Jump to content
Gibson Brands Forums

Ampli... Mesa, Feder o altro?


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 248
  • Created
  • Last Reply
scusa ma se devi prendere una porcata di ampli tieni il tuo no.

quello a me fa letteralmente cagare(coincidenza l'ho provato pochi giorni fa da un amico)

 

hahahahaha bo non saprei... lui mi ha detto che gli ampli gli arrivano settimana prossima. io settimana prossima vado a vedere e ne provo un pò

Link to comment
Share on other sites

sembrava te la fossi presa =P

no comunque seriamente... appena arrivano li provo un pò tutti e vi faccio sapere... adesso sareste così gentili da buttare un occhio sull'altro topic per le meccaniche di sicurezza vi pregoooo *_*

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrano parole un po' al vento molte [bored]

Se fai tutto/l'80% con la pedaliera cercati un fender valvolare (comunque, peavey serie classic e peavey-altri modelli non hanno molto a che fare, non sono tutti metallosi, e blackstar son da provare) e via che vai.....

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrano parole un po' al vento molte :-s

Se fai tutto/l'80% con la pedaliera cercati un fender valvolare (comunque' date=' peavey serie classic e peavey-altri modelli non hanno molto a che fare, non sono tutti metallosi, e blackstar son da provare) e via che vai.....[/quote']

infatti anche a me molte sembrano parole al vento (da parte di il tia), cmq non pùò decidere con dei video su youtube (gli sembrano tutti metallosi),non gli resta altro che andare in negozio provare e scegliere (se ci arriva col budged del suo marshall mg più le 50 euro).

pensate se magari torna a casa con un engl ......

Link to comment
Share on other sites

infatti anche a me molte sembrano parole al vento (da parte di il tia)' date=' cmq non pùò decidere con dei video su youtube (gli sembrano tutti metallosi),non gli resta altro che andare in negozio provare e scegliere (se ci arriva col budged del suo marshall mg più le 50 euro).

pensate se magari torna a casa con un engl ......[/quote']

 

Eh sì, gli ENGL sono ampli da blues :-s

(perchè hai tirato in ballo proprio l'ENGL?)

 

@mattia: i Randall sono metallosi, anche i KranK (così non li citi :-)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...