Jump to content
Gibson Brands Forums

Aiuto.........


lespaulforever

Recommended Posts

io la LP la tengo piuttosto bassa' date=' ma devo anche dire che non suonandoci in giro, non credo abbia sta grande usura [biggrin']

 

p.s. la SG poi non paliamone, ho praticamente le braccia tese ahahah (sono fondamentalmente un tamarro, checcevoletefà!) però lì non ho i bloccacinghia ma i dischetti, quindi il problema non si pone..

 

Io la LP l'ho recentemene alzata (purtroppo non sono mastro Page e fare i bending al 20 tasto a braccia tese nun ce la fo!

L'Explorer la tengo bassa, Hetfield docet.

E il basso pure, tipo quando suono i Pantera e robina simile.

Quando si parla di The Who o affini, lo alzo e molto anche, quasi ascellare.

 

Comunque, con il basso non ho problemi [blink]

 

19042010139.jpg (stessa cosa sul corno)

 

Se fossi un folle li metterei anche sulel chitarre :- :-k

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply
Alta porcozzio' date=' prima si impara a suonare e poi a fare i paiazzi. Siccome io a suonare non ho ancora imparato, la tengo alta e amen [blush][/quote']

ahahah hai ragione Gianni, ma ho la sfiga di avere 3 (tre!) specchi giù di sotto, e dove mi giro mi giro, mi vedo co sta chitarra che se la alzo mi sento un quattordicenne al concerto scolastico di fine anno ghghgh :-k

Link to comment
Share on other sites

ahahah hai ragione Gianni' date=' ma ho la sfiga di avere 3 (tre!) specchi giù di sotto, e dove mi giro mi giro, mi vedo co sta chitarra che se la alzo [b']mi sento un quattordicenne al concerto scolastico di fine anno ghghgh [/b]:-k

 

Che non c'è nulla di male [blush]

 

Io la LP la tengo a mezza via, toh....alla cintura, più o meno

Link to comment
Share on other sites

Che non c'è nulla di male :-k

 

Io la LP la tengo a mezza via' date=' toh....alla cintura, più o meno[/quote']

ahah lo sapevo che ti saresti sentito preso in causa [flapper]

 

comunque anche io, appena sotto alla cintura.... cioè il centro della cassa sta appena sotto alla cintura...la SG invece sta invece sotto.....ehm...vabbè s'è capito :-

Link to comment
Share on other sites

ahah lo sapevo che ti saresti sentito preso in causa [flapper]

 

comunque anche io' date=' appena sotto alla cintura.... cioè il centro della cassa sta appena sotto alla cintura...la SG invece sta invece sotto.....ehm...vabbè s'è capito :- [/quote']

 

Guarda, quest'anno avremmo voluto suonare ma niente... [bored]

Organizzato malissimo e sempre il solito gruppo di cover di green day, sum41 e schifezze varie...porca l'oca, ero già pronto ad acchiappare il Precision per un po' di Maiden, e invece....:-k

 

L'anno prossimo però ci intromettiamo di violenza e pretendiamo un posto! [cool]

 

PS: no, non tengo la chitarra ascellare. Ho visto uno suonare del pop con una sg special altissima...era una cosa terribile, sia lui sia il suono hahaha

PPS: vediamo cosa fare l'anno prox....se decido (e ci fanno) di partecipare col gruppo "serio" porto LP e valvolaraccio, e suoneremo Led Zeppelin o Deep Purple...se invece porto il basso..eheh...eheh [cool] (il mio liceo è costituito da tipo 70% belle ragassuole e 30% maschi...quindi roba troppo pesa non va bene [crying] )

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Guarda' date=' quest'anno avremmo voluto suonare ma niente... [bored']

Organizzato malissimo e sempre il solito gruppo di cover di green day, sum41 e schifezze varie...porca l'oca, ero già pronto ad acchiappare il Precision per un po' di Maiden, e invece....[crying]

 

L'anno prossimo però ci intromettiamo di violenza e pretendiamo un posto! :-k

 

PS: no, non tengo la chitarra ascellare. Ho visto uno suonare del pop con una sg special altissima...era una cosa terribile, sia lui sia il suono hahaha

PPS: vediamo cosa fare l'anno prox....se decido (e ci fanno) di partecipare col gruppo "serio" porto LP e valvolaraccio, e suoneremo Led Zeppelin o Deep Purple...se invece porto il basso..eheh...eheh [blink] (il mio liceo è costituito da tipo 70% belle ragassuole e 30% maschi...quindi roba troppo pesa non va bene :-s )

 

che culo... la nostra scuola (come dice la pagina di facebook) è costituita da 900 maschi e 100 peruviane [blink] [blink]

comunque io la les paul la tengo ascellare (sisi [blink] ), la futura invece a volte sta ad altezza hetfield, altre volte invece ad altezza normale (tipo gli scorpions ora...), invece la peavey la tengo poco più bassa di petrucci, così i bend riesco a farli anche al 22° tasto (e poi, non riuscirei a raggiungere i floyd se fosse più bassa...)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...