to comment
Share on other sites

... e credi davvero che siano tutte uguali... per questo stai pensando di ordinare la tua Custom al buio' date=' confidando nella sorte?

 

Purtroppo o per fortuna non è affatto così......

[/quote']

 

Straquotone, non che prendendo una Gibson ad occhi chiusi ti possa arrivare un cesso, ma potrebbe arrivarti un mdell che suona ugualmente bene ma con una timbrica diversa

Link to comment
Share on other sites

Anche se questo è un discorso che (in Italia) mostra un limite evidente... in quanto a differenza dei guitar-mega-store americani qui (a parte rarissime eccezioni) è difficile beccare 3/4 les paul custom da poter comparare per scegliere quella che ci aggrada di più in termini di timbro.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...