Jump to content
Gibson Brands Forums

Ampli... Mesa, Feder o altro?


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 248
  • Created
  • Last Reply

perchè non comprare un combo completamente rivestito di legno senza fronzoli di finta pelle e via dicendo?

 

http://www.mesaboogie.com/gallery/gallery.php?id=384

http://www.mesaboogie.com/gallery/gallery.php?id=546

http://www.mesaboogie.com/gallery/gallery.php?id=494

http://www.mesaboogie.com/gallery/gallery.php?id=490

 

:- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :-

Link to comment
Share on other sites

Generalmente il massello (spesso di alcuni particolari tipi di pino; Pearly dove sei!!! :- ) è considerato adeguato solo per casse aperte di piccolo litraggio.

Lo si trova di frequente in certi combo Boutique 1x12.

Link to comment
Share on other sites

il prezzo di listino è 580 euro .. poi togli l'iva del 20% ..quindi 580-116 = 464 euro ... il footswitch costa 19 euro l'originale peavey.. il case sinceramente non ha nessuna utilità .. lo potresti vendere a parte.. vedi che hai alzato un po troppo il tiro col prezzo [cool]

Link to comment
Share on other sites

Io l.ho pagato 650 a marzo .. mai usato .. + 150 e passa di case .. .. 750 nn mi sembran tantissimi .. regalo pure lo switch ke nn è di serie .. ..

 

Non è che, al momento della vendita, parti dal prezzo che l'hai pagato e ci aggiungi gli extra eh :-k

 

400/450€ è il suo prezzo usato, e il resto lo vendi a parte

Link to comment
Share on other sites

togli l'iva ??? .. io l.ho preso da dragon music a forlì .. vai sul sito e vedi quanto viene + lo switch peavey .. il case a parte a ki lo do ke è fatto su misura??? c perdo un centinaio d euro.. nn l.ho mai usato .. k poi si trovi a prezzi + bassi certo .. .. m questo è pratikamente nuovo .. imballo kompreso:)))

Link to comment
Share on other sites

... ma che @@ [biggrin][biggrin]

.... si stava affrontando una certo argomento, con un determinato filo logico....

Perchè uscirsene con un annuncio?

 

Ma che c'entra la vendita di questo classic?

 

Non credo sia corretto intervenire soltanto per mettere un link al proprio annuncio soltanto perchè il titolo di un thread richiama in qualche modo l'oggetto in questione :-k

Link to comment
Share on other sites

ultima risposta nn x scortesia ma x off topic .. .. se dv venderlo a 450 dopo 2 mesi me lo tengo! :) nn costingo mika nessuno :) .. sorry ancora

 

Eh caro, il mercato parla da solo, se vuoi tenerlo a 750 e vivere nella speranza che qualcuno te lo compri fai pure :(

Link to comment
Share on other sites

scusate, ma ho visto che mi è stato cancellato un post e tra l'altro non ricordo neanche cosa avevo scritto.

comunque spero di non aver creato discussioni..

e giusto per la mia coscienza volevo sapere se il post (scocciato) di archweb fosse riferito a me perchè i link che ho postato erano solo uno scherzo..visto che si parlava di casse di truciolato ho postato dei combo mesa fatti di buon legno ma non li sto mica vendendo.........................ne ho uno per di lone star e gia è tanto.

Link to comment
Share on other sites

No tranquillo' date=' anzi me li sono quardati di gran gusto. Nessun fraintendimento[/quote']

 

ah, meno male.

 

 

Ma sì' date=' è come dice Prince.

ANzi, guardate anche qui se vi piacciono gli ampli wooden.

 

[biggrin]

 

 

 

davvero belli, però non li ho mai provati....chissà come suonano..

Link to comment
Share on other sites

....volevo sapere se il post (scocciato) di archweb fosse riferito a me perchè i link che ho postato erano solo uno scherzo..visto che si parlava di casse di truciolato ho postato dei combo mesa fatti di buon legno

... ma ti pare [biggrin] il tuo post l'ho trovato interessante' date=' e ti ho pure risposto.

 

Il bersaglio del mio post "scocciato"... che poi scocciato non era...[cool sarà forse stato eliminato dall'autore, che si è trovato d'accordo con me sulla inopportunità di un certo link al mercatino e delle successive discussioni che hanno distrutto il tema che stavamo affrontando; oppure sarà passato Alnico da queste parti [cool]

 

Se riesco, ora vedo di eliminare anche il mio, che attualmente non ha più senso.

 

Ueh... archverb, come riverbero non archweb [angry] ... guarda che scherzo eh... :-

Link to comment
Share on other sites

... ma ti pare [crying] il tuo post l'ho trovato interessante' date=' e ti ho pure risposto.

 

Il bersaglio del mio post "scocciato"... che poi scocciato non era...[cool sarà forse stato eliminato dall'autore, che si è trovato d'accordo con me sulla inopportunità di un certo link al mercatino e delle successive discussioni che hanno distrutto il tema che stavamo affrontando; oppure sarà passato Alnico da queste parti [cool]

 

Se riesco, ora vedo di eliminare anche il mio, che attualmente non ha più senso.

 

Ueh... archverb, come riverbero non archweb [angry] ... guarda che scherzo eh... :-s

 

 

ah, ok.

mi ero un pò preoccupato dato che leggo sempre con attenzione i tuoi post perchè ti reputo una persona di grande esperienza e con molte note sulle spalle...poi dai post alle volte ci si fraintende facilmente anche perchè non sempre si riesce ad interpretare il giusto tono[biggrin]

 

e grazie anche per il chiarimento sul "verb" leggevo sempre velocemente il tuo nick e non ci avevo fatto caso!

 

COMUNQUE stasera suono alla festa di castel gandolfo quindi chi è di roma o giu di li se volesse fare un salto lo aspetto volentieri!#-o

Link to comment
Share on other sites

... ma ti pare [crying] il tuo post l'ho trovato interessante' date=' e ti ho pure risposto.

 

Il bersaglio del mio post "scocciato"... che poi scocciato non era...[cool sarà forse stato eliminato dall'autore, che si è trovato d'accordo con me sulla inopportunità di un certo link al mercatino e delle successive discussioni che hanno distrutto il tema che stavamo affrontando; oppure sarà passato Alnico da queste parti [cool]

 

Se riesco, ora vedo di eliminare anche il mio, che attualmente non ha più senso.

 

Ueh... archverb, come riverbero non archweb [angry] ... guarda che scherzo eh... :-s

 

 

ah, ok.

mi ero un pò preoccupato dato che leggo sempre con attenzione i tuoi post perchè ti reputo una persona di grande esperienza e con molte note sulle spalle...poi dai post alle volte ci si fraintende facilmente anche perchè non sempre si riesce ad interpretare il giusto tono[biggrin]

 

e grazie anche per il chiarimento sul "verb" leggevo sempre velocemente il tuo nick e non ci avevo fatto caso!

 

COMUNQUE stasera suono alla festa di castel gandolfo quindi chi è di roma o giu di li se volesse fare un salto lo aspetto volentieri!#-o

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...